The best of dreams
di Anna96

19/10/12, ore 22:04

Lo guardai negli occhi. Non avevo la forza di dire una parola.
« Ti amo. Probabilmente non sarà il momento giusto per dirtelo, ma dovevo farlo. Perdonami. »
Come facevo a non volergli bene?
Bene è una cosa. Amare è un'altra. Ma io cosa provavo per lui?
Lo baciai.
L’unica cosa che mi venne in mente fu quella. Baciarlo.
Un’ tratto il sangue mi inizia a circolare, il cuore a battere normalmente e l’anima riprende possesso del mio corpo facendomi leggermente sorridere.
Sorrisi. Ricambiò
« Harry, quello che ti devo dire è difficile da spiegare, ma devo farlo altrimenti non riesco a vivere..» feci una pausa riprendendo fiato e ricominciai « io… ».
All’improvviso la porta della stanza 158 si aprì di colpo facendoci saltare tutti in piedi. Da lì uscì il medico che all’inizio avevo quasi aggredito. Mi fiondai su di lui cercando di estorcergli informazioni sui miei genitori.
« Allora come stanno? » chiesi ansiosa, preoccupata, triste.
Il medico si avvicinò facendo due passi verso il mio corpo e disse « Venga nel mio ufficio. Devo parlarle. ».
A quelle parole il mio cuore che, pochi secondi fa era riemerso baciando Harry, ora era sprofondato negli abissi più profondi e non sarei stata più capace di ritrovarlo per parecchio tempo.

NO, MA SPIEGAMI LA PERFEZIONE DI QUESTO PEZZO! E' QUALCOSA DI MOZZAFIATO! MA COME FAI A SCRIVERE COSI'? IO NON CI RIUSCIRO' MAI! AH, E POI MI HAI FATTO PIANGERE ANCHE A ME, SPERO SOLO CHE I SUOI SI SALVINO! e POI QUANDO HO LETTO CHE STAVA PER DIRE UNA COSA A D HARRY ERO COSI' FELICE DI SAPERE COSA, CHE LO AMA ANCHE LUI, CHE VUOLE STARE CON LUI MA VIENE IL MEDICO E IO RIMANGO COME LA CAZZA APPESA! (scusa la parola). NON VEDO L'ORA CHE METTI L'ALTRA CAPITOLO*________________________________________* Grazie per il messaggio che mi hai scritto, così se mi avvisi, io corro subito nella tua FF e mi metto a leggere u.u

19/10/12, ore 18:15

Non vedo l'ora che continui la storia!! Brava davvero brava continua così miraccomando !!

19/10/12, ore 13:48

Senti, o continui o continui!! Mi hai fatto rimanere male!!!! A-G-G-I-O-R-N-A!!!
KISSKISS
Debby

18/10/12, ore 20:20

sei una figa!! Scrivi capitoli bellissimi e vqawshdcghsdxjcfhbxdgbdc :') ti prego aggiornaaaa c: tua fan ♥

18/10/12, ore 20:18

ahah, stupenda la storia any!!! xx sono una tua grande fan, ti prego continua!!!!!!! Sei troppo brava ;):):):)

18/10/12, ore 18:07

Nooooo è l'ultimo capitolo che hai scritto :(
Li ho letti tutti insieme in pochissimo tempo perché questa storia mi ha preso moltissimo, Harry e Cami sono così carini insieme.. poi Harry come sempre si rivela il ragazzo dolce e innamorato che tutte le ragazze vorrebbero.
Posta presto il prossimo e aggiornami, bel lavoro :)

18/10/12, ore 18:03

FESTA FESTA FESTA !!!!
KEEP CALM AND PARTY ON !! ahahahah okay basta xP
Sono tornata a rompere le scatole, mi piace non dire che non ti convince perché è bello *-*
Perciò mi precipito a leggere il prossimo!!

18/10/12, ore 17:55

Hey bella visto sono passata :)
Come inizio è molto promettente, Harry è il solito ragazzo che ha moltissime tipe dietro di lui ahhah però mi piace scirivi bene quindi vado subito a leggere i prossimi capitoli perché in verità sono proprio curiosa di vedere come si sviluppa questa storia :)

17/10/12, ore 22:16

17/10/12, ore 21:48

Ciaoo!
ma che bel capitoloooo :D
E' pieno di intrighi intrigosi intriganti (?) #helpme
Cazzo culo che sculo che ha Camilla! no, c'è davvero, se fossi stata in lei mi saarei già suicidata!
Poi Harry che le dà il bacio a stampo... OMMAMMAAAAAAAA :o e a lei iniziano a venire certi dubbi ee
Al prossimo capitolooo <3

17/10/12, ore 21:29

E' un buon, anzi, ottimo inizio! mi incuriosisce tantissimo la storia!
Poi Harold provocatore ...è così traaaaaaaaasgree! (?)
Adesso mi piombo a leggere il prossimo capitolo :3
Ah e ottima scelta per il cognome lol adoro quel cognome infatti l'ho scelto anche per un'altra storia che forse pubblicherò #nontenefregaunpene lol
Sciauz C:

15/10/12, ore 22:01

Annoiato?? Questo capitolo é bellissimo!!
Aggiorna presto!!! ;)
Ps: continua, é un ordine!!
Debby :*

15/10/12, ore 21:06

Complimenti per la tua storia è molto carina, mi ha appassionato molto davvero... Continua così e vedrai che otterrai ottimi risultati!!

15/10/12, ore 11:32

Sciao bela. Ti avevo avvisata che ci avrei messo un po‘ a leggere tutta la storia HAHAHAHA La storia mi piace molto, non è uguale a tutte le altre. L‘HTML lo sai usare bene, e mi piace come scrivi. Che altro dire? Ci starebbe bene un colpo di scena in uno dei prossimi capitoli. (: -Faith.

13/10/12, ore 21:00

bellissimo fantastico no non è noiosa assolutamente ma un po' più movimentata non sarebbe male ma è solo un mio pensiero comunque contina