Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ArmoniaDiVento    16/12/2012    2 recensioni
Quando la verità è lì, sotto ai nostri occhi, e basta prendersi per mano per afferrare l'impossibile insieme... se solo se ne ha il coraggio. Harmony **
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Harry/Hermione
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



La vedo avvicinarsi tra un ramo e l’altro, affacciarsi tra i tronchi degli alberi, vedo la sua sagoma prendere forma... Hermione...

Mi alzo di scatto dal mio giaciglio fuori dalla tenda e inizio a correre, le corro incontro, controvento, spingendo con tutte le mie forze contro l’aria fredda della sera che mi combatte addosso, lasciatemi, lasciatemi andare da lei...

Ed è un attimo.

Un abbraccio da spezzare il fiato...

I suoi capelli ricci mi solleticano il viso, la sua pelle morbida contro la mia, e la stringo fino a farmi male, fino a farle male, perché ora è qui e non se ne deve andare più, mai più.

Lentamente ci sciogliamo dall’abbraccio che ci aveva stretti in un fiato solo.

La guardo, ha gli occhi arrossati dal pianto e il viso bagnato; le accarezzo un sopracciglio, piano, lentamente, e bevo dalle sue guance il puro succo delle sue lacrime.

“Non andartene. Mai più” le soffio in bocca, e non è un’intimidazione, è un ordine.

Nuove lacrime le gonfiano gli occhi d’ambra mentre sussurra: “Ginny...”
Quel nome, quelle cinque lettere rosse che prepotenti bussano alla porta della ragione.

“Io amo te”.

Nel marasma dei pensieri che si sovraffollano, scelgo la via più semplice. Ormai non ha più senso mentire.

Gli occhi le si illuminano di speranza nel sentire quelle tre piccole parole.
Rimaniamo abbracciati a lungo, senza dire niente, a guardarci nelle iridi e a respirarci piano.

“E’ come una sorella per me”.

“Anche tu mi ami, Hermione. Lo so. Te lo leggo negli occhi”.

“Io...”

“Ascoltami”.

“Non possiamo”.

“Non mentire a te stessa”.

La stringo a me, premo il suo petto contro il mio.
Le nostre labbra si sfiorano. Poi si schiudono, piano.
È il bacio più bello e dolce del mondo.
 
 


Hermione mi guarda negli occhi, senza sorridere.

“Silente ha detto che sarebbe arrivato un momento in cui avremmo dovuto scegliere tra ciò che è giusto e ciò che è facile”.

“Che cosa scegli, Hermione?”
Il mio è un sussurro.
La metto alle strette.

“Vuoi vivere una vita lontana da me? Puoi provare a farlo, ma sappi che io non rinuncerò a te, non ora. Non ti lascerò più andare”.

Hermione si stacca dal mio abbraccio e si allontana da me. Un passo, due...

Inizio a urlare, le parole mi sfuggono, incontrollabili...
“Ho perso tutto ciò che ho di più caro! Non l’ho mai avuta, una famiglia. Ma quando tutto questo sarà finito, io, io vorrò ricominciare, Hermione, vorrò rifarmi una vita! Ma non senza di te. Perché senza di te niente ha senso”.

Lei si volta a guardarmi, le guance arrossate, gli occhi risoluti.

La raggiungo, le prendo una mano bianca e morbida, l’accerezzo con il pollice.

“Ginny mi ha trovata nella foresta, sai. Lei... ha capito. Ha capito tutto. E...”

Trattengo il fiato, quasi non respiro...

“Mi ha detto di tornare da te...”

Bum.
Un colpo al cuore.

“Mi ha detto di amarti anche per lei...”

Bum.

“E di renderti felice come lei non è riuscita a fare...”

Bum.

Mi prende l’altra mano e me la stringe.

“Mi ha fatto giurare che sarei tornata da te ad amarti, Harry”.

Il mio cuore batte all’impazzata, vuole uscire dalle costole...

“Ti cercavo da sempre, Hermione” un sussurro tremulo...

“Da sempre, Harry”.

“Non te ne andare”.

“Mai”.
 
 
 


 
 



 
 
NdA: ed eccoci giunti all’epilogo della mia prima long!
Ho iniziato a scriverla così, di getto, due mesi fa... ed è nato questo.
Molti erano i dubbi che avevo, ma più tempo passavo qui, più prendevo confidenza con la storia, con efp, più le idee fluivano meglio...
Certo è un primo abbozzo, sono sicura di dover crescere molto, ma mi sono divertita a scriverla e... niente, le sono affezionata!
Ho pensato a lungo a come sarebbe dovuta finire, ma più pensavo a un finale tragico, più mi sembrava assurdo, e più nella mia testa Harry e Hermione mi urlavano di voler stare insieme.. :D
Devo ringraziare tutti voi lettori e tutti quelli che hanno letto e recensito; un ringraziamento particolare a roxy_xyz, che mi ha dato molti consigli preziosi e utili; a Lights, che ha creato uno stupendo banner per questa storia; a tutti quelli che mi hanno scritto e a tutti quelli che scrivono storie fantastiche, aiutandomi a sognare e a crescere.

Un abbraccio forte a ognuno di voi,
ArmoniaDiVento



 


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ArmoniaDiVento