Tra l'amore e l'amicizia c'è la distanza di un bacio
di bieberlicious

04/12/12, ore 12:14

Ciao baby :D

scusami se non ho recensito prima, ma in questi giorni ero piena di verifiche, ho studiato come una pazza e non ho trovato un momento libero. scuuuusa çç

Allooora.. MA LIZ E' IMPAZZITA??? D: NON PUO' DIRGLI COSI' e.e

Sei cattiva çç hahahaha xD Tanto so che non gli resisterà u.u

La parte dei biscotti è meravigliosa, hahahahahahaha :3 "ok ok prenditi i biscotti!" hahahahahahahaha x'D

Il capitolo è bellissimo (ci sarà mai una volta in cui scriverai qualcosa di brutto? La risposta è NO *-*).

Ma il video di Fall che non è uscito?? ci sono rimasta di merda çç

Vaaado, ci si sente al prossimo capitolo :3

Un bacione.

-BieberSwaggie.

03/12/12, ore 23:19

EHY SEGUO LA TUA FF,SONO UNA LETTRICE SILENZIOSA MA ADESSO MI FACCIO SENTIRE(?) CONTINUA
PS:JUSTIN PRENDILA,LEGALA E SCOPALA MLMLMLML

03/12/12, ore 19:28

Uuuuu bellissimo il capitolo ♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ♥ Lo aspetto da taaanto tempo *^*

03/12/12, ore 16:45

Prima di tutto volevo dirti che questa è duventata la mia ff preferita <3
Dov'è il capitolo rosso?

03/12/12, ore 15:18

è bellissima e poi vedere Justin come un "amico" è al quanto stupendo... :) amo questa storia!!!

02/12/12, ore 22:21

oi la tua ff è adnjsacnsfcnc l' ho letta ed è davvero magnifica mi sono immedesimata tanto in Liz e mi piace la sua storia ora non stò qui a farti perdere tempo comunque appena puoi continua :)

02/12/12, ore 01:32

Oddiooooooo tu non mi puoi lasciare cosììì!! Mi sono letta tutti ilgli 11 capitoli e...sei dhfhhfhrjridb, veramente! Ti prego aggiorna presto amo il tuo modo di scrivere,la tua storia e sono troppo curiosaaaa :D please, posta presto!! Ciao ciao.
Serena.

29/11/12, ore 23:18

Ehyyy bellaaaa fanciulla
Ho da poco iniziato a leggere la tua storia
e la trovo fantastica. Quando sono iniziati i momenti
piccanti non sapevo che rapporto avessero Liz e Justin.
Scopamici forse? Ahhaha scrivi benissimo,
e mi pento per non averl letto prima la storia.
Ma adesso sono qui a dirti quanto sei brava e quanto
sono impaziente di leggere il seguito.
Non capisco Justin se da lei voglia solo sesso oppure c'è anche dell'amore sotto
e lei, CAZZO DEVE SVEGLIARSI DAL MONDO DELLE
MERAVIGLIE E REAGIRE.
Mi sono arrabbiata a morte...cioè fermati, scappa fai
qualcosa e non chiava cn Justin xD
Che nervi ahah e mo nn si toccheranno piu e voglio
proprio vedere come andranno avanti xD
Aggiorna presto, e spero mi avvertirai quando aggiornerai :P

Alla prossima
Giuls ❤

29/11/12, ore 22:21

tutto quello che scrivi è uno spetacolo, non smetterò mai di dirlo. sjxjajxkaksi

29/11/12, ore 16:47

eccomi qui, scusa il ritardo della recensione (?) non ci sono stata, mi connetto su questo sito e vedo questo capitolo PERFETTO, ragazza, non preoccuparti dei mi piace, delle recensioni, vedrai quante diventeranno man mano, perché hai il talento nelle vene, questo capitolo è a dir poco meraviglioso, strutturato benissimo e soprattutto sembra scritto da una ragazza che fa la scrittrice da anni, mi ha colpito l'ultima parte, più che altro mi ha spiazzata, mi aspettavo che il capitolo finisse in qualsiasi modo ma non questo, Justin e Liz sembrano essere la coppia del momento e amo, AMO questa storia perché differente, è stupenda a modo suo e, spiazzami ancora nel prossimo capitolo, continua cosi che vai alla grande!
baci, xx.

