Finalmente sposi!!
di kjria91

13/11/12, ore 19:01

Bel finale devo dire, Trunks č uguale al padre, alla fine si fa sempre convincere.
Bra č fenomenale, riesce a far fare qualsiasi cosa al padre. BRAVSSIMA.

13/11/12, ore 18:26

E' finita T_T non è giusto!

ok ok ok, andiamo alla storia...bellissima anche quest'ultima, Trunks è troppo figo e così dolce *-* comunque è venuta fuori un' immagine meravigliosa: tutti vestiti di cerimonia, strafelici e  poi Vegeta che sorride nonostante il momento così romantico sia poco attinente alla sua personalità, tutto ciò perchè sta sposando la sua amata Bulma *-* fantastico!
sei stata bravissima, complimenti! Alla prossima :)

05/11/12, ore 18:36

Bello anche questo capitolo, Bra è fenomenale si vede proprio dal suo caratterino che è figlia di Bulma e Vegeta, bellissima la parte in cui lei descrive la loro storia. Complimenti.

28/10/12, ore 11:23

Bellissimo anche quest'ultimo capitolo :D Bra è la mente di tutto, grandiosa come sempre xD.
che dire?... L' hai scritta veramente bene, ho notato sono un errore: Gliela chiesto..
Comunque sei stata bravissima anche questa volta, sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo su Trunks :D alla prossima.

09/10/12, ore 23:08

Bella storia, molto ben descritta e particolare, anzi molto comica.
Vegeta č il mio preferito come avrai notato, immaginarlo cosė mi piace e mi diverte, poi Bra č una forza della natura. Brava continua cosė.

03/10/12, ore 21:26

Ma quale schifezza??? è veramente bellissima! *-*
"dolcissimo" Vegeta, e non penso proprio che tu l'abbia descritto in maniera IC.
In fondo anch'io penso, come te, che se Vegeta sta con Bulma almeno un pochino la deve amare xD
Ancora complimenti! Alla prossima

28/09/12, ore 18:25

Ciao Kjria! veramente molto bello questo capitolo *-* io ho sempre pensato che Vegeta e Bulma si fossero sposati quando Trunks era piccolo, però è bella anche questa versione.
Che dire...Bra ha sempre un ottimo effetto sul padre,riesce a convincerlo quasi in tutto ahahahah :)
La storia è scritta bene,inoltre i personaggi sono completamente IC. Complimenti!
Alla prossima :)

28/09/12, ore 14:42

troppo forte Bra :in ginocchio,mettiti in ginocchio...hahahahah
e troppo forte anche tu che hai creato cio

28/09/12, ore 10:51

Ciao! Devo dire che ultimamente mi sta piacendo l'idea che Bulma e Vegeta si siano sposati più tardi, anche se si consideravano comunque marito e moglie ... ci sta tutto lo zampino di Bra. La storia continua? Sarebbe bello qualche flash back, per vedere come la ragazza abbia convinto Vegeta a fare la proposta.
Brava comunque!! Molto IC!
Angyp

28/09/12, ore 01:12

Bella storia, molto simpatica, i personaggi sn descritti in maniera perfetta. Complimeti.

27/09/12, ore 22:11

molto carina questa ff ^_^ i personaggi sono assolutamente IC (ed č raro) penso che bulma e vegeta possano essersi sposati proprio cosė(sempre che siano sposati) non oso immaginare cosa ha detto goku a vegeta!!! xD aggiorna presto sono curiosa di vedere come continua