Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kjria91    03/10/2012    2 recensioni
Il giorno delle nozze raccontato dalla famiglia Brief. In ordine: Bulma, Vegeta, Bra e Trunks.
Cosa accadrà? Spero di avervi incuriosito.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

VEGETA

Ma come ho fatto a farmi convincere? Il fiero principe dei saiyan che deve prestarsi a questa farsa. Tutta colpa di Bra e la sua maledetta parlantina, ma come fa ad averla sempre vinta lei? Odio questo abito terrestre! Odio questo ridicolo fiocchetto rosso! Odio tutto!! Non capisco perché non potuto indossare la mia battle suit.

Ricordo i matrimoni su Vegetasei, lì la  battle suit era di importanza mondiale! Guai a non indossarla, specie per eventi importanti come i matrimoni. Ma questi terrestri non capiscono nulla!

Comunque sono qui... Bra ha cercato di convincermi in tutti i modi, diceva “tutti i genitori dei miei amici sono sposati papà. Perché non sposi anche tu la mamma? La farai felice bla bla bla, anche i genitori di Goten sono sposati.”

Tsk! Abbassarmi al livello di Kakaroth! “Ma il tuo matrimonio sarà migliore del suo!” disse mia figlia. “Perché tu sei il principe dei saiyan papà!” Alla fine mi sono lasciato convincere. Ripensandoci  Trunks non mi ha mai dato simili problemi.

Esco e mi avvicino alla grande sala dove avrà luogo questa cerimonia terrestre.

Ci sono tutti, anche quel essere inutile di Kakaroth, che per altro ci farà da testimone.

Mi fermò lì dove mi hanno detto di aspettare, passa più di mezz’ora, ma dov’è finita quella donna??

Finalmente arriva. Eccola lì. Però devo dire che è veramente bella, e per altro anche Kakaroth me lo fa notare sussurrandomi all’orecchio “è davvero splendida Bulma, sei davvero fortunato Vegeta” lo fulmino con lo sguardo. Bulma adesso è qui accanto a me, ed io non so che fare e resto immobile. Ecco ci siamo, mi sorride era da molto che non lo faceva. Non sono felice di questa situazione, ma se questo significa vederla sorridere cosi, questo ed altro per lei.

 

Angolo autrice:

Spero che vi sia piaciuta anche quest'ultima. L'ho scritta oggi tutta d'un fiato, spero solo che non  sia venuta fuori una vera schifezza XD

Spero di aver reso Vegeta IC , anche se alla fine può magari sembrarvi un po’ sdolcinato, diciamo. Però ripensandoci mi sono domandata, ma se Vegeta sta con Bulma, la deve pure amare un pochino no? A presto! 


Grazie a chi legge e un grazie speciale a chi recensisce.

Grazie a coloro che hanno aggiunto la mia storia tra le preferite e un grazie a chi mi ha aggiunto tra le seguite J

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kjria91