Give me love.
di Katia R

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/09/12, ore 10:29

quante litigate ragazza!!
Stana se la mangia a colazione quella!! C'mon girl! un pò di autostima x la miseria sei la Dea!!!
E Nate.. cioè.. l'auto a secco no... ti prego... ma insomma!!!
djxvbdfbgvukdfbgvukdbrfvujbdrfilbv

aggiorna presto!

kiss
Sciokky

30/09/12, ore 01:19

Complimente per il bel capito pieno di intrecci mi è quasi preso un colpo quando ho letto che Nathan era uscito con Jodi perchè Jon nn è riuscito a tenere quella sua boccaccia chiusa!!!!!!!Forza Nathan che sicuramente c'è una spiegazione al perchè lei sta vicino ad un bel ragazzo!!!!!!E poi Nathan e Stana sono troppo carini insieme!!!!!!

30/09/12, ore 01:19

Ok, ho cambiato idea, la recensione te la faccio adesso! Se trovi discorsi poco coerenti... colpa delle foto! (stretti, mani, sguardi, labbra, quasi bacio *___________________________*)
Brava draghetta, altro capitolo bellissimo :)

Ahahahahaha xD Mi immagino Tamala che rischia di provocare un incidente! Insomma Stana, non sono notizie da dare in quel modo!
Dolcissimo Nathan che le porta la colazione *-*
Ma ovviamente non mi puoi far andare tutto bene, vero? Quello scemo deve andarsene con quella tro... quella Jodi! (quanto la odio!)
Jon in versione "fratello maggiore" mi piace un sacco. "Possibile che tu non riesca mai a tenerlo dentro i pantaloni!?" EPICO!
Nathan geloso è fantastico, anche se un po' mi dispiace poverino, le parole di Stana lo feriscono. Il suo odio verso il giornalista è dolcissimo!
Sì Stana, sta parlando di te, sveglia! Ok, riescono ad essere adorabili anche quando litigano.
Per fortuna c'è Tamala comunque che pensa a risistemare tutto. "Io penso che tu sia un cretino decerebrato se non alzi quelle tue belle chiappette e non vai a farti perdonare!" Che donna!
E poi finalmente Nathan vede la luce, accende il cervello e si sveglia. Vuole solo lei. Alleluia, l'ha capito!
"La signorina Katic è uscita con un bel giovanotto." E fu così che Nathan Fillion ci lasciò le penne xD Povero, non ha già sofferto abbastanza?!
Per fortuna è riuscito a convincere Tamala a farsi dove è andata Stana!
Complimenti Katia, questa storia è bellissima e voglio leggere presto il prossimo capitolo anche se so già cosa accadrà! (undercover xD)
Sono onorata di essere una delle tue agenti/redattrici :D
Brava draghetta/stanathan/interista :)
Sofy_m

30/09/12, ore 01:00

Draghetta!!!!!!!!!!! XDXDXDXD
Ciau!
XD ok ora che ho finito di impazzire andiamo avanti con la recensione! XD

"TAMALA, TUTTO OK!? Ma che sono notizie da dare così!?" rimane in assoluto la mia parte preferita!!! XD
Certo che quei due in ogni caso sarebbero da prendere a capocciate... ma invece di incazzarsi richiedere una mezza spiegazione no eh?? Troppo difficile... -.-
"Tamala, la cosa di cui sono più che sicuro in questo momento è che se tu non mi dici dov’è andata, e so che era anche in compagnia di un ragazzo, io avrò un attacco di cuore! Per cui dammi l’indirizzo e ti giuro che se cambio idea ti concedo di mettermi sotto con l’auto!" ma io voglio dire, prima Tamala lo sprona a fare qualcosa e quando vuole fare qualcosa ancora un po' non lo aiuta???

Aspetto il seguito draghetta!!!! (sono 'undercover' ricordi? XD) <3<3
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 01:01 am)

29/09/12, ore 13:05

Oddio!!!
bagno di cubetti di ghiaccio sto arrivando!!!!
Amo tamala *___* mentre vorrei uccidere quella puttana!!!
I miei Stanathan *______* come si fa a non amarli??? Lo sappiamo tutte che stanno insieme!!!

Dalla scena in cui Nathan non riesce a trovare i preservativi il mio cervello urla: "Ecco, la frittata è fatta, Stana è incinta!!"

é fantastica *____* complimenti!!!
<3 <3 <3

29/09/12, ore 10:45

ISDGHIRGIGVRIOFGVISOGDFIPGHSEDFIVHSEIDGHFPSVEGDVPUISGDUIP
oh my gooood!!!!
ho il cervello in pappa e ho bisogno di una doccia fredda!!!!
ma quanto sono belli assieme??' ma quanto dobbiamo aspettare per vederli assieme veramente??
maledizione! su su Nathan e Stana, uscite allo scoperto!!!!
bravissima Katia! Ci si legge al prox!! ;-P

29/09/12, ore 02:23

O... Omg AAAA :3 *dalla mia bocca esce solamente un suono :D*

28/09/12, ore 16:45

Nathan è rimasto scottato... Gli succederà ancora, o questa volta sarà lei a rimanere scottata?
Temo che la tempesta arriverà, ma spero vivamente che dopo ritorni il sereno :)
Baci

28/09/12, ore 16:10

Storia fantastica, bellissima! Non, direi che non ci deludi per niente!
Sì, lo so che ho già letto la tua storia e in parte l'ho già anche recensita, ma fa niente!

