Adoption
di _FraVi

06/04/13, ore 13:07

ciao Fra, complimenti, il capitolo è bello, all' inizio mi è preso un colpo perchè non ricordavo a che punto eri con la storia e non ricordavo che Jared era andato via, così ho ripreso l'ultimo capitolo e ho collegato il tutto... Poverino Colin :( che tristezza che mi ha messo vederlo così ... meno male che alla fine è tornato .
Che dire di Shannon e Tomo, chi lo sà cosa potrà succedere, ma so che con te ci si può aspettare di tutto... anche l'inaspettato :) spero che tu aggiorni presto perchè stai diventando sempre più brava , (anche con gli errori ) :) <3
alla prossima Annalisa

05/04/13, ore 02:07

ciao fra!! menomale un aggiornamento un po' più tranquillo, l'ultima volta mi avevi lasciata proprio triste O.o mi dispiace che i problemi con shannon persistano, aggravati anche dalla rottura della band, ma il fatto che i nostri piccioncini si siano fisicamente riavvicinati mi consola e mi accontenta molto! speriamo che almeno fra loro due le cose continuino ad andare bene :) brava, aspetto il resto, un bacione <3

16/03/13, ore 13:47

é vero, Fra, qualche errore di battitura c'è, ma WTF ci stanno,io non li conto perchè se dovessi scrivere io farei sicuramente di peggio :o
Comunque è triste alla fine, mi dispiace per Shanimal, ma è sempre il solito,deve farsi chiunque !!! Povero Tomo, mi dispiace, lui che gli dice sono tornato per te e lui scappa... non sò.
Jared e Colin poi sono quelli che ci vanno in mezzo... “Ciao amore mio, ben svegliato. Vederti dormire da solo mi ha fatto piangere, e partire è stato difficile. Non ho fatto alcuna doccia così posso tenermi il tuo profumo ancora per molto. Ti chiamo io una volta che sarò in camera così ti dico dove alloggio. Non distruggere casa mentre sono via, o ripagherai tutto quanto tu! Ti amo Colin, più di quanto tu possa immaginare. Tuo J.” Frase bellissima, da lacrimoni ... continua così sei molto brava <3 Andata bene la gita ??? un abbraccio forte e ci sentiamo alla prossima Annalisa

27/02/13, ore 23:42

sono un po' in ritardo ma visto che torni tra un po' di giorni mi sono rilassata ... a parte gli scherzi, brava piccolina sei allegra e la tua storia rispecchia il tuo buonumore anche quando scrivi cose ansiose come l'ultima parte... non vedo l'ora di leggere la descrizione del matrimonio, non sò cosa tu possa inventare... sono troppo curiosa.. <3 spero che la gita vada bene e ci sentiamo quando torni ,un bacio Annalisa

16/02/13, ore 13:58

Ciao Fra, mi fa piacere leggere questo tuo capitolo , lo trovo bello e pieno di amore come al solito continua così perchè da quello che scrivi si capisce molto dite e io ne sono ben contenta .
Sono curiosa di chi sarà la festa di compleanno in cui suonerà Shannon con Antoine ?!?!?! un abbraccione e alla prossima <3

02/02/13, ore 21:05

ciao Fra,io ti dico che a mio parere il tuo capitolo è molto più che carino, mi piace proprio e per me,anche se ancora non ti conosco di persona, c'è molto di te in questa storia, è "caotica", succedono un sacco di cose e tutte belle e tutte che trasmettono amore e questo (non so perchè) mi fa pensare a te in questo modo : caotica e piena di amore <3. Spero che tu abbia capito quello che ti volevo dire comunque continua così e spero di sentirti presto . Ciao bella . Annalisa

18/01/13, ore 01:18

Mizzeca che balle sti giornalisti! Ma un po' di fattacci loro??????!

