Give me love.
di Katia R

03/10/12, ore 00:32

No aspetta, tu scrivi una stanathan e non mi fai un fischio???
Potrei anche non perdonartelo...
Lei è gelosa marcia, litiga anche con il fratello e Tamala è peggio di Lanie, è grandiosa, capisce tutto al secondo, come quando Stana la trascina via e:
"-Nathan. Casa sua. Cena. Stasera!" nella tana del lupo e non fa una piega...
Tamala mi raccomando, non uccidere Andrew che poi non finiamo la serie!!!
Lui la va a prendere, le chiede della mora e lei si arrabbia (dal suo punto di vista ha anche ragione!) poi la cena, lui grande chef e poi...
E poi lei parte a raffica e gli racconta tutto lasciandolo imbambolato, però riesce a leggergli dentro e a farsi raccontare la verità sulle sue "una botta e via"...
E poi... e poi... E POI???
Ho avuto bisogno di andare a mangiare un pezzo di tiramisù, meno male che era rimasto... cazzarola che momento di... ehm... diciamo passione...
ora sono in pace, stretti e tranquilli, vado a sbirciare che succede dopo.

02/10/12, ore 23:30

Ok, mi sono appena accorta di non aver recensito questo capitolo xD Oh, un'altra dedica, inizio a sentirmi importante!

Primo premio per la peggior figura di merda... Nathan Fillion!!! Ahahahaha :D Sempre il solito imbranato, ma è dolcissimo *-*
E tutta la sua dichiarazione è perfetta *-* E dopo otto anni torna finalmente a dire "ti amo" :) Dolce dolce dolcissimo!
Dove si trova un uomo del genere???
La madre di Stana è una shipper! Ahahahaha xD Mi immagino lei e Tamala che esultano
Ah, che coppia, anche quando fanno l'amore sono perfetti! E questa volta sono molto più dolci, c'è molto più amore tra di loro *-*
Mi piace che lui pensi al fatto di voler costruire un futuro con lei :D
Aaaaaaaaaaaaww CHE COPPIA!!! Ok, vado a bermi un bel bicchiere d'acqua e poi forse mi metto a scrivere xD

Bravissima draghetta, altro bellissimo capitolo. Spero che il blocco se ne sia andato, o che comunque se ne vada presto, voglio leggere il prossimo capitolo.
Brava brava :)
Sofy_m

02/10/12, ore 21:06

O. Beh. Altro che cubetti di ghiaccio.
Non so neanche come tu abbia fatto a finire di scriverla.
W. O. W.

02/10/12, ore 20:02

WOW ok mi vuoi fare impazzire lo capisco e mi piace trpp bello qsto capitolo tutta quanta la storia e bellissima e il sesso be....non ci sono parole per descriverlo BRAVA BRAVA e ancora BRAVA aspetto con ansia l'altro capitolo
WOWWWWW

ok ciaooooo

02/10/12, ore 13:07

*QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ*
Ok, sei qualcosa di fenomenale!
È stupendo, ho ancora gli occhi lucidi ti giuro!
Stanathan in in the air <3

02/10/12, ore 12:57

It's very good!!!!!
Mamma mia che bel capitolo!!!!!!
Sono veramente contenta che si siano chiariti!!!!
Ma poi quanto sono carini, li stai descrivendo veramente bene!!!!
Al prossimo capitolo!

02/10/12, ore 11:56

Oh si che Mr. Fillion riuscirà a farsi perdonare!!!!
Finalmente ha capito quello che vuole veramente. Certo c'è voluta una notte di sesso ed una giornata di litighi ed incomprensioni per capirlo, però meglio tardi che mai!!!!!!!

02/10/12, ore 11:44

Oddio ma è stupenda questa storia!!!!!
Hai già scritto 17 capitoli???? Ma sono un'infinità, alla faccia della one-shot!!!! =D
E pensare che l'ho scoperta per caso, perchè non controllo molto spesso questa sezione, ma per fortuna che l'ho fatto!!!!
Ancora complimenti....ora vado a mettermi in pari!!!!

