No regrets, just love. (CrissColferFeelings)
di Thebrightsideofthemoon

04/01/13, ore 19:16

ciao scusa per il ritardo sulla recensione,ma con le vacanze natalizie non ne avevo il tempo per leggere,wow che capitolo finalmente Derren a confessato di amarlo,poi cosi stupendo in quel momento tutto a torno a loro non insisteva,poi al'inizio e stato molto dolce e intimo quando si sono incontrati,grazie per il capitolo.:)

28/12/12, ore 18:42

Peccato sia finita qui,mi piaceva cosí tanto!Beh almeno è finita nel migliore dei modi.Complimenti ancora per questa splendida FF.

28/12/12, ore 11:44

ooohwwwww :) ma quanto sono tenerelliiiii?!? tantissimo! (ok. sono impazzita mi rispondo da sola!) davvero molto carina la ff complime tissimi! -Sara- ci leggiamo in giro :P

28/12/12, ore 11:20

Piccioneee! Meriti tutte le recensioni e il resto, e poi si è anche conclusa a tarallucci e vino! *W* (me felice)
Sei braverrima, adesso ne voglio ancora -anche se Molino ductu non prevedo molti aggiornamenti...

(dillo che Kurt 're delle figure di merda' è ispirato a qualcuno di nostra conoscenza eheheh)

26/11/12, ore 23:02

ben ritrovata!!!!!! :D
Che dire: il capitolo mi è piaciuto....
Darren ha seguito l'istinto ma anche lui non sa come gestire la cosa ed è completamente in confusione.....Mi piacerebbe sapere i pensieri di Chris, ma penso che avremo modo di conoscere i suoi ed anche meglio quelli di Darren nel prossimo capitolo.....Qualcosa mi dice che sarà ispirato ad una certa riot che c'è stata qualche giorno fa?!?!XD
A presto al prossimo capitolo!!!Fede

25/11/12, ore 19:02

ciao wow bellissimo capitolo non vedo l'ora di vedere cosa succede adesso che Chris sa cosa prova Derren,grazie per il capitolo.:)

25/11/12, ore 12:53

Aaaaaaaaaa ma come sono feliceeee!!! ok. non sono ancora ufficialmente insieme ma si amano e darren glie l ha detto e questo é giá bellissimooo :D capitolo fanastico e spero di leggere il prossimo moolto molto presto! Sara ^-^

25/11/12, ore 10:52

*saltella in giro per casa* Hai aggiornato!Del capitolo,che dire? Magnifico come al solito.Perchè Chris non gli ha risposto 'credo di amarti anche io' perché?Btw Darren che piange è proprio una cosa mai vista,che tenero (?).Spero non aspetterai un'altro mese per aggiornare lol

21/10/12, ore 18:36

FUCK YEAH il messaggio di Mia *v*
Sempre bello quando pisci arte per scrivere codesti capolavori <3

21/10/12, ore 17:18

nooooooo!!Non puoi lasciarci così!!!!!!!!!!
Ecco come al solito, uno dice le cose per scherzo e poi si avverano XD Povero Chris, alla fine si è ammalato sul serio ma sono certa che le amorevoli cure di Darren lo faranno stare meglio...ed ora questa rivelazione appresa di nascosto...chissà come reagirà????Secondo me va dritto all'ospedale perchè la febbre sarà schizzata a tremila XD ahah
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!!
un bacio
Fede

21/10/12, ore 16:10

ho cominciato a leggere oggi la storia e devo dire interessante. Brava, continua così.

21/10/12, ore 14:17

*arriva con nonchalance* Saaalve!Innanzi tutto ti ringrazio:stavo per avere una crisi d'astinenza ma tu mi hai salvata aggiornando.Passando al capitolo:Oh!Finalmente una FF in cui mia dice qualcosa di sensato!Ah e comunque secondo me Darren non sa nemmeno aprirsi una scatoletta di tonno uu comunque ancora complimenti,diventano sempre più belli i tuoi capitoli.

Credo che smettere di recensirti perchè sto diventando sempre più monotona cwc
(Recensione modificata il 21/10/2012 - 02:19 pm)

14/10/12, ore 20:30

*THE FEELS*

Caro piccione,
Tu che sei la più prolissa fra le scrittrici di papiri, mi hai scritto un capitoletto così? Aggiorna, capra :3
Beeeeh, F.

14/10/12, ore 00:54

OMG che onore asdfgejc grazie mille!E grazie di aver aggiornato il capitolo :D.Tramite ask e twitter cercherò di 'pubblicizzare' le tue FF perchè ti meriti 44625463 lettori e 5646456 recensioni,veramente.Passiamo al capitolo: i riferimenti al basilisco mi sono piaciuti da morire,idea geniale e fuori dal comune;poi ho apprezzato molto il fatto che la 'consulente di coppia' sia Amber e non Lea o Dianna come succede nelle altre FF.Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo.

Marta c:

13/10/12, ore 22:47

come sono contenta che hai aggiornato *___*
Capitolo molto carino ma quei due sono sempre così tontoloni!!!!Ahhhh.....Darren lo AMO davvero :'); coraggio Chris...non è come pensi e lo scoprirai *___*; Amber sembra una 'mamma' che si preoccupa per i suoi "bambini"...
Che altro dire?!?!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!*___*
Fede