Our dream? Meet One Direction!
di Directioner16

03/02/13, ore 14:20

no ok ma niall quant'è dolce kdjdfbhdvjcnm credo di avertelo già detto ma te lo ripeto comunque sei bravissima come scrittrice e la tua fanfiction la adoro ho letto questi tre capitoli tutti d'un fiato ero troppo curiosa di vedere cos'era successo lol spero aggiornerai presto complimenti ancora:)

03/02/13, ore 14:12

hahahahah ma no povera pamela lol cadere dal letto fa male ma io non so te lo farei mille volte se dopo ci fosse harry ad aiutarmi a rialzarmi;) comunque bel capitolo complimenti corro a leggere l'altro:D

03/02/13, ore 14:06

ciaooo mamma mia quanto mi mancava questa storia lol il problema è che non ho avuto un attimo di tempo da dopo natale per entrare su efp! complimenti per il capitolo volo a leggere gli altri che non vedo l'ora di vedere come sei andata avanti:D

29/01/13, ore 22:15

ehi dolcezzaaaaa.
scusa,scusa,scusa.
avevo già letto il capitolo ma io essere dura e avere dimenticato di recensire.
allora,ti ho detto mille volte che sei bravissima e ogni volta lo diventi sempri di più!
e siccome meriti questi frasi,te lo ripeto:sei una forza dela natura a scrivere!
and Niall e Harry sono così dolciosi anfojdsaofa
good night.
_Lilien_

28/01/13, ore 17:23

Macciao bella!
Mi sono incuriosita molto, e quindi ho letto i capitoli restanti tutti d'un fiato.
Come già ti ho detto, sei una bravissima scrittrice, asdfghjkl.
Ho messo la storia nelle seguite asdfghghj, appena continui, avvertimi.
Un bacio Bri ((:

28/01/13, ore 11:51

Eccccomi qui come promesso :333
Devo dire che mi sono letteralmente innamorata dellat una FanFiction e del tuo modo di scrivere **

Un capitolo più bello dell'altro! Mi stupisci sempre :'))

Continuaaa prestoooo!

xx

27/01/13, ore 19:53

Il capitolo e asfgagsgjlknvklfv ...
Niall è  davvero dolcissimo
comunque penso che quel ''a presto..''
sia davvero un a presto, sto ancora immaginando
cosa potrebbe succedere??
Bravissimaaaa

27/01/13, ore 18:28

Che dolce Niall ajzakcian c':
Bellissimo chapter,
come sempre.
ovvio uu
Non vedo l'ora
di leggere il prossimo capitolo,
non pubblicarlo troppo tardi ;)
Alla prossima :*
Alice<3

27/01/13, ore 14:05

Ascolta, lo so che sono ripetitiva ma ti consiglierei di togliere il nome di chi parla nei dialoghi, altrimenti la storia diventa un copione al posto che un racconto. Scusa, non è una critica, ma se metti i dialoghi così non funziona. Facci caso: nei libri i dialoghi non sono così...
Secondo me dovresti mettere i verbi dopo un dicorso tipo:
-Buona giornata!- disse Liam.
Spero che tu abbia capito che il mio è solo un consiglio e che non prenda questa recensione come una critica :)
Comunque la trama mi piace, è molto bellina ;) c'è solo questa cosa da correggere, ma per il resto non ho trovato errori :)

27/01/13, ore 13:22

Ciaoo! ;) che tenero Niall a preoccuparsi ;) per me nascerá di sicuro qualcosa :) Kisses a presto littlethings1D

27/01/13, ore 12:34

Ehi tesoro !!
Mi è piaciuto molto !!
Soprattutto la parte dove Giulia cade per ben due volte dalle scale ;)
Voglio vede come continua quindi aggiornare prestissimissimo !!! :)
Ah ... sono felicissima che questo sia il vostro anniversario coi ragazzi !!! **
Il mio arriva tra un po ;)
Un bacione **
Nene xx

24/01/13, ore 11:00

ho letto anche questo capitolo sdjindfgjg (:
comunque bella come storia sappilo (:
complimenti!(:
continua presto gfhterdsgdf xD
Giulia ♥

18/01/13, ore 18:05

ahahahahahahahahahahahaha oddio! ahahahahahahahahahahahaha ti prego! ti sto immaginando mentre rotoli giù dal letto e quel babbeo di Harry che ti fissa ahahahah :'D
no ok basta *si ricompone*
ci sono rimasta male anche io per le fan :( quando ho letto ho sussurrato "oh".. cioè.. oh.. vabbè insomma hai capito e "sai" come potrei sentirmi no?
bel capitolo comunque.. continua presto :D e mi dispiace per i compiti.. ti capisco D:
mi avvisi quando aggiorni? un bacio :)x

18/01/13, ore 15:43

è buffissima la scena in cui Pamela cade dalletto,comunque anch' io mi perderei in quei due pozzi verdi di Harry.......
Complimenti la storia è molto scorrevole e rende piacevole la lettura. Complimenti sei bravissima ... comunque io aspettoil prossimo capitolo con un po' di azione!!! ahhaha scherzo.

18/01/13, ore 14:15

Ma buongiorno :)
Chapter come sempre fantastico,
io aspetto come sempre il prossimo,
non vedo davvero l'ora :D
Alla prossima ;)