Ti cercavo da sempre
di ArmoniaDiVento

28/12/12, ore 17:20

é stata bellissima!! non ho parole per descrivere questa storia ,in questo ultimo capitolo mi sono commossa tantissimo.
Per fortuna Ginny ha capito e ha lasciato Harry ed Hermione insieme.

Ancora mille volte brava!

Dance_

16/12/12, ore 20:13

Posso piangere? Beh non importa, tanto lo sto già facendo. Mi hai lasciato senza parole e per un folle e terribile attimo ho creduto che Hermione l'avrebbe rifiutato. Hai scritto una grande storia.
Scorrevole, bella, commovente, coinvolgente e grammaticalmente...perfetta.
Ora mi affogherò nelle lacrime ma spero di leggere presto altre storie nate dalla tua incredibile genialità.

Baci

20/11/12, ore 10:21

ti ringrazio per i ringraziamenti (molto cacofonico cmq). so cosa vuol dire avere recensioni, aiutano a migliorare. questa volta ho deciso di darti la solita bandiera verde per il bel capitolo. non mi aspettavo una cosa del genere ancora una volta mi hai spiazzato. Sono felice della piega della storia in quanto penso che la persona giusta per Harry sia Ginny, anche se più di qualcuno penso che non sia d'accordo. penso siano complementari. mi aspetto ancora qualche sorpresa e l'entrata di Ron spero aggiornerai presto alla prossima themysticgohan

07/11/12, ore 09:44

Bel capitolo ricco di emozioni e intensità.
Secondo me è Ron!
io sono convinto che alla fine Hermione rinuncerà ad Harry o i due avranno un chiarimento.
Non ce li vedo insieme! Ma è una cosa mia la scrittrice sei tu. sono curioso dello sviluppo della storia.
aspetto il proseguo.
Brava. a presto Themysticgohan

05/11/12, ore 12:16

Premetto di essere una sfegatata fan Auror.
Bene, mi piace come hai descritto il modo in cui Harry inzia a sentire il disagio con Ginny, il sogno prima che Hermione se ne vada, lei, con la sua delicatezza, che non voleva far vedere la sua sofferenza nascondendola al mondo come fa di solito. Ottima caratterizzazione dei personaggi, descrizioni veramente belle e il lessico è adeguato.
Sono però curiosa di sapere cosa accadra con Ron e Ginny, se li lascerai soli come cani, se gli farai trovare l'amore o se sceglierai la via più sofferente per Harry ed Hermione, cioè quella di rinunciare al loro amore per i Weasley, non sono pochi del resto gli autori che hanno scelto questa tragica via.
Per ora mi limito ad osservare dal mio angolino di lettrice in attesa dei nuovi sviluppi.
Baci e un grandissimo abbraccio <3 non farci attendere troppo ;D

28/10/12, ore 21:52

Bel capitolo brava anche se per gli amanti della coppia harry/ginny questo sviluppo è una batosta.
Io parteggio leggermente per la rossa. Anche se piu dii qualcuno lo vede meglio con hermione ma ron? Sono convinto ne vedremo delle belle
A dire il vero me l'aspettavo questo triangolo sono curioso di vedere cosa succede
Spero aggiorni presto.
Alla prossima themysticgohan
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 09:55 pm)

28/10/12, ore 19:03

ciao.. aggiorna presto sta storia ke mi piace tnt e poi xk adoro harry ed hermione! baci

21/10/12, ore 19:32

Ciao Elisa,
eccomi a recensire anche la tua fiction e purtroppo non sarà una bandierina verde, ma credo che una critica costruttiva serva sempre. Sapessi quante ne ho ricevute io, quindi prendile come consigli da parte di un'amica.
Punto primo: quando scrivi una storia, soprattutto se del fandom di Harry Potter, devi documentarti perché altrimenti rischi di scrivere qualcosa che non combacia con quanto scritto dalla Rowling. Nei Doni della Morte, Hermione e Harry usano tanti di quei incantesimi che è impossibile rintracciarli, e infatti Ron riesce a rintracciarli grazie al deluminatore, il dono di Silente, e Piton invia il patronus grazie a quanto ha sentito Phineas Black dal quadro che Hermione tiene nella sua borsetta di perline. Ergo, Ginny non può raggiungere Harry. E' impossibile.
Punto secondo: Cerca di usare un solo punto di vista perché così confondi il lettore e questo continuo su e giù ti distrae dalla trama.
Infine, cerca di curare di più le parti descrittive, che sono importantissime.
A presto.
Leggere è un piacerAuror - iniziativa promossa dal gruppo FB "Cercando chi dà la roba alla Rowling [Team Harry/Hermione]

18/10/12, ore 10:29

Questo capitolo molto triste anche molto bello  non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
spero che lascia che antipantica di ginny  .
saluti josephine black

18/10/12, ore 09:51

si stai rendendo tutto piu avvincente e imprevedibile io avrei qualche idea su come farei evolvere questa storia ma vedremo. comunque bella brava

17/10/12, ore 22:26

Hey, il contenuto è davvero buono! Ho letto solo questo capitolo e ha colto il mio interesse! E' molto scorrevole da leggere e non è impegnativo o pesante, quindi va bene. Solo presta un po' di attenzione alla grammatica, magari sono solo semplici distrazioni, ma ne fanno la differenza!
(Recensione modificata il 17/10/2012 - 10:27 pm)

16/10/12, ore 19:58

ciaooo letto il nuovo capitolo
molto bene, Ginny ha un sospetto che Harry   prova dei sentimenti per Hermione .
Quella antipatica di Ginny vede rovinare tutto come sempre facendo piangiare Hermione facendola soffrire di più
Mi piaciuto nome del capitolo che Harry vero idiota non capira' mia che il vero amore e' stato al suo fianco

sperariamo del prossimo capitolo Harry ed Hermione confessano i loro sentimenti
saluti Josephine Black

16/10/12, ore 17:19

bella mi incuriosisce sempre di più ma non so perchè io intravedo sempre un triangolo cmq vedremo come si evolverà la storia. se ti fa piacere passa da me e mi dici che ne pensi

13/10/12, ore 09:42

Ginny si vede che vuole sempre essere al centro l'attenzione
povero Harry scommetto che vuole stare po insieme ad Hermione .
Comunque Ginny lo fa apposta sta feacendo apposta per far soffrire ad Hermione

Ps : Ti pergo fai che Harry lascia quell' antipatica di Ginny Weasley si mette con Hermione

11/10/12, ore 20:57

Carina come storia pero potrei sbagliarmi ma intravedo un triangolo e qualche litigio nell aria ma la storia e molto coinvolgente se vui passa anche da me la forza dell amore ciao themysticgohan