Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kjria91    13/11/2012    2 recensioni
Il giorno delle nozze raccontato dalla famiglia Brief. In ordine: Bulma, Vegeta, Bra e Trunks.
Cosa accadrà? Spero di avervi incuriosito.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

TRUNKS

Non è da tutti partecipare al matrimonio dei proprio genitori. Ma devo dire che mi piace.

Inizialmente non ero d’accordo, ma quando Bra si mette in testa una cosa! Mi ha pure costretto a partecipare ai preparativi di nozze, con tutte le cose che ho da fare, tra la Capsule Corp e gli allenamenti. “Su Trunks, la mamma non deve muovere un dito, questo sarà il nostro regalo di nozze!” mi ha detto.

Ha pure insistito sul fatto che io e papà dovessimo indossare lo stesso abito! Ma alla fine sono riuscito almeno a convincerla di cambiarmi il colore…in blu.

Ecco la mamma, è arrivata!

 Bra sorride felice. Comunque sono convinto che papà non la perdonerà mai. Costringerlo a fare una cosa del genere, lui: il fiero principe dei saiyan. Però, guardandolo meglio sembra felice, chissà magari serviva solo una piccola spinta per questo grande passo.

Ecco ci siamo, la cerimonia sta per iniziare, sono tutti pronti e non mi resta che dire: finalmente sposi!

 

Eccoci dunque alla fine. Con grande piacere ho concluso la mia seconda ff!

Grazie a tutti coloro che hanno letto e recensito questa mia folle idea XD

Se volete, potete fare un “salto” nel mio profilo e leggere qualcos’altro. Mi farebbe molto piacere :)

Grazie ancora!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kjria91