We're about to make some memories tonight.
di _Ashley

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/01/13, ore 11:43

ok almeno lei ha avuto il suo lieto fine. e poi è comprensibile aver avuto dubbi tra zayn e louis....io avrei scelto diversamente, ma io...auhauhau. cmq la storia mi è piaciuta. peccato sia finita troppo presto. :D alla prossima

16/12/12, ore 15:55

Anche se sono a pezzi sapendo che è finita..
Questa, probabilemte, è la storia più bella che abbia mai letto. La amo! *-*
Non so che altro dire quindi ti saluto.
Ah, vedi di pubblicare prestissimissimo la nuova FF! u.u
-Marta

15/12/12, ore 21:49

Amo.
Giuro che l'ho letta tutta d'un fiato.
Ahhhh quanto amore.
Ok la smetto.Penso che sia una delle FF migliori che ho letto.
Eff_

14/12/12, ore 16:02

Bella storia, bel finale anche! ma ti ripeto e ribadisco: DOVEVA SCEGLIERE ZAYNNNNNN ahahhahah :D Comunque sia, bravissima, è una bella FF ed è finita molto bene tutto sommato :):)
Giuli:)

14/12/12, ore 15:22

Ehi bella!
Mi è piaciuto questo finale. Non si sono trasformati in due zuccherini solo perché si sono "trovati". Meno male! Ahah
Beh, come avrò detto 685446 volte sono contenta di questa coppia.
Sono belissimi insieme. Ed è giusto dare spazio anche a Louis in qualche FF.

A presto, spero.
Silvia.

13/12/12, ore 23:28

Vuoi farmi piangere/morire/scoppiare di sentimenti?
no perché ci sei riuscita cwc
anche da un altro paese sono sempre la tua fan numero uno, ricordalo.
Bravissima amore ..davvero complimenti e sai che non vedo l'ora di leggere la nuova ff rossa uù
complimenti love! <3
Sara.

13/12/12, ore 23:26

Complimenti,è stata proprio una bella FF da leggere,non molto lunga ma molto emozionante,sei bravissima.

13/12/12, ore 21:58

bellissima storia!!!1 mi raccomando quando posti la ff nuova avvisami!! non vedo l'ora di leggerla!! e io stavo per il team El-Louis!!!! =P

12/12/12, ore 15:17

Io lo sapevo! sapevo che avrebbe scelto Louis hounculoscolpitodagliangeli Tomlinson *w*
Una FF a rating rosso? su Louis? e cosa aspetti a pubblicarla! :D
Non vedo l'ora di lggere il prossimo capitolo.

09/12/12, ore 22:01

"Nelle recensioni è vietato:
-OFFENDERE l'autore."

Ecco, EFP non mi lascia nemmeno fare quello che vorrei fare. Non sono libera di offendere l'autore di questa meravigliosa storia, ma si può?
E tu lo sai per cosa ti dovrei "offendere", brutta st***a che non sei altro.
Doveva scegliere Zayn, doveva scegliere Zayn, doveva scegliere Zayn, doveva scegliere Zayn, doveva scegliere Zayn, doveva scegliere Zayn, doveva scegliere Zayn, doveva scegliere Zayn, doveva scegliere Zayn, doveva scegliere Zayn, doveva scegliere Zayn, doveva scegliere Zayn, doveva scegliere Zayn, doveva scegliere Zayn, doveva scegliere Zayn, doveva scegliere Zayn. Ho chiarito un po' le mie idee o no?
Sono arrivata, come sempre, dopo e, come sempre, non posso commentare come si deve.
Mi ritengo moralmente offesa, *insulto che non posso fare perché è vietato offendere su questo sito di gergo alto dove, però, c'è gente che descrive tranquillamente scene di sesso come se fossero porno di alta qualità*. EFP ipocrita al 101%.
Per quanto riguarda la storia, nonostante la OS su Zayn rimane la mia preferita, devo dire che mi è piaciuta molto e che, nonostante io sia arrivata un pochino tardi, mi è piaciuta un sacchissimissimo (che italiano!!).
"Zayn è sicurezza.
Zayn si sente sicuro, sa bene quello che vuole.
Zayn riesce a farmi sentire protetta, riesce a farmi sentire felice, riesce a farmi ridere come nessun altro.
Zayn riesce a far uscire la parte migliore di me, ammesso che ci sia."
Perché non posso insultartiiiiiiiiiiiii? Io, in questo caso, per esempio, t'insulterei a manetta perché riusci a capirmi al 101% 8tanto quando EFP è ipocrita) e riesci a farmi sorridere con delle frasi che mi appartengono e che mi descrivono.
Ti odio, ti odio, ti odio ma ti adoro e sono stra super mega arci extra contenta di averti incontrato. Tu non immagini quando, Je.
Sono contenta, come ti ho già detto, di aver trovato una persona che riesce a capirmi e che non mi risponda con un "ma tu sei pazza" quando dico cosa sento per quel ragazzo.
Contenta perché condividi con me l'amore per qualcuno e non c'è niente di più bello che condividere l'amore per un artista insieme.
Contenta perché sei una persona meravigliosa e, anche se ti conosco da poco, mi haia scoltato quando era totalmente triste o incazzata. Anche se ci conosciamo da 2 settimane (nemmeno), mi hai detto "cosa c'è che non va? Parlamene se vuoi". Sei fantastica, LO GIURO.
Spero di conoscerti sempre di più e spero di acquistare, ogni giorno di più, la tua fiducia e il tuoa ffetto. d
Davvero, sono troppo contenta di averti trovata e spero sia così anche per te. *sventola fazzolettino bianco dopo dichiarazione d'amore*
E mancano 10 giorni.
E ti abbraccerò.
E c'incontreremo. E canteremo insieme, con lui e per lui. Voglio morire ora, qui, seduta stante.
Il 19 voglio l'abbraccio da orso. lo esigo, lo stra esigo.
Ti starai annoiando quindi se sei arrivata qui vincerai il record di "miglior ascoltatrice fino alla fine di cazzate della Fede", complimenti!!

Ciaaaao cicci, tvb al quadrato. ❤ ❤

08/12/12, ore 12:40

La tenerezza di questo capitolo *--*

Anche io voglio un Harry che scatta sull'attenti a ogni SMS u.u Vabè questa me la potevo risparmiare Ahah
Coomunque adoro come scrivi e adoro questa Fan Fiction :3

-Baci,Freddie :3

07/12/12, ore 11:47

Oddio,mi hai fatto avere un infarto
quando lui ha detto 'hey babe'
pensavo che lei avesse scelto zayn <3
Amo di piu' la coppia 'el and louis'

06/12/12, ore 23:06

nooo che peccato...ero team Zayn! :( però voglio sapere cosa risponderà Louis!

06/12/12, ore 21:26

Ehi Bella,come sempre un capitolo ajshahsh <3 Devi essere sincera però,un pò maluccio ci son rimasta perchè ormai credevi scegliesse Jawaad :( Però la scelta è solo tua,quindi sono contenta anche se con Lou,sono entrambi pucciosi *W* Continua presto,sai mi dispiace che stia finendo ;( mi mancherá tantissimo,ma non vedo l'ora di leggere quella nuova! <3 Se vuoi leggi la mia FF e dimmi che ne pensi <3

06/12/12, ore 21:19

Anche se io avrei scelto Zayn,la tua FF è bellissima,e non ho parole che possano descrivere il mio stato d'animo in questo momento. Grazie mille,per...farmi sognare. :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]