Tra l'amore e l'amicizia c'è la distanza di un bacio
di bieberlicious

26/11/12, ore 20:07

No, davvero. Ci sono rimasta di merda alla fine, stronza.
Come puoi farmi questo?! Io volevo un MM.
Ti perdono solo perché nella risposta della recensione hai scritto che mi ami. E spero che sia così, sennò mi rinchiudo.. dentro qualcosa, non so cosa nello specifico. c:

Il capitolo mi piace, ja. Come sempre, diventi ogni giorno più brava, inutile dirlo e blablabla.
Spero che aggiorni presto e che li fai scopare.

PHDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOR, FIGLIO DI KHMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER.
Ok, no. Dopo ridimensiono la pagina, sks:(

Me ne vado.
ADIOS! ♥♥

26/11/12, ore 20:03

Oddio ♥ Fantastico come sempre!
Io,sinceramente, mi aspettavo a sesso bollente mlmlmlmlml hahaha ♥
Te la farò pagare perchè non hai creato un MM!!! No, okay, scherzo ^-^
Cooomunque scrivi in una maniera indescrivibile :3
Continua cosi! (non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo)
♥♥♥
________________

Testo della tua recensione:
Ti prego metti il prossimo capito! Sto morendo senza la tua storia!
E' da qualche meso che non scrivi!
Ti prego ♥ Morirò senza sapere come continua!
ʘ‿ʘ
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 07:37 pm)

26/11/12, ore 20:01

eccomi:)
non può andare così, nono.
vedi di continuare, ok?
io ti odio quando finisci così, davvero ç_ç
alla prrrrossima.

26/11/12, ore 19:53

Ma cosa sei tu? Dio mio........................... kjdrfvdkgvjfdtgbjtfgh senza parole, ho bisogno del continuo ç_ç Jà p favoooooooor :3

26/11/12, ore 19:53

"Non sarei riuscita a non toccarlo, baciarlo, desiderarlo." "“Non ti toccherò più.” NON PUOI FARMI QUESTO, AIUTO.
TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO, MI METTO IN GINOCCHIO, MA TI PREGO, NON FAR FINIRE TUTTO. DIO SAAANTO LKSJDHFDHSJJHDFDHS ç___ç POTREI DAVVERO MORIRE, TE LO GIURO, E NON STO SCHERZANDO ç___ç
LO SO CHE AMI SCHERZARE DA MORIRE, E CI SORPRENDERAI IN UNO DEI TUOI MERAVIGLIOSI MISSING MOMENTS ROOOOSSI ARRRGH AHAHAH no davvero çç ti scongiuro, ti impreco in aramaico antico anche se necessario ç___ç
anyway, meraviglia, come sempre. <3
sei la migliore.
- fra.

26/11/12, ore 19:38

MA COSA SEI? CIOE' DIMMELO? ANZI TI RISPONDO IO SEI M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.A
FKDSJKFJDSKFJKDSJFKSDJKFJSDF
Mi hai letteralmente lasciato a bocca aperta, ogni parola,ogni virgola ogni cosa è scritta con tale naturalezza, quasi l'avessi vissuta davvero, ed è questo che ammiro molto del tuo metodo di scrittura.
Riesci ad immedesimarti nel personaggio in una maniera pazzesca, continua così sdfdsfds.
sei davvero bravissima, non smettere MAI di scrivere.
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
un bacio stella *w*
-Una tua stalker.

26/11/12, ore 19:33

Cioè ora davvero vorrei venire da te, prenderti e urlarti in un orecchio -fino a farti diventare sorda- per dirti quanto cavolo sei brava! Boh, penso di aver finito le parole per recensire il capitolo, a me scoccia scrivere sempre le stesse cose alla fine, se mi vedi in questo momento sono solo un movimento di braccia che si alzano e si muovono, cioè le parole non mi escono, e mo come faccio? SPREMO LE MENINGI, forza Giorgia che ti esce qualcosa di convincente e utile.

