Adoption
di _FraVi

06/08/13, ore 00:22

ciao :D
pensavi di esserti liberata delle mie recensioni eh? Ed invece purtroppo per te sono ancora qui ;)
adoro la tua storia e specialmente quando descrivi i momenti di normalità tra Jared e Colin sotto le coperte,sembrano due persone normali,nel loro letto tutto il resto del mondo resta fuori
e poi adoro la nostra divaH che ha paura di fare un passo falso e di perdere tutto quello per cui ha faticosamente lottato,di perdere il suo uomo e le cose importanti per lui <3 ma che amore<3 e poi mi cogli ancora di sorpresa,perchè Colin,come tutti ci aspetteremmo non lo consola,ma anzi si arrabbia, ok che in parte ha ragione, forse anche io mi arrabbierei se la persona più importante della mia vita mettesse in discussione il mio amore per lui,ma andiamo, è Jared Leto, e dopo tutto quello che ha passato è normale che sia un po' spaventato, ma ancora tu non smetti di stupirci perchè adesso tutti ci aspettavamo un melodramma, con oggetti lanciati e accuse tra di loro, insomma l'ennesima separazione temporanea, invece mi hai tipo lasciata ??? Jared chiede scusa a Colin, per lui è disposto a mettere da parte il suo orgoglio
non vedo l'ora di leggere del natale in casa Farrel/Leto sono proprio impaziente,cosa c'è di meglio di un po' di spirito natalizio nel bel mezzo delle vacanze di agosto?
E poi c'è Jared preoccupato perchè pensa che la madre possa pensare che lui sta cercando di sostituire Colin alla sua figura paterna, idea geniale, è stata un vero colpo di genio. E poi adoro il fatto che Colin chiami Jared paperotto, è oscenamente tenero <3
e poi ci ritroviamo un bel irlandese al gusto di sperma tra le gambe di una divaH insicura e complessata <3 non c'è niente di meglio <3 e poi il momento in cui Colin tira fuori la storia del fratello è comicamente romantica, perchè partendo da una così divertente sei arrivata a toccare punti molto profondi, e non è un doppio senso, no lo è ma in questo caso no, il fatto che Jared affermi di essere finalmente felice e di aver trovato un uomo che lo ama
la tua storia mi fa sempre venire gli occhi a cuoricini e il sorriso da ebete, la adoro <3 e non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se non so che titolo gli darai ;)
un bacio <3

01/08/13, ore 18:01

Ciao Fra , ci sono, hai ragione, mi piace anche questo di capitolo e lasciando perdere qualche distrazione di scrittura la storia sta iniziando ad entrare nella parte più interessante, chissà se il matrimonio si farà il giorno del compleanno di Jared ...<3 ti dico così percghè io mi sono sposata il giorno del mio compleanno XD a patre questo ti faccio ancora i complimenti e ti aspetto alla prossima e a Milano per i Mars <3 kiss Annalisa

12/07/13, ore 14:02

ciao :D
come potremmo non adorare il tuo capitolo visto che si apre con un Colin con vistosa erezione tra le gambe e il suo imbarazzo di fronte alla futura suocera, scena epica,mi immagino la sua faccia ahahaah povero Col,e lui che voleva solo fare del sano sesso mattutino <3
tenerissima l'idea dell'intervista a 4 <3 anche se la giornalista secondo me era più interessata a portarsi a letto Shannon, e la capisco ;), che all'intervista!
quindi adesso non vedo l'ora di leggere del loro Natale, naturalmente di Tomo e Shannon ma soprattutto del regalo di compleanno di Jared!
un bacio<3

11/07/13, ore 07:06

Ciao Fra,
Mi è piaciuta molto l'idea dell'intervista, anche se la giornalista più che spinta dal sacro fuoco della verità e la scrittura, mi sembrava sotto l'influsso dell'ormone impazzito!! Ahahahaha
Mamma Leto è eccezionale come sempre... Ho riso come una pazza ad immaginarmi un Colin moooolto in tiro davanti alla suocera, e per nascondersi imbarazzato ha impersonato una statua greca! Ahahahaha
Insomma la quiete dopo la tempesta!
Direi che ne avevano passate veramente troppe tutti e quattro. Un po' di tranquillità se la meritano proprio, giusto?
Io mi aspetto il capitolo very hot!
Un bacio,
Vale

10/07/13, ore 18:39

come al solito hai ragione e ti dico che il capitolo mi piace, è dolce , semplice e asdfghjklklk , spero solo che tutta questa felicità duri per un po' perchè bisogna essere positivi e andare al concerto con il cuore pieno di FarrelLeto d'AMMMMORE XD
Manca pocooooooo non vedo l'ora, ci vediamo, (nel vero senso della parola) <3 kiss Annalisa

02/07/13, ore 21:36

ciao :D
ma come? niente Shannon e Tomo che copulano come conigli D: uffi, ma va bè,mi accontenterò di Colin e Jared,ma sono contenta che quella testa calda di Shannon adesso sia felice<3 lo adoro e poi Tomo è fatto a posta per lui!
ma passiamo a Colin e ai suoi bollenti spiriti,che vengono alimentati ancora di più da Shan che gli regala pure i giochini erotici,chissà se lui e Tomo li hanno presi anche per loro....
geniale e molto originale l'idea del cubetto di ghiaccio! tutta la scena in generale è fantastica :D
sono troppo carini Colin e Jared che si comportano come due ragazzini e Shannon che finge di fare il superiore,una bella scena di vita "normale" <3 e poi Jared con le sue domande impertinenti è eccezionale <3
adesso sono curiosa, e un po' spaventata, per quello che succederà tra Colin e Jared, la tua anticipazione mi ha sta facendo morire di curiosità! spero anche di leggere delle cena intima di Shannon e Tomo,ti prego *faccia da Jared quando cerca di convincere Colin,con il labbro all'infuori e gli occhioni spalancati*
un bacio<3

