The lost princess
di Piccola Yuki

11/11/12, ore 12:09

Ciaooo Yuki-chan :DD
Sono nuova xD e mi chiamo Alessia, ma puoi chiamarmi Ale-chan <3<3 Spero che diventeremo amiche :DD
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ^^ <3<3 e l'idea di una gara tra Shade e Bright mi è piaciuta un sacco!! ;D
Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e non è per niente pesante da leggere :DD vado subito a leggere gli altri capitoli <3<3

08/11/12, ore 21:28

Stupendoooooooooooo *______________________________* Come non fa paura?!?!  Io che di mio sono una fifona infatti quando gli altri si guardano i film dell' orrore io mi tappo gli occhi e chiedo ogni secondo 'che stanno facendo???' XD Oppure quando e notte e sento un rumore chiamo gridando mio papà ahahahaha così (Papaaaaaaaaaaaa ho sentito una cosaaa tipo un rumore strano chissà cos'èee ahahhahahahahahah' Oppure anche quando vedo un insetto soprattutto i ragni mi metto a gridare come una pazza ahahahahaha dicendo o a mio papà o a mio fratello ' Ammazzaloo ammazzaloo' aahhahahahh lo so non sono normale XD La paura mi fa brutti scherzi.  Se mai mi sarei trovata nella stessa situazione di Fine minimo minimo sarei svenuta ... fa veramente terrorizzare quella scena e non poco. é descritta davvero benissimo che la puoi veramente immagginare come se ce l' avessi davanti.
Ahahahahahahah la professoressa che ha bisogno di Amplifon ahhahahah che batte le mani per sentirci anche lei ahahahhahaha mi fa morire.
Che dolce Milky <3 <3 <3
Ahahahahah Fine che appena vede i dolci gli passa la paura XD
Bright vai via U.U insieme alla tua espressione 'Giglio dorato' con cui può leggere il cuore delle ragazze U.U,  Fine è solo di Shade e basta U.U <3 <3 <3 e la sa proteggere solo lui U.U <3 <3 <3 quindi Bright mettiti l'anima in pace U.U
Ho adorato la scena in cui Shade pensava se Fine si potrebbe mai innamorare di lui *____________________________*

Aspetto il prossimo capitolo *_______________________* <3 <3 <3
Baciiii :***

P.S: Scusami ancora per il ritardo :(

31/10/12, ore 21:15

ok...
togliendo il fatto che monster house e attack the block sn i miei film preferito,e che sono horror ma piu k altro fantasy....
e tu,mai pensato di diventare una regista?
no skerzo xP ..anke se...uff alcune ff meriterebbero di diventare anime o film U.U
Sailor Satutn,potere della distruzione?O_O ok WTF?!
scs sn scioccata x una scoperta gia fatta k mi sn ricordata ora...
cmq!scommetto k le luci sono Bright e Shade con i poteri *--*
OMFG!OMG!WTF!WTH!OHN!AYFKM!OGKMJN!
ok.che.cosa.era.quella.pazza mentale fumata demente?!
mi ricorda....come si chiamava?
trankstell?tempstel?tarkter?boh..ah si!mi sembra Undertaker!
ecco!
comemai nn hai risp al mio mex ='() fa niente,=)
Un bacione
Mery

30/10/12, ore 12:42

Ciaooo *----* bellissimo questo capitolo complimenti..è molto bella la parte del sogno *w* e poi Shade gelosa ahahahha xD io preferisco Bright <.< non so perchè xD cmq molto bella anche la parte in cui Shade si fa cacciare xD oddio Amplifon :') bella anche la storia su halloween complimenti..aspetto il prossimo capitolo.
Baci Kekka_07

27/10/12, ore 17:49

(Scusa il ritardo :( ma anche io sono sommersa dallo studio, ci stanno davvero riempiendo questi professori:( anche la mia morte è vicina T.T)

Passando al capitolo <3 <3 <3
*______________________________* veramente stupendoo <3 <3 <3
Ho adorato la scena del sogno *____* descrizione perfetta e anche quando Shade sempre nel sogno le dice i suoi sentimenti e il bacio *______________*  <3 <3 <3
La divisa scolastica è semplicemente meravigliosa *_* la vorrei anche io *______________* peccato che qui in Italia non si usino divise -.-', (le dovrebbero mettere uffi T.T)
Ahahahahaah Fine che si addormenta e la professoressa la menda in corridoio e lei non sa perchè XD e Shade che è geloso è troppo bello *___________________*
Shade è un genio a farsi mandare fuori per stare solo con Fine ahahhahaah sono morta dal ridere alla sua risposta alla professoressa ahhahahahhaha Amplifon XD è un mito XD
Che bello quando si inginocchia porgendo la mano a Fine e poi la blocca al muro *___________________________* <3 <3 <3
La leggenda di Halloween è davvero interessantissima, la professoressa è pazza a dirgli che li devono fotografare ( Come di tradizione tutte le professoresse sono pazze ahahhah)

Aspetto il prossimo capitolo <3 <3 <3
Baciiii :**** <3 <3 <3

22/10/12, ore 15:18

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!XDXDXDXDXDXD
Di  sicuro  mi  chiederai  con  un  fucile  puntato "ora  ti  fai  vedere?!!!"
lo  so  lo so, T.T,Ammazami  pure  se  vuoi,ma  vedi  ho  priso un
5 e  mezzo  e  mamma  mi  ha  messo  in  punizione;allora questo  capy é :