Partiamo dal presupposto che amo questo capitolo perchè, oltre ad essere eccitante è soprattutto lungo e ho amato leggerlo tutto d'un fiato soffermandomi su ogni particolare possibile, poi mi ero detta " dai adesso le scrivo nella recensione le parti che mi sono piaciute di più", poi mi sono un attimo ricreduta dicendomi " ma forse è un po' impossibile farlo, insomma le riscriverei il capitolo, non ha senso", quindi cara, con quest'ultima frase detta puoi benissimo capire quanto il capitolo mi sia piaciuto, in tutti i sensi possibili, sia chiaro.
Sai, trovo i due personaggi molto emotivi, magari non lo fanno vedere, insomma si capisce perfettamente - o almeno io l'ho capito- che i sentimenti dei due ragazzi sono come dire, confusi? Liz è un po' la solita ragazzina insicura, piena di sentimenti mescolati tra loro, questa infatuazione fisica che prova per Justin è tenera e... normale, insomma sono nella sua stessa situazione e poi, il fatto di aver chiesto, se si può dire così a Justin di "stare lontana" dal suo corpo è maturo, insomma le conseguenze si sanno, per Liz è un sentirsi in colpa quando si ritrova sotto le coperte con lui, è un adolcescente in preda agli ormoni attivi, comprensibile.
Che dire di Justin, è il solito morto di figa, attratto dalle ragazze particolarmente belle, specialmente della sua migliore amica come si vede in questo capitolo, c'è infatuazione, c'è quel piccolo e intenso sentimento reciproco fra i due, e per questo li amo.
La parte finale mi ha leggermente spiazzata, ma non in senso negativo, anzi. Quando leggevo, fin dall'inizio mi sono detta che questo capitolo sarebbe finito nel migliore dei modi, i due "innamorati", ma poi ancora una volta i miei pensieri erano sbagliati e questo lato da scrittrice mi piace, nel senso che fai immaginare qualcosa che non accade e per questo ti faccio i miei più sinceri complimenti, perchè si, la tua è una dote e io la riconosco! Scusa questa recensione un po' troppo formale ahahahahah! Ero stanca delle solite parole, complimenti ancora, aspetto il prossimo capitolo <3

26/11/12, ore 19:32

Oddio nel senso che adoro la tua fan fiction! *-* Continua al più presto. <3 *-*

26/11/12, ore 18:52

Ciao, ho da poco finito di leggere questa storia, e questa recensione sarà non solo su questo capitolo, ma sulla storia in generale, perché a recensire ogni capitolo non fa per me lol
Inizio col dire che questa FF è davvero figa. lol
Sul serio mi piace tantissimo e la trovo diversa dalle altre.
Anche si mi sembra un po' troppo soap opera [ perché alla fine i due protagonisti fanno sempre la stessa cosa: stanno insieme, stanno quasi per fare sesso, litigano, fanno pace e il girone ritorna (?) ]
Comunque però, mi piace moltissimo, e spero anche che i due facciano pace perché sono adorabili insieme.
E poi diciamolo, anche se la tratta bene, Justin è pop strunz (?) lol (proprio stronzo)
Ja non ha nemmeno finito di stare con Liz, che subito si porta a letto un'altra D:
Che monello u.u
E anche se mi è sembrato dispiaciuto, un'altra scopata con un'altra ragazza secondo me non gliela toglie proprio nessuno lol
______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Spero che continuerai al più presto, perché sono davvero curiosa di sapere come va a finire :)
Un bacio. ♥

