Potter and Malfoy's story
di Nipotina

22/11/13, ore 13:02

Bellissima, brava. Che bella storia che racconta i tanti momenti di Lily e Scorpius e la loro stupenda Storia d'Amore, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/09/12, ore 14:10

ahahah giuro che il discorso tra Harry e Draco mi ha fatto piegare...i nomi dei figli di Harry sono sempre un tasto dolente ;)) e mi fanno sempre pensare a perchè Ginny abbia permesso al povero Albus Severus di avere questo nome ?? vabbè cmq a prte questo è molto molto carino e molto divertente come capitolo !! mi è piaciuto il fatto che tu abbia premuto sul tasto parenti e che tu abbia fatto fare un esame di coscienza al nostro Scorp :)) e poi il lieto fine con un bel matrimonio !! bello !! brava davvero Nipo !! e grazie mille per avermi dedicato il capitolo !! sei stata carinissima !! un bacione !!

25/09/12, ore 20:01

Oddio, che cosa tenera! :'D
Questa fine č cosė... dolciosa! (non farci caso, ultimamente sono particolarmente diabetica e dolciosa, le frasi e le situazioni dolci mi fanno tipo sclerare)
E sė, Lily ha davvero troppi parenti.
Ma pace. Tutti le vogliono bene, no?

Che ti devo dire? Grazie per la dedica, grazie per tutti questi bellissimi personaggi che racconti.
Grazie di tutto.
Bravissima, come sempre, in tutto.
Un bacione e altri milioni di complimenti

Writ