Love.
di Sia_

13/08/13, ore 12:07

Mi credi che ora sto veramente facendo i salti di gioia? adoro questa fan fiction la metto tra le preferite *-*

03/12/12, ore 21:12

Omgggggggg!!
Cazzo cazzo cazzo ora inizio ad imprecare!
Tu sarai DrogataDiApiFrizzole ma io sono drogata delle tue storie!
Le amo!
*^*

18/11/12, ore 23:48

uao super romantico bellissimo davvero mi sono immaginata tutto come all solito

15/10/12, ore 22:30

Ok,ok ok adesso posso dire di poter morire felice xD bellissimo capitolo e la scena del bacio è stata emozionantissima. Mi sono sempre piaciute le storie come le tue,emozionanti. Ma questa mi fa davvero ricredere! è bellissima nemmeno oso pensare come tu ci riesca ad essere cosi chiara e cosi brava! Complimenti ! Quasi quasi mi ci metto anche io a fare qualche lezione,ma di scherzi però! hehehe complimenti ancora! ^^

07/10/12, ore 23:13

Scusa se non sono riuscita a commentare prima ma come hai giustamente intuito è un periodo in cui sono stra presa.
Finalmente c'è stato il bacio, molto dolci le ultime battute :-) sono quelle che mi sono piaciute di più!

26/09/12, ore 15:09

*fissa la pagina con gli occhi a cuore*
Ma che bellini che sono! Cuccioli che tenerezza! Finalmente ci voleva un bel bacio!
A prestissimo.
PS:Non centra nulla con la ff ma non è che per caso mi sai dire la scena in cui Hermione e Ron suonano il piano a che HP appartiene e il che situazione si colloca? Grazie.

25/09/12, ore 21:04

*scoppia a piangere sulla spalla della sorella che la guarda scioccata* :') :3
io non stavo aspettando questo capitolo.. nono come ti viene in mente? figurati se io stavo vivendo la mia vita controllando ogni giorno su efp in attesa..pfff...
ok era esattamente quello che stavo facendo!!!!:')
SI SONO BACIATI..SI SONO BACIATI..SI SONO BACIATIIIIII!!!!! *urla come una pazza per casa mentre la sorella e la madre chiamano il 118*
che poi quale atmosfera migliore se non quella mentre si suona il piano?*.* l'immagine della dolcezza più assoluta!!:3. ok ora sono ancora più ansiosa che mai aspettando il prossimo capitolo....VOGLIO SAPERE COME VA A FINIREEEEEEE!Bene..schizzo con concluso...però capiscimi..aprire con calma e tranquillità efp..vedere soddisfatta che hai aggiornato e trovarsi di fronte questo capitolo..ce...è già tanto che non sono svenuta..e ho detto tutti:D Mi raccomando aggiorna nel giro di due secondi se non mi vuoi sulla coscienza :p grazie di cuore di questo capitolo.. tanti tanti tanti baci e come sempre alla prossima :):* :'*

25/09/12, ore 20:49

Mamma mia, ma che dolce non sei?
Sono commossa!!!! :')
Bellissima, l'idea della menta e della ciliegia, è troppo... non so... suggestiva!
Io ho suonato piano per otto anni, ma sono ancora talmente negata che per copiare quello che suona un altro, fossero melodie semplici, dovrei studiarmi un video!
Bé, spero di essere più dotata a muovere le dita su una tastiera del pc che su una musicale xD
Intanto complimenti, davvero, ti stimo tantissimo per questa storia!
Bravissima, mi ha proprio colpito!
A presto, un bacio
Emma

25/09/12, ore 20:40

Altro che salti di gioia ** qui ci vuole un'ovazione, monumenti, alleluia ** siiii che dolciii <3
Un bacio fantastico, sei genio v.v ripeto: sei un genio.
Voglio proprio vedere come continua.. Perchè non è finita vero? No eh ^^
A presto,