il filo del destino
di evnychibi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/09/12, ore 16:08

Questa storia e' stupenda! Ti prego continuala! Sono troppo curiosa di sapere cosa succedera'! Anche se Envy e' un personaggio che mi piace parecchio proprio non riesco a concepire che Edward si faccia fregare in questo modo la ragazza! Insomma, si amano no? Lei non puo' tradirlo cosiiii :(! Pero' credo che se non ci fosse Envy la storia non sarebbe cosi bella! Ancora complimenti!

22/07/09, ore 14:37

waaaaaaaaa Envyyyyyyyyyy *w* cof cof *si riprende* continuaaaaaa per favoreeeeeeeee *w*

24/07/07, ore 14:20

ok ti ho già scassato con altre recensioni,tanto per cambiare ti ripeterò fino alla nausea che questo ultimo cap. in particolare è stupendo comunque volevo sapere...ma visto che nn ti si vede più pensavo di chiederti ma stai bene??calcolando che questo purtroppo nn è un forum ti lascio il mio indirizzo di messenger così se mi vuoi contattare possiamo parlare!!almeno nn inzeppo la parte dedicata alle recensioni con le mie frasi(f_metal@hotmail.it)chiunque poi mi voglia contattare è libero di farlo!^^

02/07/07, ore 13:43

ti prego aggiorna vogliamo un seguito!!!^.^

Hermyone
12/06/07, ore 22:23

Eh no povero edward!!!! Ha ragione! e oltretutto lei se la fa "orgogliosamente" con Envy?no,no! è una lurida! posso capire per la questione della "malattia" (ma nemmno poi tanto! cos'è tanto aveva visto Envy e questo bastava? e a quel disgraziato che sembrava uno zombie dall'animo inquieto non ci ha pensato? Povero cristiano - pardon quasi ateo fu-!!!!!)no! è una sudicia ipocrita!!!!>

05/06/07, ore 13:25

che bello questo cap.é_é ma dimmi ED la perdonerà vero,perche se se la lascia fregare da ENVY,ammettero che è uno scemo!!(precisando io adoro Envy)ma insomma sono la coppia del secolo nn può farsi certi problemi ED lei lo ama,deve perdonarla!!! ziao aggiorna presto ziao

04/06/07, ore 21:10

Finalmente sei tornata! Ho letto tutti gli altri capitoli ed ho solo un commento da fare: FANTASTICA!!!! Voglio che continui a scriverla! Ti sta venendo benissimo!!!! ^_^

01/06/07, ore 10:44

L'HO LETTA TUTTA DUN FIATO TROPPO BELLA MA PERCHè NN L'AI CONTINUATA TI PREGO VOGLIO SAPERE COME FINISCE. ENVY è TROPPO PUCCYYYYYYYYYYYY BACI ALE

28/05/07, ore 20:40

ma quandè che aggiorni??*_* aggiorna presto devo sapere come finisce tra ed e ice,anche perche i nonni di ice nn si staranno chiedendo che fine abbia fatto!!^_^

Hermyone
10/05/07, ore 22:13

Ma ciao!!!!! Devo dire che Envy si sta rivelando più dolce del previsto ^ç^ non è da sottovalutare la cosa!!!! cmq la fic è fantastica, non vedo l'ora di leggere il seguito......Where is Nicholas Flamel? Ce la faranno i nostri eroi a trovarlo? Ed infine.... Luana si deciderà a passare il Natale con quella povera anima in pena di Ed???? Lo scoprirò nella prossima puntata???? bene ora vado a letto perchè mi rendo conto che sto dando i numeri!!!! Bye!!!!

10/05/07, ore 16:14

che bello questo cap. bellissimo davvero,aggiorna presto

INFINITY
09/05/07, ore 22:13

Ciao!E' la prima volta che ti scrivo ma seguo la storia dall'inizio e la trovo bellissima. Continuala così. Bye!

giuli-chan^^
09/05/07, ore 21:40

finalmente l'hai continuata...EVVIVAAAAAAAAA...bello il 24° capitolo,tenero envy a curarle le ferite...ma un pò maniaco =___=' XDDDDDDDDDDDDDDDDD...aggiorna prestoooooooooo,taooooooo^^

04/05/07, ore 18:55

che bei cap.aggiorna presto mi raccomando ziao^_^

giuli-chan^^
30/04/07, ore 22:03

mA KE bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! finalmente l'hai continuata XDDD mi stavo preoccupando...cmq cm sempre aggiorna presto nn vedo l'ora ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]