Yggdrasill Drabble Thorki
di Princess Kurenai

02/02/15, ore 20:42

Non... Non... *crolla a terra, portandosi le ginocchia al petto singhiozzando* Norne! è come se quell'ago mi avesse trapassato il cuore... L'angoscia, la tristezza e la rassegnazione di queste parole sono così forti da fare male... Non riesco veramente ad immaginare lo strazio dei due: il dolore fisico di Loki, la perdita della sua lingua d'argento, e quello straziante del cuore di Thor... Brividi e lacrime a palate. Questa è la migliore fino ad ora. Grande!

02/02/15, ore 20:34

WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! Basta! Mi hai fatto partire cervello, cuore ed ormoni in un colpo solo... Se volevi farmi schiattare in preda alle convulsioni da fluffolosità, i miei complimenti perché sei riuscita alla grande nel tuo intento. I due fratelli sono adorabili quando giocano e tengono armi e veleno a debita distanza. Il finale, poi, mi ha fatto scoppiare il cuore tant'è dolce. Non so davvero come tu faccia a scatenare in me così tante emozioni, in così poche parole... Sei un fenomeno. Un bacio, Ech

02/02/15, ore 20:28

OH *_______* Vedi che a volte, lo spulciare la sezione Thor, porta a qualcosa di buono? E ti ritrovo, tessora... dopo tantissimo tempo e con quale meraviglia poi *___* Questa drabble è di una dolcezza disarmante e rende alla perfezione l'amore che lega Thor al dio del Caos. Qualsiasi cosa egli possa dire o fare, non abbandonerà mai il cuore né i pensieri del fratello... Questo è l'amore, questo è Thor: stupido, sentimentale ed anche ingenuo, ed è per questo che noi lo amiamo, che Loki lo ama. Complimenti, ancora una volta tessora. Un bacio

29/09/12, ore 11:27

Eheheh,Loki con il ghiacciolo è pura violenza verso il già compromesso autocontrollo di Thor!XD
E poi,Loki ce lo vedo troppo a cercare di provocare il caro fratellastro con mezzucci del genere,ed è per questo che lo adoro <3
Comunque,tutte le drabble sono state bellissime,complimenti!
R.C.

28/09/12, ore 20:43

Ho letto tutte le drabble, ma ci tenevo ad inserire la mia recensione in questo particolare capitolo perchè è quello che preferisco.
In così poche parole sei riuscita a rendere alla perfezione tantissimi sentimenti diversi: il dolore di Thor nel dover punire il fratello, l'angoscia che li accomuna all'idea di non potersi più scambiare un bacio, l'alterità che Loki preserva anche nella sua condizione.
Ho già lodato il tuo stile in altre occasioni, e vedo che non ti smentisci mai ^^
Spero di riuscire a commentare le tue drabble una alla volta, perchè sono davvero uniche
A presto :3

Namaste