01/10/12, ore 23:32

DRAGHETTA!!!!!! XDXDXD
Me lo sono riletto tutto il capitolo!! ù.ù E mi piace sempre!!!!!!!!!! :D:D:D:D
Ma quanto è tenero Nathan all'inizio??? *______*
E la madre shipper invece è sempre il pezzo forte!!! XDXD
E poi loro due................................................. *____________________________________________* Sono BELLISSIMI!!!!!!!!
Aspetto il prossimo capitolo cara draghetta, mi raccomando! ù.ù
A presto!!! <3<3

ps:Ricorda, i blocchi non esistono!!! XD

01/10/12, ore 21:00

Oh mio Dio!
Nn so se sono in grado di scrivere! C'è veramente sono senza parole! Sono accaldata e senza parole ma soprattutto ho caldo!
Tu sei un mito... No veramente! So già ke sto mio commento farà schifo xkè nn so cosa dire! Nn so nemmeno descriverti la mia faccia adesso!
Cmq mi ha fatto morire dal ridere all'inizio... ke figura di merda Nathan cn il fratello di Stana! E la mamma di Stana... è un idolo quella donna!
La prima parte del capitolo l'ho letta tranquilla... con calma e mi sono fatta 4 risate... poi nn lo so... poi la mia espressione è cambiata e nn riuscivo + a staccare gli occhi dalle parole... Mamma mia! Ke passione! Ke calore!
Mi auguro ke nn ci farai attendere troppo x il prossimo capitolo! Potrei trovarti il numero di Marlowe ke magari gli insegni cosa fanno due xsone quando stanno insieme! Di solito quando due xsone stanno insieme almeno si danno un bacio o no? Lui in tutta la prima puntata nemmeno un piccolo bacino gli ha fatto dare a Kate e a Rick! è fulminato quell'uomo! x fortuna ci sei tu ke scaldi l'ambiente! ;)
Giuli87

01/10/12, ore 20:47

...wow...cioè wooooooooow...adoooroooooo *_____* questa ff sta diventando una droga XD
Attendo con ansia il prox capitoloooooooo

Kiss

Sciokky

01/10/12, ore 20:45

Non ho parole per riuscire a descrivere la bellezza di questo capitolo!!!Sei riuscita a unire romanticismo e passione in un modo assolutamente perfetto!!!In un unica parola STUPENDO complimenti!!!!!

01/10/12, ore 20:04

Hai capito? Hanno raggiunto in fretta i Caskett con i round! Ahahahah
Altro che doccia fredda qui ;)
Carino Nate che affronta Stevan per prendersi Stana, adorabile (se si tralascia il fatto che non era per nulla necessario! Ma Tamala è perfida!).
Ahahahah la mamma di Stana è una shipper stra convinta.
Alla prossima

01/10/12, ore 13:59

Ciao Katia!
Eccomi cn calma arrivo anch'io a mettere il mio commento! :)
Intanto posso dire ke nn mi è venuto caldo... anzi un po' freddino rispetto all'altro capitolo.
Partiamo dal fatto ke io sn sempre dalla parte di Stana (o di Kate se si tratta di Castle)... qualsiasi cosa succeda io sono e sarò sempre dalla parte di Stana.
Quindi parto con il dire ke Nathan è proprio un pirla d’uomo... mi sarei incazzata anch'io se appena arrivo al lavoro scopro ke se ne è andato cn quella zoccola dopo ke sei venuto a letto cn me... sai ke Stana è gelosa… sai ke una può pensare male e ke fai… vai cn un'altra... anche se erano insieme ad altra gente nn solo loro due da soli e nn è successo niente…nn significa ke puoi farlo. o no? ;)
Poi adesso Nathan le corre dietro e la trova a casa dei suoi cn un altro... ke tra l'altro io penso ke quest'altro sia suo fratello xkè dubito ke Stana abbia già rimpiazzato Nathan... quindi nn mi preoccupo.
Speriamo ke nel prossimo capitolo si chiariscano sti due zucconi...
E spero soprattutto ke sia un po' + caldo... a me piace MOLTO il caldo... ihihihihihihihihi :D
Complimenti x il capitolo ovviamente
Giuli87

30/09/12, ore 19:33

Ma no!
Si sono fraintesi in pieno. Sono due idioti! Lei che non lo ascolta prima, lui che se la prende dopo... Decisione ragazzi, ci vuole decisone! Non devono mica fare come Castle e Beckett.
Riuscirà a frasi perdonare anche se, in fondo, non ha nulla da farsi perdonare, ha detto a Jodi che era fidanzato, lo ha ammesso!
Alla prossima