L'Erede
di Ashlein

11/11/12, ore 10:07

scusa, scusa, scusa, la sfiga mi perseguita, avevo appena finito di sriverti una mega recenzione per farni perdonare di essere in ritardo quando mi si inpalla tutto e va persa,ah facciamo che mi limito a elogiarti e ti dico tutto quello che devo dirte il prossimo cap? bravissima × favore aggiorna presto anche se questa recenzione é patetica, capiscimi, T.T Hola˜ J.R. ☆★☆

16/10/12, ore 17:29

ciao, scusa se questa rec. e' un po' tanto in ritardo ma ho avuto problemi di tempo (come sempre)e ne ho tutt'ora quindi faccio veloce:cap. carino anche se senza avvenimenti,che famiglia carina. nn vedo l' ora che arrivi l'azione. ho notato che nn hai altre recenzioni ma nn ti scoraggiare × quanto mi riguarda cerchero' di farlo sempre ×che ne vale la pena anche se mi usciranno cose senza senso come questa, buona ispirazione ★

30/09/12, ore 12:12

interessante!di solito nn amo le storie dove i figli sono le copie dei genitori e scopius″lord″di solito nn ce lo vedo ma tu lo caratterizzi molto bene e me lo fai apprezzare, per ora credo di aver capito cosa succederà nella storia ( anche se potrei sbagliare)e mi pare un idea davvero originale.:D mi dispiace nn aver recensito il 1 cap ma mi sono accorta della storia solo ora.carina l' idea di un gruppo così unito ( con Al come mascotte:3)aggiorna presto!