Prendimi Per La Mano
di Leanan

09/12/12, ore 20:55

Yeah!
E mentre noi discutiamo/parliamo/chiacchieriamo amabilmente… io sono qui a commentare queste sei deliziose drabble.
In realtà le avevo lette già in precedenza, ma come al solito arrivo sempre in ritardo a causa dei miei impegni, ma questo è un altro discorso (E anche piuttosto noioso u.u)
Dunque *-* Tutto questo dovrebbe essere Canon, ma non riusciremo mai a vedere una scena del genere nell'opera originale-.-
Per tale ragione amo il mondo delle fanfiction <3 Poiché Canon e fantasia si mischiano per creare qualcosa di assolutamente gradevole, proprio come la tua raccolta *-*
Se è per questo esistono anche le FanArt XD Dove i piccoli frammenti di vita quotidiana assomigliano vagamente al manga, anche se vi è una notevole differenza, che io preferisco lasciare in secondo piano *-*
Ecco, amo il fatto di vedere delle immagini prima d’immergermi nella lettura; la trovo un’idea adorabile e magari - chissà - un giorno prenderò ad emulavi XD
Dal primo rigo, si presentano 125 parole (Non le ho contate… quindi mi fido :D XD) semplici e pure, proprio come dovrebbe essere il rapporto tra genitori e figli.
Naruto chan ha la febbre e come ogni bambino ha la predisposizione dei capricci, ma Kushina - grazie alla sua grande volontà e pazienza - riesce a tranquillizzarlo ^O^
Alla parola Ramen, ovviamente, non può restare inerme XD (Sono morta dal ridere, visto che pareva essere effettivamente l’unica trovata per farlo stare buono buono)
Lei è una madre meravigliosa e Minato non è da meno. Insieme sono riusciti a crescere un bambino stupendo, nonostante l’assenza. Credo che - in fondo - Naruto non sia stato mai effettivamente da solo.
Per quanto riguarda lo stile, mi piace *-* è  scorrevole e delicato (Praticamente l’opposto del mio) Ed è perfetto per le family!centric.
Dah <3 davvero molto bella, e nel complesso il risultato è stato più che buono *-*
I personaggi sono IC nel loro mondo; in particolare Kushina si dimostra amorevole, ma contemporaneamente giusta e severa nelle questioni importanti (Non ce la vedo affatto mentre lascia correre l'influenza di suo figlio)
Concludendo la prima recensione u.u posso solo invitarti a continuare così! E adesso passo a commentare gli altri capitoli  *-* Sperando di finire in serata XD
Kissu * *

24/11/12, ore 16:30

Una drabble su Naruto e Kushina tutta per me? Pour moi? Ma tu mi fai troppo felice *___*
E' meravigliosa, di una dolcezza sconvolgente :3 ho adorato la visione che hai dato dell'idea di Naruto: avere paura del buio è comune a tutti i bimbi, ci siamo passati un po' tutti XD e Kushina è geniale! La sua frase mi ha lasciata a bocca aperta, dolcissima e molto profonda nella sua semplicità! E Naruto l'ha compresa perfettamente... d'altronde, Kushina è imbattibile sotto ogni punto di vista XD
Complimenti, stupenda e scritta molto bene.

22/11/12, ore 22:36

ciao :)
complimenti!!! Trovo davvero geniale l'idea di scrivere qualcosa, anche se breve, sul rapporto che naruto e kushina avrebbero potuto avere.
Queste piccole storie io le trovo dolcissime e a loro modo profonde e riescono a trasmettere tutto l'amore di una madre verso il suo piccolino. Inoltre le parole usate da Kushina sono davvero perfette. Solo l'amore può sconfiggere tutto e quindi approvo decisamente la tua idea e la tua scelta :)
Spero che ne scriva tante altre ancora perchè sono davvero curiosa di leggere cosa riuscirai ad inventarti :)
buona fortuna!!
Kiss

22/11/12, ore 20:26

Ciao cara. <3
Eh sì, la paura del buio è un sentimento comune nei bambini - e non solo; se dovessi rimanere in una stanza completamente buia da sola avrei una paura matta. Eppure so che non ci sono mostri o quant'altro (non sto a questi livelli XD), però... boh, non lo so. E' il fatto di non poter vedere cosa c'è intorno a me. :/
Comunque sia, trovo che una drabble del genere ci volesse. Adoro l'immagine di Kushina che hai scelto, in un certo senso è proprio in quella posa che l'ho vista mentre nella drabble spiegava a Naruto che il suo amore avrebbe sconfitto tutto. Infatti, trovo che l'amore sia un sentimento che riesca a racchiudere tutte le emozioni e tutto ciò che un genitore - mamma, in questo caso - provi per il figlio.
Avrai capito che mi è piaciuta, sì, e che l'ho trovata molto dolce tanto quanto "reale". E ormai sai che per me il fatto che una fanfiction abbia una parvenza di realtà è molto importante- ùwù
Quindi... ottimo lavoro, mia cara! ;)