I paparazzi sono davvero uno SpastiTel :P ahahahahahahahah XD

... la pizza con la porchetta di Tomo.... non puoi farmi venire la voglia di pizza a quest'ora di notte... io poi ho FAME T__T

"-Me l’hai fatto diventare duro, sai Jared?-
-Beh, credo che mio fratello sappia come fartelo diventare più duro-"

bwuahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahah XD quanto ho riso su questa uscita di Jared! xD

ma... parliamo della lemon... la SIGNORA LEMON...
cioè.. Jared.. ATTIVO... Jared ATTIVOOOOOOOOOOOOOOOOO *urla in preda alla gioia*
non si vede spesso in giro una cosa del genere ç__ç potrei commuovermi!!
Lo hai fatto per me, vero, figlia???? T___T

e poi.. la tenerezza di Henry! Quel pupo è un angioletto <3 <3 <3

senti un po',,, ma non è che a questo matrimonio... Coso e Babu.... fanno qualcosa anche loro?! AHAHAHAHAH XD

ti voglio bene figliola <3

13/01/13, ore 14:17

ciao Fra, complimenti, la storia è in fase di evoluzione , certo che succede di tutto... Tomo che bacia Colin... tutto è possibile ... (si vede che non l'hai riletta) ma non è importante, gli errori di battitura non cambiano il senso alla storia. Complimenti ancora per il tuo impegno nel portarla avanti e spero che tu faccia sempre meglio visto le brave insegnanti che hai <3 un abbraccio forte Annalisa

30/12/12, ore 19:24

ciao Fra, scusa ,sono un po' in ritardo ,però volevo dirti che la storia mi piace sempre di più, loro due sono tenerissimi, mi piace molto l' idea che hai avuto dell' adozione e spero che tutto vada a "buon fine" che dire di Tomo, è sempre il migliore e riesce sempre a perdonare Shan e a mettere tutti d'accordo... volevo farti gli auguri per un buonissimo 2013 e speriamo che tutto vada per il meglio . Un abbraccio Anna

27/11/12, ore 13:22

Che dire? Brava! C'è stata un'impennata dello stile di scrittura. Avrò contato sì e no 3 errori (se non sbaglio, uno era "centra" al posto di "c'entra" ;) perdonami ma sono una fiscalona: non farti problemi a dirmi se ti danno fastidio le mie sottigliezze :D) e una ripetizione. Brava ancora!
Per quanto riguarda la storia: Colin si è arrabbiato. E ci mancherebbe altro! Io non mi sarei rabbonita con una semplice canzone ma fortunatamente Jared questa volta l'ha passata liscia. Vedremo come se la caveranno Shannon e Tomo con i loro intrighi amorosi e, soprattutto... come andrà la famigerata adozione da parte dei nostri protagonisti! :)
P.s. Forse per quella parte di incesto sottile sarebbe meglio che mettessi l'avvertimento nelle informazioni sulla storia... giusto per essere politically correct. Poi, naturalmente, vedi tu.
Buona scrittura :)

27/11/12, ore 01:33

Cara dolce figliola!
Come vedi.. mi sono "sforzata", e ho letto tutto il tuo chappi ù_ù
sorvolerei sulla scena dell'incesto: perché non mi piace, e non potrei essere obbiettiva.

per il resto che dire??

I love Constance <3
lei.. ed i suoi "dolci" consigli <3

Colin e Jared sono i soliti porcellini inseparabili :D

... attendo con ansia il momento SHOMO della tua ff :D

tua madre Shiwa :D

25/11/12, ore 19:08

ciao Fra, mi piace il capitolo, anche a me nonva tanto l'incesto ,pero' in questo caso non viene a mio parere esagerato, si è una cosa strana, ma vabbe ... sono contenta che Colin e Jared abbiano fatto pace in fretta, complimenti a Costance per la reazione pacata alla cosa e dispensa sempre consigli utili ... Mi dispiace per la sofferenza di Tomo e in + Colin che gli dice del fatto ... non ha pace , povero Tomo . A parte tutto questo capitolo lo trovo scritto meglio rispetto agli altri, non ci sono errori di battitura e sono contenta che tu continui la storia. un bacio e alla prossima Anna

