Broken
di McHardcore

11/10/13, ore 17:48

Ciao,
Inicomincio col dire che Concordo in pieno con te,sarà perchè anche io amo effie,Mi sono chiesta tantissime volte che fine facesse...
Spero che almeno nel film gli venga fatta giustizia,mi è piaciuta moltissimo la parte in cui lei pensa ad heymitch .... li vedo troppo bene insieme:)
Tornando alla storia scrivi molto bene
Alla prossima

16/11/12, ore 23:23

ECCOMIIII!!!!!
Che bella! La amo! é sublime!
Scusa se non ho recensito subtio, ma la avevo messa tra le ricordate, e là non dicono quando si aggiorna.
é bellissima! Povera Effie... non è giusto!
A me Effie fa tenerezza... non è cattiva, non è sadica. é gentile, sotto sotto, ed è solo a causa della sua vita a Capitol che è strana.
Complimenti... Mi piace.
MiticaBEP97
PS: ti piacciono i Black Eyed Peas?

28/10/12, ore 20:49

Non potevi scrivere finale migliore, davvero.
Corto, semplice e molto 'alla te'. Mi piace, e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
A presto , e ancora complimenti.

03/10/12, ore 06:47

Oddio. Cioè, tu scrivi queste meraviglie e non avverti sul fatto che potrei scoppiare a piangere? Il mio unico istinto sarebbe di abbracciare Effie e dirle che a lei ci tengo. ..E non è del tutto normale, no. Ogni capitolo diventa più intrigante del precedente, questa fic è una droga ormai. Complimenti tesoro :)

02/10/12, ore 20:07

Ciao Hardcore!
Scusa se non ho recensito subito, ma non mi ero accorta che avevi aggiornato.
Che bel capitolo! Povera Effie! L'hanno trattata malissimo!
Per fortuna che Haymitch e Plutarch l'hanno salvata!
Messaggio per Rouge: sei un cretino deficiente sei stato cattivo con Effie! Devi soffrire anche tu!
Mitica

30/09/12, ore 22:59

Eccomi qua, come potrei non recensirti? Adoro questa storia, adoro Effie, adoro come descrivi la sua terribile sofferenza. Quando ho letto l'ultima frase..i brividi, sai? Sei bravissima. Non smettere mai di scrivere, perché sei maledettamente brava.

29/09/12, ore 15:20

sinceramente leggendo questa ff (e fai conto che siamo solo al secondo capitolo) mi viene un gran groppo in gola... Io amo Effie ( secondo personaggio preferito^.^), ma pensarla in questo modo... non so, mi mette un'angoscia. Bravissima, complimenti. Mi piace come cerchi di integrarti con la protagonista :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! alla prossima :D Jun_

28/09/12, ore 18:00

Ciao Hardcore! Complimenti! È sempre difficile mettersi nei panni di certi personaggi, ed Effie Trinket e sicura,ente no di questi. Riuscire a raccontare la storia dal suo punto di vista ti fa onore, complimenti! Non vero l'ora di sapere come va a finire... Che suspance! Povera Effie, non se lo merita questo. Ancora complimenti. Al prossimo capitolo! MiticaBEP97

28/09/12, ore 08:25

Oddio, che meraviglia. Mi piace Effie, che nella sua superficialita', ha una grande forza d'animo. E sapere cosa ha dovuto soppprtare e' bello, per questo vai subito nelle preferite. Complimenti!