Abbiamo gli stessi occhi, e ci amiamo allo stesso modo.
di Titti_

03/10/12, ore 20:00

QUESTO CAPITOLO MI PIACE TANTO,TANTO,TANTO,TANTOTANTO!!! Forse perchè è quallo che aspettavo da piú tempo!! LAURA.ZAYN.FIDANZATI.IO.TI.AMO.😍!! Ti prego dammi almeno un terzo della tua bravura!! Mi piace davvero molto come scrivi e anche la struttura delle tue storie è ben elaborata!! Aggiorna presto!!! Ti amo!! B&A fra

30/09/12, ore 16:00

Buoooonsalveee!!! Allura....il capitolo è fantastico come sempre!!! Uhuh tra Laura e Zayn la situazione si complica.... Mi piace mi piace!! Andrea mi sembra un personaggio moooooolto interessante!!! Aggiorna presto!!! B&A fra

27/09/12, ore 21:40

IO TI AMO!!! C'È..... 3 CAPITOLI IN UN GIORNO!! Anche belli!! Sono troppo esaltata!! Laura mi piace troppo e la storia è davvero bella e originale!! Il titolo è bello cone l'altro ma sicuramente meglio essendo più corto!! Ti ringrazio per il tuo ringraziamento(?)!! I prsonaggi sono tutti fantastici!!! Aggiorna il prima possibile ch edevo sapere come va avanti la fic!! B&A fra

26/09/12, ore 18:08

FANTASTICO!!!! Davvere bello!!! È una storia molto originale e il proligo mi ha incuriosito molto!!! Laura mi sembra interessante!! Il titolo secondo me è un po' lungo ma è molto bello!! Aggiorna subito o vengo sotto casa tua con il mio libro di grammatica, sì dovrei fare i compiti per domani ma non ne ho assolutamente voglia, e ti faccio fare i compiti al posto mio!! B&A fra