02/07/13, ore 19:25

grazie per l'avviso Fra, meno male, un po' di ammmore anche per Jared e Colin... mica solo Shomo XD , sono contenta che si stia radrizzando il tutto , e che i Bro' abbiano fatto pace <3 spero solo di arrivare alle nozze tutta intera XD chissà la tua fantasia mi stupisce ogni volta ;) un abbraccio forte e - 12 <3

20/06/13, ore 21:58

ciao Fra, meno male che sei tornata, devo dire che un po' mi mancava questa storia e tornare con la riappacificazione tra Shan e Tomo , non fa altro che piacere <3 sono così asfghjdkfkgklhljlj vabbè, ora aspettiamo per sapere cosa potrà mai succedere tra gli altri due speriamo solo cosa belle e porn XD un abbraccio forte e ci vediamo a Padova <3

19/06/13, ore 07:20

Ciao Fra,
È finalmente" l'animale" è rientrato in gabbia, e ha lasciato la possibilità al nostro dolce Shan di tornare!
Quanta esitante dolcezza c'è nel loro incontro...
Avrei voluto picchiarti per aver interrotto il capitolo sul più bello! Però.... Me ne farò una ragione ahahahaha
Al prossimo capitolo,
Vale

18/06/13, ore 17:09

Evviva! Nuovo capitolo! Stavo per impazzire! Non vedevo l'ora di leggere di come le cose si sarebbero aggiustate tra Tomo e Shannon<3 li amo troppo e poi sono così carini insieme <3 occhi a cuoricino <3
Tutto il capitolo é perfetto, il modo in cui Tomo si prende cura di Leto Senior e lo porta in camera, come Shannon non vuole che lui se ne vada e poi la consapevolezza di essersi ritrovati e che la felicità é una metà che possono finalmente raggiungere insieme.... Bellissimo, mente lo leggevo mi sono sentita leggera e felice, hai davvero un grande talento, complimenti!
Spero che il seguito arrivi presto perché mi hai, anzi ci lhai lasciate col fiato sospeso, non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Un bacio <3

16/05/13, ore 07:23

Ahhhh ragazza mia,
Con questo capitolo ti sei superata e hai rischiato che a me venisse un infarto e subito dopo la mia riprese che te finissi stecchita per mano mia! Ahahahaha
Finalmente quel cazzone di shannon si è calmato... È fuori completamente! Va bene la delusione, va bene la rabbia, va bene tutto... Però era diventato totalmente cieco, non si accorgeva neanche che tutto quello che voleva poi lo aveva ottenuto!!
Per Colin e Jared sono al settimo cielo! La scena di apertura è molto carina... È poi sono così affiatati!
Ahhhh non vedo l'ora di leggere del loro matrimonio... Non avrai mica cambiato idea no???.
Un bacio Vale

15/05/13, ore 23:49

Grazie pupa mia <3

Ma.. ma... °___° povero Jared!!

Perché volevi farlo fuori?!??!!? T__________T nooooooooooh!! la mia divah T_T la mia Rayon T_T il mio cantante preferito T_T il mio uomo dei sogni T_T

Ammetto che prenderei a cazzotti+sganassoni Shan... -__- che palle: lui e i suoi attacchi isterici!

Spero che Tomo lo scopi a sangue ù_ù così lo rilassa... (e gliela fa anche pagare :D).

Attendo il seguito :)

Ora me ne vo' a ninne!

Notte pupa <3

13/05/13, ore 19:07

Prima di tutto ciao <3 <3 e bentornata con questa storia che in questo capitolo hai dato il meglio di te... Shannon sembra uno psicopatico alla Criminal Minds comunque sei stata brava, hai scritto bene tutto e speriamo che quei due poveri cristi riescano a chiarire la loro storia... Jared e Cole sono sempre i miei preferiti , sempre più in love <3 un abbraccio forte e luglio si avvicina :O non vedo l'ora ciao Annalisa

13/05/13, ore 00:59

ciao, è l'una di notte,sono distrutta ma molto contenta! stamattina cazzeggiavo sul sito alla ricerca di una scusa per non studiare e per caso mi sono imbattuta nella tua storia e me ne sono innamorata! adoro il modo in cui hai reso i personaggi e adoro il fatto che oltre alla love story tra Jared e Colin tu abbia inserito anche una,spero, storia travagliata tra Shannon e Tomo perchè adoro leggere di loro due! quindi non vedo l'ora di leggere il seguito ora che le cose entrano nel vivo
un bacio <3
p.s. ti ringrazio perchè dopo aver letto il primo capitolo sono riuscita,con molta forza di volontà a studiare Kant, ogni tot pagine che studiavo potevo leggere un capitolo, grazie mille ;)

13/04/13, ore 11:30

Ciao Fra,
Recensione in mega ritardo!! Ma come si dice meglio tardi eche mai... È cmq in ritardo nello scrivere ma non nel leggere... Li sono sempre puntualissima!
Il capitolo è molto bello complimenti.
La fine del capitolo precedente mi era preso un mezzo infarto seguito poi da un impulso omicida anche se non ben direzionali tra Shan JJ o te! Ahahahaha
Qui ti sei decisamente e totalmente rifatta ragazza mia!
Non poteva esserci una Reunion meglio descritta di questa. È la scena della doccia è decisamente orgasmica!
Direi che la risposta alla tua domanda è SI! Sono proprio contenta che questa storia preveda ancora molti capitoli!!
Un bacio a presto Vale