Our dream? Meet One Direction!
di Directioner16

07/12/12, ore 10:59

ciaooo ma sai che questo capitolo è ancora più bello degli altri?? i ragazzi mamma mia quanto sono stati teneri*--* e poi Harry e Pamela eh;) non vedo l'ora di scoprire se nascerà qualcosa tra quei due:D ma sai che anche a me Flora non piace?! spero solo che non abbia rovinato l'immagine di noi directioners italiane perché se non la prendo a padellate se la incontro per strada;D cmq la cosa importante è cm dici tu che i ragazzi finalmente hanno avverato il loro sogno più grande:') ancora tanti tanti complimenti per il capitolo ne aspetto un altro con ansia anche per la suspance cn cui mi hai lasciata! baci cry:)

05/12/12, ore 16:20

Eccomiiiiii :D
Bellissimo chapter *^*
L'ho già detto che sei bravissima? :D
Ahah no ok lasciami stare sono pazza *rotola (?)*
Alla prossima (prestooo ;))

04/12/12, ore 23:48

Dfghugfdsfghjvcxzfcghjcxzfgtufdsafghui questo e' per dirti quando sono accidenti fiera, felice, contenta e senza parole per il Madison Square Garden! Quei cinque idioti che facevano "byeeee" dalle scale ieri sera salutavano milioni di fan dal palco del teatro più famoso del mondo! :') la sola idea mi fa piangere.. Mi commuovo al solo pensiero! Sono troppo felice per loro!
Flora.. Pff -.-" dovrebbe vergognarsi di se stessa e basta. Non voglio dire altro e concentrarmi sul tuo capitolo perché quei cinque tesori della tua fan fiction sono fcvjfdsghuivgh chiaro? lol hahahahha ok e' tardissimo e io sto sclerando xD aggiorna presto e mandami un messaggio quando aggiorni per favore :) un bacio

04/12/12, ore 21:42

io la odio la winx (flora) non sapeva neanche i testi delle canzoni dei ragazzi. che figura di cacca che fa l'italia! :'(
cmq sn felicissima, è il loro sogno piu grande e lo hanno realizzato. sono così orgogliosa! e poi Liam e Dan stanno di nuovo insieme. la notizia migliore che potessi ricevere! WW
Che bello il capitolo e anche la sorpresa WOW! devo sapere come va avantii baci xx
love ya sei bravissima! xx

01/12/12, ore 14:11

W le docce (?)
LOL :D
Ahaha oddio sei stata bravissima,
questo chapter è meraviglioso :D
*ride insieme al suo pony*
Ahahah aggiorna presto mi raccomando ;)

01/12/12, ore 12:15

Bè, che dire... questo capitolo è fantastico, no, meraviglioso
,no bellissima, va bè insomma hai capito il concetto.
Mi è piacuto moltooooooooooooooooooooo!!

xx
hugmeHoran_17

30/11/12, ore 21:00

Marooo mi sono immaginata Hazza a petto nudo, ho fatto male? lol no :3
sai che io amo tantissimo la tua storia e mi piace sempre di piu :)
baci amour :3

30/11/12, ore 20:58

ahahahahah oddio!!!!xD louis che vuole lo sciampo della l'oreal perché lui vale ahahahahah ti giuro che sto ancora ridendo ora ahahahahahahah!!!xD poi vogliamo parlare di pamela che va a sbattere contro harry a petto nudo?*-* o giulia che si fa addirittura asciugare i capelli da lui....magari avessi io un parrucchiere così;D no cmq ceh avete già scritto 40 capitoli*-----* ceh non vedo l'ora di leggerli!!! no ok ora me ne vado tranquilla:) complimenti ancora non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio cry:)

30/11/12, ore 20:14

improvvisamente che si sent^????????????
ooooo e Harry e Pamela??? tanto love per LOROOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
AHAHAHHAHAHAHHAHA

30/11/12, ore 20:01

hey :) bello questo capitolo! è dinamico e frizzante (wow che critica lol) di solito si fa fatica a seguire la storia se si passa da un punto di vista all'altro perchè è un po' una partita di tennis hahah però tu sei bravissima e si riesce benissimo a capire chi sta raccontando e cosa sta succedendo :D e poi apprezzo da morire i dialoghi in grassetto che mi aiutano un casino LOL anyway Harry e Louis hanno ragione perché i loro capelli fanno swag hahahaha feel like Justin Bieber ok basta cavolate per questa recensione.. me ne vado o ne sparerò altre LOL mandami il solito messaggio quando aggiorni please :D p.s. non è che tra Pamela e Hazza sta nascendo qualche cosa eh? awwwwww <3 ok ciao per davvero :* uun bacio

29/11/12, ore 19:17

oh how i wish to be una delle due;) ahahahah non so neanche se la frase ha un senso in ingelse! comunque il capitolo è come sempre bello e come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo:) hai capito giulia eh! ora sono curiosa di vedere cosa faranno i ragazzi per giulia e pamela e sono sicura che non mi deluderai!! mi dispiace ma di idee da suggerirti non ne ho....non ne ho neanche per la mia ff: ho il cervello piatto in questi giorni;) aspetto il prossimo capitolo un bacio cry:)

27/11/12, ore 23:03

Uuuu e già la doccia!!!!
Ahhahahahahahha!!!!
Speriamo non accada niente!!!!
Hahahhah!!!!

27/11/12, ore 20:49

Yes yes yes
mi piace *-*
Sei bravissima LOL :)
Aggiorna prestooo :D
*corre via inseguita dal suo pony (?)*

27/11/12, ore 20:34

Macciaoo :) WOW che bel capitolo mi immaginavo Niall che mangiava, loro che si tuffavano e Hazza con la sua scrollata dei ricci. ed ero tipo "self control dove sei?" LOl
che bello questo capitolo, scrivi benissimo sul serio :) e la storia mi piace tantissimo!
baci voglio il continuooo LOL :)

27/11/12, ore 20:05

Oddio sono troppo curiosa adesso! :D quei 5 hanno in mente qualcosa lalalala hahhaha ok posta presto perché non vedo l'ora di scoprire cosa ok? Ok! *-* comunque Giulia non si fa! Non si origliano le conversazioni degli altri eh *squote il dito* hahahhah ok basta me ne vado perché Niall e la pasta al tonno mi hanno fatto venire fame lol un bacio