22/11/12, ore 20:09

Ciao, concordo pienamente con te, l'amore ed in particolare quello di una mamma per un figlio può sconfiggere qualsiasi cosa.
E poi anche se i mostri fossero veramente esistiti sono convinta che con kushina non avrebbero avuto scampo comunque perchè la donna li avrebbe presi tutti a pugni! XD

07/11/12, ore 19:41

Ciao bella! *^*
(Tutto bene al Lucca comics? *^*)
Comunque, questa drabble è tenerissima. <3 Lo è il rapporto tra Naruto e Kushina (per sbaglio avevo scritto Minato XDD), tra madre e figlio, nello specifico. Un "mistero", qualcosa che capiscono solo i genitori e i figli. <3
Il linguaggio gestuale - chiamiamolo così - die bambini è quasi commovente, lo adoro! *^*
Naruto, che allunga le manine per dire il suo sì... oddio, è stupendo! >w<
Complimenti! <3

07/11/12, ore 18:18

Ciao, amore ma che bello che sei! Naruto è davvero tenerissimo in questa drabble, lui è sempre tenero, ma qui ancora di più! ^_^
Il piccolino ha mangiato e poi naturalmente ha sonno e lo comuncia a sua mamma anche senza parlare e Kushina da brava mamma lo capisce perfettamente. C'è un'ottima intesa fra i due.

07/11/12, ore 17:51

ma ciao! Bellissimo questo capitolo
ed adorabile anche l'immagine, l'ho usata anche io :)
Complimenti per come scrivi, ho come la sensazione che tu sia migliorata :)
a presto, with love, Cla.

07/11/12, ore 17:18

Oddio mi sciolgo *____* tenerezza infinita questa drabble! Tu non mi deludi mai, riesci sempre a scaldarmi il cuore con poche e semplici parole! Amo ogni singola parola, ogni gesto, ogni sentimento di questi piccoli momenti tra Kushina e Naruto ^___^
Davvero, complimenti! Aggiorna presto.

01/11/12, ore 19:03

Carinissima questa flash. *___*
Naruto è così carino e coccoloso a preoccuparsi della sua mamma! *^*
Personalmente, a me Halloween non piace per niente come festa, però se serve per pubblicare piccole perle del genere, ben venga. *^*
(scusa vado di fretta >.<)

31/10/12, ore 20:01

Ciao, buon halloween anche a te!
Assolutamente non hai scritto nulla di brutto, anzi è davvero carinissima!
Povera Kushina che si è presa la febbre alta, però il piccolo Naruto ha pensato comunque a lei e ha raccolto un sacco di caramelle per portarle alla sua mamma, è stato troppo dolce! ^_^
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 31/10/2012 - 08:02 pm)

31/10/12, ore 17:09

E' dolcissima *___* Naruto che gira per Konoha suonando a tutte le case è qualcosa di meraviglioso! Kushina malata mi suona strano O__o boh, io la vedo molto simile a Sakura (♥) Tenerissimo il finale! Tutto ben scritto, complimenti.
Aggiorna presto.

11/10/12, ore 21:15

hola! :)
che dire kushina che lavora a maglia non ce la vedo proprio XD
comunque seriamente non è per niente brutto come capitolo anzi è dolcissimo <3
a presto!
_violettegirl_

11/10/12, ore 18:33

Incantevole, è dolcissima ♥ Kushina ce la vedo davvero bene a imporre a Naruto di indossare la maglietta con la ranocchia, ahahaha :D carinissimo Naruto che la riprova da grande e, anche se gli va piccola, è legato all'indumento per il legame con la madre. Un'ottima flash, perfetta per il compleanno del nostro Naruto!
Complimenti, aggiorna presto.

10/10/12, ore 22:16

Mi piace il tono malinconico di quesra fiction, trovo che si amalgama perfettamente con la vena fluff con cui parte la storia. Un bell'accostamento!
Ciao Lea-chan, complimenti per lo splendido regalo che hai fatto al piccolo Naruto, una drabble veramente carinissima! :)
Personalmente ci vedo un'ambientazione da mondo degli shinobi, il che non mi dispiace, anzi.
Bravissima, attendo il prossimo aggiornamento della raccolta.
Un bacione (L)

zombie