Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sia_    25/09/2012    9 recensioni
Dal capitolo 15:
-Ti amo, Hermione.- aveva detto lui, per poi prenderle dolcemente la mano e metterle l'anello al dito – Mi vuoi sposare?- aveva chiesto con un attimo di pazzia, una folle pazzia chiamata amore.
Hermione si era girata sorpresa, con le lacrime agli occhi.
-L'hai detto?!- aveva chiesto euforica, sorridendo come non mai.
***
1º-2º capitolo: primo anno.
3º-4º capitolo: secondo anno
5º-6° capitolo: terzo anno.
7°-8° capitolo: quarto anno.
9°-10° capitolo: quinto anno.
11°- 12° capitolo: sesto anno.
13°-14°: settimo anno.
15°: altro.
***
Grazie per le 50 persone che seguono la storia e grazie anche per le recensioni.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11. Pianoforte 

Dedicato a chi mi ha sempre seguito e recensito, dedicato a quelle 43 persone che hanno messo la mia storia nelle seguite e a quelle che, ancora oggi, mi sopportano.

 

Hermione stava suonando il piano, si trovava alla Tana per le consuete vacanze invernali quando aveva sentito dei passi dietro di lei.
Fred si era avvicinato.
-Io non ho mai imparato a suonarlo.- aveva detto lui increspando un sorriso e accomodandosi alla sua destra.
-Strano, si trova in casa tua.- aveva detto lei schiacciando un tasto a caso.
Era arrossita e non distoglieva lo sguardo dal piano, Fred le faceva sempre quell'effetto.
-Mi piaceva fare scherzi.- aveva detto lui toccando un altro tasto.
-Se vuoi ti posso insegnare...- aveva detto lei sovra pensiero.
Lui aveva acconsentito e si erano ritrovati a suonare una semplice melodia, formata da poche note.
Lui, a differenza di quello che pensava Hermione, era bravo, avrebbe sicuramente imparato subito.
Avevano finito la melodia contemporaneamente, lei con le note più dolci lui con quelle più basse, ma non avevano mai guardato la tastiera.
Erano impegnati a fissarsi negli occhi, lei imbambolata, lui con il sorriso.
-Fred, dovremo continuare...- aveva detto lei vedendolo vicino.
-La lezione, intendi?- aveva chiesto vicino alla sua pelle.
-Si, quella...- aveva detto lei.
-Vuoi fermarmi?- aveva chiesto ironico lui e aveva tagliato le distanze.
Le labbra di lui sapevano di menta e quelle di lei di ciliegia.
Il contatto era durato minuti, nei quali lei si era sentita per una volta piena, finita.
Lui aveva finalmente ottenuto quello che voleva e felice, una volta senza fiato, si era staccato.
I battiti del cuore di Hermione erano ad una velocità esorbitante e il suo viso a aveva una colorazione a dir poco rossastra.
Fred soddisfatto si era alzato stiracchiandosi.
-Fred, hai sbagliato l'ultima nota.- aveva detto lei, facendo tornare il respiro normale.
Lui si era avvicinato di nuovo alla ragazza, spostandole una ciocca di capelli dietro alle orecchie.
-Allora dovremo rifare la lezione.- aveva detto lui sorridendo.
-Penso proprio di si.- aveva detto lei e con uno scatto veloce gli aveva lasciato un bacio a stampo sulle labbra per poi correre via imbarazzata.
Lui aveva ancora il gusto di ciliegia in bocca...



Angolo autrice:
Questo capitolo lo dedico a tutte le ragazze che mi hanno seguito fino ad adesso e a quelle che recensiscono con affetto.
Ho aggiunto finalmente la scena che aspettavate con ansia, siete felice?
Spero farete i sati di gioia, ci ho messa davvero tanto a scriverlo, fermandomi a intervalli regolari per vedere Hetalia.
A presto e con un caloroso abbraccio
DrogataDiApiFrizzole

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sia_