Ah, già odio quella troia di quella giornalista, dopo la tua storia odio anche l'attrice xD Giù le mani da Nathan!
Che carino il fratello! Se il mio prova a dirmi una cosa del genere lo uccido. Anche perchè mi sembra che il fratello di Stana non si comporti in modo tanto diverso da Nathan...
No no, Stana non è gelosa, figuriamoci...
"Solo perché lui prima stava recitando una parte davanti alle telecamere, altrimenti sarebbe stato capace di spogliarla di quel bikini e scoparsela sopra quel divano!- esclama nervosa e io inizio a ridere per quello che ha appena detto. Stana gelosa è qualcosa di sensazionale! Inizia a dire parolacce e a parlare “volgare”.
-Eh beh, tesoro? E cosa gli sarebbe rimasto? Solo una scopata! Tu non vuoi essere solo quello, no?-
-Ma certo che no! Non voglio rientrare nel suo album! Arriverà a fine giornata che sembra stia contando le figurine: me la sono fatta, mi manca, me la sono fatta, mi manca e così all’infinito!"
Questa parte è favolosa! Amo Tamala in versione amica come Lanie e Stana gelosa/incazzata è super :D La battuta sulle figurine poi...
Per fortuna che Nathan è abbastanza sveglio e deciso.
No, Stana non deve fare una sfilata, deve solo lasciarlo a bocca aperta e fallo cadere ai suoi piedi una volta per tutte :)
Cosa che le riesce benissimo!
Ehm no Nathan, mantieni il controllo và, non mi sembra un'ottima idea per iniziare la serata... Aspetta un po' dopo cena, tranquillo xD
La cena è molto dolce e mi piace Stana sincera che gli racconta tutto.
Finalmente ce l'hanno fatta! Sono perfetti *-* Così appassionati e innamorati (anche se non se lo sono detti)! Tutta la parte finale è fantastica, loro sono fantastici! Solo, quella maledetta frase... (sai a cosa mi riferisco)
Figuriamoci se le cose saranno così facili. Bisogna farli soffrire un po' (Solo un po') xD
Brava brava brava! Quanto mi piace questa storia :) Pubblica in fretta il prossimo capitolo draghetta!
Ah, sto ancora ascoltando Give me love xD Mi hai rovinata!
Dai, manca poco alla 5x02 *-*
Stanathan everywhere!
Ciao draghetta/stanathan/interista :D
Sofy_m

28/09/12, ore 14:56

wow!!!! *_________*
attendo il continuo con impazienza!!!!
STANATHAN FOREVEEEEEER!!!

Alla prox

Sciokky

28/09/12, ore 01:54

Capitolo stupendo complimenti!!!!!Mi ha coinvolto talmente tanto da rimanere letteralmente senza parole altro che doccia fredda qui ci vorrebbe una cascata di acqua ghiacciata!!!!!!Ancora complimenti non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli....

28/09/12, ore 01:25

Che caldo. Tanto. Molto. Caldissimo.
Io aspetto tutti i capitoli eh!

28/09/12, ore 00:12

DRAGHETTA!!!!!!!!! XDXDXD
L'ho già detto in precedenza, ma questa storia mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! XDXDXD
Le ragazze-figurine!!! XD
W Tam che aiuta sempre Stana nonostante i cambi di marcia!! XD
Jodie ti odio! ù.ù
E poi loro............. *________* Dio quanto stanno bene quei due insieme!!! *_____*
Continua a scrivere che presto voglio anche il resto, eh!!! ù.ù (non importa se l'ho già letto a metà)

Ciao draghetta! ;) A presto!!! <3<3

ps:it's hot in here.... XD

27/09/12, ore 23:52

Ke caldo! Ho molto caldo! ;)
Mamma mia nn so ke dire... una partenza cn il botto! Quanto adoro le storie Stanathan! Peccato ke le ultime ke ho letto erano con un ratings verde ma questa merita un colore oltre il rosso! Complimenti veramente una storia ke toglie il fiato! Finalmente qualcuno ke osa di +.
Nathan e Stana fanno così anche nella realtà ma fanno finta di niente ma noi del gruppo "Stanathan da ricovero" siamo le uniche a conoscenza di questo loro piccolo segreto, giusto?
Spero ke i prossimi capitoli abbiano sempre una temperatura di 40 gradi... nn essere troppo crudele cn Stana nn farla soffrire! L'importante è ke ci sia il lieto fine!
Aspetto cn ansia il prossimo capitolo! La prossima volta mi preparo in costume da bagno così nn sudo a leggere ;)
Ciao Katia
e complimenti ancora!