29/11/12, ore 15:34

52 recensioni,gfiougckjc te le sei meritate,sul serio fojkddsf.
pensavo che andassero a letto di nuovo,AHAHAHAHAH mi sbagliavo çç
comunque secondo me non riusciranno ad essere solo amici,dopo tutto questo sembra quasi impossibile çç
giuro su Dio che quando sta FF terminerà la strappo da efp e ci faccio fare un libro,madò AHHAHAHAHAHA.
ovvio che poi faccio mettere il tuo nome come scrittrice,lol.
poi a lato con lo 'spazio autrice' ci sparo qualcosina,AHAHAHHA.
basta cazzate,davvero.

mi piacerebbe che facessero del tutto pace,cioè anche solo amici non è che mi dispiacerebbe.
ma come ho già detto prima,è quasi impossibile.
ma tanto sappiamo che va tutto rose e fiori dopo,perché siamo in una ff,e poi dopo la pioggia ci sta sempre l'arcobaleno (che poetessa*_*),sperando che non somigli a quello che ho visto stamattina che si vedeva poco e niente,lol.

non riesco ad essere seria,meglio che vado via.
mi levo dal cazzo,AHAHAHHAHAH.
anzi no.. prima di andare via,ieri justin è stato al msg,dopo due anni*_* iojfcdsiuofwd.
ok scappo,AHAHAHAHA ciaaao bella:)
-k.

29/11/12, ore 12:56

OKAY, AMO LA TUA STORIA. LA AMO, LA AMO, LA AMO.

@givemeciastin.

29/11/12, ore 12:35

ehii splendore,
volevo scusarmi nuovamente per aver recensito così tardi!
ma, come si suol dire, meglio tardi che mai, no?
Almeno sono riuscita a recensire prima del nuovo capitolo çç lol
allora, inizio col dire che, cavolo, amo troppo il legame che c'è tra 'sti due, davvero.
solo, non vedo l'ora di una svolta! Voglio dire, sono sempre a punto e a capo..
ogni volta che sembrano avvicinarsi (come più di amici, intendo) c'è sempre qualcosa
che li blocca! è vero che non provano sentimenti che non siano amicizia e attrazione fisica
però io sul serio non vedo l'ora che succeda qualcosa di più.. ok, magari è presto per parlare
d'innamorarsi, magari dovrò aspettare altri 38572386 capitoli per arrivare a questa "svolta" e, credimi
ne varrà la pena, lol
però sul serio non capisco come fanno çç come fanno a stare sempre così vicino, ad essere sempre
più che amici ma meno di "fidanzati" contemporaneamente?! come fanno ad essere così indispensabili
l'uno per l'altra senza riuscire ad amarsi? Dio santo, non vedo l'ora che succeda qualcosa (ammesso
che QUALCOSA succeda)
detto questo,continua presto splendore! <3

28/11/12, ore 21:08

Yoo :3
Ciao splendore,
come al solito,
Sono quì a recensire la tua ikhxgighmieixgiw (spero di aver reso l'idea) storia :3
Oggi, ho deciso che mi ci metto d'impegno, e inizio con i complimenti, olè.
S E I   F O T T U T A M E N T E   F A N T A S T I C A.
Questa storia è una sorta di droga per me, e giuro, non ho mai desiderato leggere il seguito di una FF così tanto.
Ogni volta mi lasci con il desiderio di scoprire cosa succederà,
E mi trasmetti delle emozioni anche solo descrivendo un piccolo particolare.
Non so come fai, so solo che hai un talento naturale, e, tranquilla, si vede che ci mette il cuore.
Sono stata abbastanza brava? LOL

OORA PARLIAMO DEL CAPITOLO C':
Amici? Ma chi vogliono prendere in giro quei due?
Me non di certo, io li osservo ʘ‿ʘ
Bene, sembro una maniaca così LOL

Non torneranno mai al rapporto che avevano prima,
con tutti questi spiriti bollenti mlmlmlml
Ahaha, coglionaggine a parte,
Sinceramente non capisco molto l'atteggiamento di Justin,
Ma ha fatto la cosa giusta, per una volta.

Aggiorna presto, ti preeeeeego *faccia da cucciolo*
Ora mi dileguo, sciao :3

#Peace
Gio

28/11/12, ore 19:08

continua,oddio vjklvcnxeks sono meravigliosi mlml, non riesco ad aspettareeee. ps: potresti scrivere un libro.