11/11/12, ore 21:02

Brava, questo capitolo mi è piaciuto molto di più! Sono state nove pagine di Word abbastanza cupe: condite da schiaffi, rifiuti sentimentali e un sacco di tristezza. Il bello è che fin dalla prima riga, sei riuscita a trasmettermi tutte queste emozioni! Non so, è una mia impressione o la storia si è fatta più grezza? Ancora una volta, ti faccio i complimenti :)
Come hai scritto nelle note d'autore finali, gli unici errori sono quelli di distrazione, dovuti alla fretta o al non aver riletto... cose tranquille, insomma.
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 03:42 pm)

11/11/12, ore 11:05

ciao Fra, le cose si complicano, tra Tomo e Shan , e di sicuro Jared ha la sua dose di responsabilita' (ci avrei giurato =D) pero' la storia mi piace e anche con qualche errerino mi prende bene e sono curiosa ed emozionata nell' immaginare il seguito ... grazie per continuare a scrivere un abbraccio Anna

07/11/12, ore 15:19

Allora, lungi da me l'idea di demoralizzarti o di ostentarmi a superscrittrice che ha il diritto di giudicare il lavoro degli altri, ma, beh, cominciamo questa recensione neutra.
Innanzitutto, dalla parte in cui c'è scritto:"Ma era poco convinto e Jared se ne accorse subito, così lo abbraccio e gli baciò la fronte.", il capitolo ricomincia da capo: probabilmente hai fatto un po' di confusione con il copia-incolla, ti consiglio correggere questa svista :)
In secondo luogo, ho notato una sorta di ripetizione, all'inizio, che avrei evitato in questo modo.
Al posto di scrivere "I bambini stavano facendo il bagno nella piscina e stavano progettando qualcosa." avrei scritto: "I bambini stavano facendo il bagno nella piscina, progettando qualcosa." o una frase del genere.
Infine (questa è una mia opinione personale, ovviamente, e ci tengo a ripetere che non voglio in alcun modo ferire i tuoi sentimenti): trovo che ci siano delle forzature nella tua scrittura, una cosa che non ho notato nelle tue altre one-shot a rating verde, che trovo siano molto carine. Ci sono dei punti in cui utilizzi dei termini che, secondo me, stonano totalmente con l'insieme.
Ad esempio: "Un uomo con l’uccello al posto della figa in mezzo alle gambe.", oppure "Quella sera ho approfittato di tuo fratello sbattendomelo fino al mattino" o ancora "Smettila e spaccami il culo in due!". Non ti sto dicendo di non inserire queste frasi, ma che forse, prima di far pronunciare parole del genere ai tuoi personaggi, andrebbero utilizzati degli espedienti per far risultare il tutto molto scorrevole, senza attriti. Ad esempio, se fossi in te modificherei queste parti spezzando i dialoghi lunghi in cui viene utilizzato all'improvviso un termine colorito descrivendo le espressioni facciali di chi parla. Oppure farei diventare più grezza la storia nel suo insieme: utilizzerei uno stile più asciutto e sbarazzino, inserirei delle parolacce un po' qua e un po' là, elegantemente, per dar l'idea che il grezzume sia voluto e risulti piacevole. Naturalmente, per quanto riguarda quest'ultima parte, puoi sempre liquidarmi con un "de gustibus" :D
Naturalmente ti ripeto che non voglio assolutamente ferirti, né innalzare me stessa su di un piedistallo: faccio degli errori di scrittura madornali ed ho dei dubbi su certe parte della grammatica.
Questa storia è interessante e secondo me tu hai delle potenzialità come scrittrice, altrimenti non avrei mai passato del tempo a commentare. :)
Spero sul serio che tu non te la sia presa (in questo caso, ti chiedo scusa in anticipo) e che la mia recensione riesca a far capire bene ciò che voglio esprimere.
Buona scrittura! :)