Red Moon
di Morgenstern07

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/05/15, ore 20:47

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, poi non sei l'unica come vedi, stai tranquilla.
Povera Bra, sembra che abbia tutto l'Universo contro, ora anche l0incidente con una macchina, ci sarà mai Pace per lei, sigh. T_T Spero di leggere un giorno il seguito. Ciao alla prossima. :-)

19/04/14, ore 22:09

Stasera leggerò tutta questa storia dove mi sono imbattuta per caso ...Il capitolo finora è il migliore , pieno di pathos, molto veritiero e , soprattutto , straordinariamente incalzante a livello di ritmo e di trama . Si vede che il racconto sta entrando nel vivo e non vedo l'ora di "divorare" il resto xD Brava !

31/03/14, ore 00:17

Ciaoo ^_^ Wow é davvero bellissima questa ff, brava!! :D Ma mi preme un dubbio... Leggo che nello stato la storia è "completa", anche se l'ultimo capitolo "impasse" non sembra essere un finale, anzi anche tu nell'angolo autrice sembri ribadire di sperare di aggiornare prima. Non è che vuoi abbandonare questa ff?? No, perché forse sono io che non ho capito... Spero di aver capito male perché è davvero meravigliosa. Baci Supermafri :*

28/08/13, ore 17:36

Ciao, cm vedi eccomi qui. Bello questo cappy, nn vedo l'ora di leggere il secuel!
baci,
Shora.

28/08/13, ore 17:24

Scusami ma questa è una storia di Dragon Ball o è solo la descrizione del film Abduction, scena per scena! Solitamente evito di lasciare cattive recensioni, ma sta volta non ne ho potuto fare davvero a meno. Va bene prendere ispirazione da qualcosa, ma questo è copiare! Sostituendo agli attori del film i personaggi di Dragon Ball, oltretutto entrambi palesemente OOC! Non mi pare che il tuo modo di scrivere sia così male, per cui ti consiglio di produrre qualcosa con la tua testolina e non una banale copiatura.
Sperando che seguirai il consiglio, ti saluto. -M

22/08/13, ore 15:21

Bella storia, ottima trama e parole usate correttamente... nn so cos'altro aggiungere!!! Apparte tt sn curiosa di sapere la reazione di goten, io sn rimasta cosi: O.o!!! Nn me l'aspettavo!!! Cmq spero aggiornerai presto, abbiamo tt il doritto di sapere cm finirà!!!!! Mi raccomando, nn farti attendere troppo!!! Baci PanSS3

25/05/13, ore 13:21

Cosa?! E mi lasci così!? No, nn puoi! T prego metti un nuovo cappy in fretta!!! E fai tornare insieme Bra e Goten, la loro coppia mi manca da morire, credo che Goten non rimarrà così, scandalizzato! O forse si, ooooo uffy, uffy, uffy! Non vedo l'ora di saprere come va a finire!!!

12/03/13, ore 14:26

Bellissimo questo capitolo, stai migliorando sempre di più! :D
Non mi aspettavo una gravidanza, mi hai davvero stupito O_O in positivo ovviamente!
Tutto molto emozionante e ben scritto, bravissima! Aggiorna presto :)

Soly Dea

10/03/13, ore 13:22

Ciaooo :) bellissima questa storia!! Povera Bra, incinta alla sua età e per di più è da sola... Poverina, ora anche Nick se n'è andato...si rimetterà con Goten? Spero proprio di si ** Al prossimo capitolo un bacio :D

09/03/13, ore 13:26

Bellissima, come sempre. Non preoccuparti del ritardo, può capitare. Sono la prima, alè, eh eh.
Povera Bra si sente sola ora che Goten è lontano mille miglia e Nick non c'è la fa a stare con lei ora che è incinta (lo avevo sospettato, eh eh), ma riuscirà a vivere tranquilla la nostra Bra, boh lo sapremo solo leggendo, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

26/12/12, ore 18:14

Bellissima, brava. Povera Bra si sente tradita dall'unico ragazzo che si fidava, cioé Goten, e lui anche sei sente in colpa per quello che è successo con quella Valese, spero solo che le cose si aggiustino, anche perché c'è qualcosa nell'aria che li unisce, vero? Eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buon Natale anche a te e grazie mille.

26/12/12, ore 15:32

Nick, Nick... Nick non deve fare ASSOLUTAMENTE niente! Deve soltanto rimanere al suo posto e non rompere le scatole a Bra. OH. Molto triste questo capitolo, è una bruttissima cosa lasciarsi con il ragazzo che si ama... MA LEI LO AMA ANCORA E ANCHE LUI LA AMA.. DOVETE CAPIRLO CAVOLOOOO! Ok, basta. Ci sentiamo al prossimo capitolo!! :D Ps: "MERRY KISSMYASS" l'ho visto in una foto di Tard (il gatto imbronciato).. Giusto? :3

25/12/12, ore 18:40

Molto carino e triste questo capitolo, mi sono quasi commossa :°) credo proprio che questo Nick influenzerà la storia di Goten e Bra, spero che tutto si risolve e che quei due tornino insieme perchè sono troppo teneri *___*
Brava, aggiorna presto e buon Natale :)
Soly Dea

25/12/12, ore 17:32

Ciao Martinaaaaaaaaa :)
innanzitutto Buon Natale ^^
poi, seconda cosa!
Che bella questa storrria *w* quanto la amo!
è scritta bene bene bene bene e potrei andare avanti riempendo infinite pagine ;)
non ci sono errori, il testo è scorrevole, lo stile fluido, yeah :)
aspetto che la storia si evolva, al prossimo capitolo ^^!
Lady_Charme

11/12/12, ore 21:51

Povera Bra :( Sai una cosa? Anche se il litigio tra Goten e Bra è un miscuglio di frasi (come hai detto tu), devo dire che rende bene lo stesso, non so se mi sono spiegata bene ahah E poi l'immagine di Goten che piange è qualcosa di spettacolare :') BRA, PERDONALO, ERA INCONSAPEVOLE DI QUELLO CHE FACEVA! Ti prego, non farCI soffrire! :3 Alla prossima! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]