Our dream? Meet One Direction!
di Directioner16

10/06/13, ore 00:05

non vedo l'ora di scoprire come andrà il concerto!! chissà se qualche fan le riconosceranno e saranno gelose! ahah aspetto il nuovo capitolo!!!!!
KISS KISS
.buby

06/06/13, ore 18:42

Eccoti finalmente :DD
Ohhhhh che carini che sono i ragazzi durante l'intervista **
Awwwww **
E Giulia e Pam ?? **
Non vedo l'ora di leggere come descriverai il concerto ;))
Un bacione
Nene xx
(Recensione modificata il 06/06/2013 - 06:42 pm)

06/06/13, ore 18:23

hey tesoro :)
non ti preoccupare per il periodo di assenza.. capita a tutti e la scuola è sicuramente più importante!
in ogni caso: in concerto si avvicina! woho!
a presto :)

03/05/13, ore 21:37

Scusa Scusa Scusa!
Sono mancata un bel pò e non ho potuto leggere la tua Ff ma ora sono qui e ti dico: FA-VO-LO-SA (??)
ahhahaha un bacio :**

28/04/13, ore 22:56

come sempre molto ben scritta e scorrevole :)
se posso darti un consiglio, non ti devi offendere però, proverei a far "accadere qualcosa".. intendo.. siamo al capitolo 27 e Giulia e Pamela non sono ancora andate al concerto.. la fan fiction rischia di diventare infinita!
questo, poi, è solo il mio parere.. magari alle altre lettrici va benissimo così :)
aggiorna presto! un bacio

28/04/13, ore 19:17

Hei, sono qui :3
Non so quando mi hai inviato il messaggio, so solo che avevo ben 45 messaggi da leggere D:
Spero di non essere troppo in ritardo, scusami, ma sono stata via e non mi sono connessa per un po' di giorni :)
Anche questo capitolo è stupendo, inutile dirlo! E io amo sempre di più la tua storia**

Vado di fretta, mi dispiace, devo ancora disfare le valigie :c
xx
Simo

25/04/13, ore 08:50

uccidimi pure.
*scappa*
come avevo scritto nella bio,
ho avuto un sacco di problemi per passare a leggere tutte queste ff
e in più a continuare le mie):
ma ora ritorno a recensire owo
come sempre è un capitolo fantastico,
spero continuerai presto c:
ora scappo,
altrimenti sono morta AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
*scappa*
alice

22/04/13, ore 21:46

ehi!
sono tornata :D
ho dovuto leggere gli ultimi tre capitoli perchè non li avevo letti C:
mi fanno impazzire tutti e tre,scrivi davvero molto bene e senza errori :)
voglio il concerto,jaja!
un bacione e alla prossima!
_Lilien_

22/04/13, ore 14:37

Ehi !!
Finalmente sei qui !! :))
Volevo proprio leggere del pomeriggio al parco e ammetto che avrei tanto voluto essere li :))
L'idea della cena e del film tutti insieme mi ha ricordato molto ciò che faccio io coi miei genitori ed è stato bellissimo :')
Il concerto si avvicina sempre più ... e io voglio vedere quello che succede :DD
Spero aggiornerai presto ;)
Un bacione :3
Nene xx
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 02:38 pm)

10/04/13, ore 23:35

aaaaaaaaaaaaaaaw la dolcezza!
*e Federica entra in scena con un ritardo clamoroso*
hey :) prima di tutto voglio scusarmi per il terribile ritardo nel recensire :( è stata una settimana emmezza (?) da incubo a scuola.. mi hanno passata al livello più alto e mi sommergono di compiti.. risultato non ho mai un attimo libero per recensire! ACCIDENTI!
comunque eccomi qui :)
Zayn è un orsetto :3 chi se lo sarebbe mai aspettato? aww
e adesso non vedo l'ora di "conoscere" El e Dani *-* ma quella che veramente fremo all'idea di "conoscere" è la mia amata Perrie! :D
aggiorna presto e scusa ancora il ritardo :) un bacio

05/04/13, ore 17:55

Sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il continuo djsgfjhsd
Aggiorna presto, baci Bri (:

04/04/13, ore 14:58

Ciao bellissima :3
Sono passata, come hai chiesto!
Anche questo capitolo è stupendo**
Complimenti!
La lettura è molto scorrevole, come sempre e ci sono pochissimi errori di grammatica, la maggior parte solo di distrazione, capita, tranquilla :3
Mi sto ancora chiedendo perchè non hai milioni di recensioni, cercherò di trovare una risposta al più presto u.u
Ahahaha!

Aggiorna presto eh!

xx
Simo

02/04/13, ore 22:13

wow! incontrare Danielle ed Eleanor sarebbe un sogno! Sinceramente a me piace molto anche Perrie quindi nel sogno ci aggiungo anche lei :D ovviamente il sogno è un po' meno grande rispetto al sogno di incontrare i ragazzi! chissà che cosa accadrà al concerto! sono curiosa quindi affrettati ad aggiornare la storia!!
KISS KISS
-buby

02/04/13, ore 21:35

dopo tanto tempo eccomi ancora qui!
La tua ff come ti ho già detto in precedenza mi piace e spero che continuerai presto !<3

02/04/13, ore 20:47

ciaoo :))
Allora, slno davvero contenta che hai messo il nuovo capitolo, non vedevo L'ora di leggerlo! :)
come sempre mi è piaciuto molto davvero, sei bravissima :")
baci, a presto spero ♥♥