26/11/12, ore 18:52

O MA IO TI AMO!*-* Aspettavo con ansia questo capitolo e BOOOOOOOOOM, mi lasci a bocca aperta! Come al solito non trovo mai le parole giuste per descrivere quanto cazzo sia bella la tua storia, perchè con un MAGNIFICO, STUPENDO o FAVOLOSO non direi la verità! Anzi, lo limiterei soltanto, perchè cavolo leggendolo mi sono sentita jdsgnxiwzhbv , mi veniva quasi da piangere!:')
che poi sono contentissima di essermi iscritta su EFP(cosa che ho fatto solo per la tua storia:'D) ! e adeso anbxsihmnzxekh mi dileguo, ma prima... FAMMI ALTRE(TAAAAAAAAAAAANTISSIME) SORPRESINE CON IL PROSSIMO IL CAPITOLO; scrivilo come hai sempre fatto, con tutto il tuo cuore perchè così non deluderai mai nessuno (TE LO ASSICURO ;D); CONTINUA COSI', SEI UNA GRANDE(?) <3
jkegscxbinkwbevngejh ALLA PROSSIMA BELLEZZAAAAAAAAAAAAAAAAAA! <3 <3 <3

26/11/12, ore 18:36

Oddio,oddio,oddio. Io non ho più parole per definire questa storia.Non ci riesco,davvero,mi è impossibile. Rimango sconvolta ogni volta,stupita dalla tua bravura. Mi sento parte della storia,mi sento Liz,in quel momento. E' perfettamente stupendo. Non è da tutti saper scrivere così bene,saper descrivere ogni minimo sentimento così. Solo i grandi ci riescono,e,bhè,tu lo sei.

26/11/12, ore 18:21

rimasta male? io? pff..si che ci sono rimasta male!
AHAHAH, seriamente, com'è che fai ad essere così brava?
riesco perfettamente ad immedesimarmi in Liz, a sentire mia ogni sua emozione, sensazione.
mi lasci veramente senza parole, ogni volta.
continua a scrivere, scrivi, scrivi, scrivi perché sei magnifica, davvero.
che altro dire? aggiorna presto.
un bacio, ronnie. <3

26/11/12, ore 17:28

Eeeeh, ma io lo avevo già capito che quei due non sarebbero mai arrivati a casa base, sarebbe stato scontato e tu sei tutto tranne che scontata, perciò piangi pure perché il capitolo precedente non mi ha tratto in inganno ah,ah non mi hai messo nel sacco. (?) ahahahahah mado' che frasi improbabili, basta va :) lol.
Comunque devo assolutamente dire che questo è forse il capitolo che mi ha stupito di più, sì. Non è stato tanto il comportamento di Liz a stupirmi, perché come ho detto immaginavo che non si sarebbe fatta usare del tutto ancora una volta, ma è stata la sua "lotta" interiore a stupirmi, il suo coraggio e il dolore con cui alla fine ha preso la sua decisione; ma sono sicura che nei capitoli futuri Giustins mi stupirà anche lui, sì per forza, perché non la lascerà mica andare così, non le resisterà mai, Justin non molla mai, lol. E ovviamente tutto questo mio amore per il capitolo deriva dal fatto che tu scrivi meravigliosamente e riesci a farmi entrare totalmente nella storia; ebbe, ebbe diamo a Cesare quel che è di Cesare :') lolol.
Comunque sei una vera cucciolina quando ci ringrazi, ti strapazzerei di coccole :3 *sending virtual hug like a coccoloso koala* ahahahah.
Il sermone è finito, vai in pace e che Justin sia sempre con te (ma magari, ahahahahah)
ciaaaaaaao, alla prossima baby. ♥♥♥

26/11/12, ore 17:01

oddio non so cosa dire è semplicemente stupenda questa storia. Però non mi puoi lasciare così io odio le suspance (?) non vedo l'ora che aggiorni :3. so che l'ho già detto ma questa è proprio una delle FF più che abbia mai letto, sei davvero una brava scrittrice :D Baci da Ale.

26/11/12, ore 16:54

Okay, mi hai lasciato sulle spine e per questo ti meriti il rogo. No, okay. Ora continua.