Violet
di Ryo13

21/12/13, ore 18:27

ciao eccomi ancora qui...
Oh... sto Chev mi acchiappa un sacco!
<3 Bello.
Continuo sta diventando davvero molto coinvolgente

08/12/13, ore 21:31

Questa storia ti conquista, ti affascina ad ogni capitolo *_* Non c'è che dire, Violet mi è entrata nel cuore e quasi quasi sono gelosa del Cavaliere :p Che è un gran bel pezzo di ragazzo ^_^ L'adoro semplicemente e poi quando usa il suo potere per salvare la vita a Rob è davvero fenomenale *_* Il Toro si è dovuto ricredere..Un insetto Violet? Mai sottovalutarla, mai :-) Le scene del combattimento mi sono molto piaciute, le ho trovate molto adrenaliniche e che bello che Chev sia riuscito a ribellarsi al Giuramento di Sangue, non avrei sopportato che uccideva la protagonista. Bravissima, i miei complimenti :-)

31/12/12, ore 12:23

Okey, mi sono messa in pari con la lentezza di una lumaca ma alla fine eccomi qua!
Se avessi un tablet o il kindle copi-incollerei tutto su word e me lo leggerei la sera prima di andare a dormire ma purtroppo non posso çWç *sniff*
Anyway, la storia continua a piacermi ed ho sempre più l'impressione di trovarmi nel mondo della Troisi XD
Voglio dire che almeno nella mia testa le tue parole riescono a ricreare un po' il mood, l'ambientazione, la catarsi del Mondo Emerso e in generale della Troisi stessa.
Poi sarò fissata io ma Vasil mi ricorda estremamente Ido come carattere **
-in tutto ciò non so neanche se hai mai letto il mondo emerso e se capisci di cosa sto parlando, LOL-
Chev ci piace tanto ** uahhaha ♥
Oh, secondo me alla fin fine il soprannome ci sta tutto, altro che finto cavaliere!
L'ho già detto che m'è partita la ship Erin - Cavaliere?! NO?!
Ora sono cavoletti di bruxelles per te, dolce donna ù,ù
Innanzitutto devo contraddistinguermi dalla mischia per la mia infinita stupidità dando un nome alla ship prima che qualcuno mi freghi sul tempo (?). E così nacquero gli CHERIN.
Ehssì, adesso anche tu hai una storia con uno dei miei immancabili soprannomi idiotissimi! Congratulazioni O:
Okey, è evidente che oggi ho un forte problema. Però ti giuro, quando ho letto Tasso sono morta xD
Ora tu mi devi spiegare PERCHE' io mi sono immaginata un tizio con la faccia di un tasso, perché? çOç
Uh, Vasil ha un cognome, evidentemente russo, impronunciabile D: Ma io adoro i cognomi russi impronunciabili ** Gran bella scelta ♥
Il potere di Erin è una gran figata! Quello che ha fatto a Rob è stato sensazionale ** Tra parentesi sto adorando questo personaggio ** E' molto colorito e divertente, per ora non ha mai mancato di farmi sorridere
Il capitolo nove è di gran lunga il mio preferito fin'ora ** La serie di combattimenti è stata fantastica ed ottimamente gestita. E' stato tutto molto catartico e non sono mancati i colpi di scena. Sono rimasta col fiato mozzato per gran parte del tempo xD
La scena del bacio/morso a me è piaciuta da matti (chissà perché...) e quindi niente *ç* Aggiorna presto darling ♥
-questa volta giuro che impegno per non rimanere indietro di ottanta pagine LOL-

07/10/12, ore 21:00

M E R A V I G L I O S O!! Non so che altro dire! Penso che questo sia il mio capitolo preferito fin'ora!! Erin ha proprio delle doti straordinarie!! Spero di vedere altre sfumature del suo potere! **
Rob le è riconoscente e magari anche lui diventerà un suo soldato?! Sarebbe bello ** ripeto, per quel poco che ho visto Rob, mi piace *w*
Lo "schiaffo mentale" era stupendo xDD hahaha. Siamo già al "primo bacio" *A* bene!!
Uffa, nel giro di questo fine settimana ho già finito tutti i capitoli pubblicati ** ora dovrò aspettare xD
Brava Rita ♥ al prossimo capitolo

27/09/12, ore 22:50

complimenti cara! :D ne è valsa assolutamente la pena di aspettare così tanto. Hai descritto esclusivamente gli scontri più interessanti o importanti dando comunque alcuni dettagli degli altri per farci capire meglio le sensazioni di Violet, lo stupore degli spettatori e la paura accrescere negli animi dei suoi avversari: sono assolutamente d'accordo con la tua scelta stilistica, hai messo il tanto giusto. Credo che Vasil sia davvero euforico in questo momento e mi incuriosisce l'idea di vedere se Rob è davvero diventato un fedelissimo della nostra potagonista dopo che questa le ha salvato la vita, come spezzerà definitivamente il giuramento di sangue quest'ultima fatto al cavaliere, come procederà il piano per liberare Finn e se l'ultimo avversario della donna manterrà fede alla parola data... comunque se ho capito bene sembrava "piacevolmente sorpreso" da quel bacio ahahahha vedremo se è stato più uno schock o se trova attraente Violet ;) al prossimo capitolo cara :)

26/09/12, ore 16:27

Bel capitolo, scritto molto bene. Chissà cosa succederà nei prossimi ;)

26/09/12, ore 10:45

Questo capitolo si è rivelato molto e le lotte sono piacevoli, non stancano. Finalmente si comincia a vedere cosa è capace Violet e questo da quel pizzico di interesse di scoprire quanto ancora possa fare.. Bravissima=)