Fantastic!!!!!!!!!! XDXDXDXDXD
Siccome  nessuno  vuole Bright,me  l'ho
prendo  io  Brity!!!!! *^* ti  aduru  Stefy-chan!!!°w°
Aggiorna  pristu!!!
Ciau  ciau

Daya ;D

22/10/12, ore 14:08

*^* belllaaaaaaaa!!! non vedo l'ora del prossimo capitolo... xò che Fine pensi a Bright..NOOOOOO x( proprio per ninte.. se mai deve pensare a Shade... u.u x il resto  è molto bello, mi interessa molto il fatto dei 10 poteri.. Forza allora non sto più nella pelle.. al prossimo capitolo... <3<3<3 baci8 RS90
p.s. ricordati abasso Bright e forza SHADE  XD

20/10/12, ore 20:00

YUKI-CHAN!!!
allora........il capitolo e' meraviglioso *^*
e il sogno anche...apparte x il fatto che il suo cuore e' di Bright x(
Bright sparisci dalla sua vista!!(tze' sei solo gelosa!!nd Bright .....mi prendi in giro?never!! nd me)
ahah la parte della classe xD ....giglio dorato? giglio dorato?! prestatemi dei ficili...
io lovvo le storie di halloween *^* o meglio mistero e horror =3
10 poteri?
mhh...interssante,magari se ha fuoco o fulmine puo' bruciare bright =D
no,non odio Bright (?) solo che dovrebbe essere un po' piu con spina dorsale ma non troppo..
Shade e' *^*
Bravissima!!!
Kiss
Gemella otaku xD

17/10/12, ore 21:03

Ehm.. Ciao!
Chiedo umilmente perdono per non aver recensito prima la tua fantastica fanfiction!
Davvero mi dispiace tantissimo e, credimi, lo messa anche nelle preferite/seguite ma... mi sono dimenticata di recensire Ç.Ç
Chiedo ancora scusa, e approfitto di questa recensione per dirti che sei davvero brava! Ho notato solo qualche piccolissimissimo errore, ma non ne vale la pena specificarlo, visto come mi piace tanto!
Davvero, se non lo avessi riletto due volte non li avrei nemmeno notati *-*
Spero in un tuo aggiornamento e, scusa se non te lo detto prima, il mio nome è Alessia, ma puoi benissimo chiamarmi Elly-chan come tutti!
Alla prossima,
Elly-chan <3

12/10/12, ore 17:30

*w* questo capitolo è FA-VO-LO-SO continua così sei bravissima ^^

10/10/12, ore 12:49

*__* bello davvero.. sn curiosa di leggere il prossimo capitolo.. sopp voglio vedere cm si comporterà shade cn bright.. XD curiosità alle stelle..ahah :) bravissima :) alla prossima bacio RS90

09/10/12, ore 21:53

Buona sera.
Mi presento, sono Skyler. Di solito non recensisco, o almeno non sempre.
Faccio un'eccezione con la tua perchè nessuna delle tredici recensioni precedenti a queste si è sognata di una critica, e diciamolo, la tua storia ne avrebbe bisogno eccome.
Ma visto e considerato che non mi voglio arrabbiare, essendo domani il mio compleanno, vado con ordine.

-"[...]la capacità di volare, in cui si trovano 7 differenti regni[...]"
"[..]ogni 200 anni[...]"
In un'opera letteraria non si possono scrivere i numeri, pertanto esiste la parola sette o otto.
Perchè non scrivi così? Si pagano cinquanta centesimi ogni quattro righi? No, e allora!

-[...]Al centro dell’universo si trova un pianeta di nome Wonder,dove gli abitanti hanno degli straordinari poteri come: la magia, il teletrasporto e la capacità di volare, in cui si trovano 7 differenti [..]"
Scusami ma perchè? Che c'entra quella virgola?
Questo periodo andava scritto in questo modo: "[...] Al centro dell'universo si trova un pianeta di nome Wonder, dove gli abitanti hanno degli straordinari poteri come la magia, il teletrasporto e la capacità di volare.
In esso ci sono sette differenti
[...]"

Non so, boh, ci sono un sacco di errori negli altri capitoli che non mi va neanche di segnarti, ho notato un 'dissimo' nel prologo... Ma scherziamo? Neanche mia cugina di sette anni scrive così!
Correggi la storia perchè è davvero bruttissima da leggere.
Non prendertela per ciò che ti dico, che non ti avrei neanche detto se qualcuno avrebbe lasciato una recensione negativa e una critica... ma niente!
Finito questo enorme sproloquio ti saluto e vado via.
Skyler_

09/10/12, ore 17:06

Ciao!!!!!!Sono Daya99,la tua storia é ma-gni-fi-ca!!Non esite altra parola per definirla, non vedo l'ora di leggere il seguito,di sicuro sarà stupendo quando Bright e Shade lotteranno per fine!!!!!Che romantico...*^*,bene ciao e alla prossima!
Baci

09/10/12, ore 15:45

veramente Stupendoo *_____________________________________* <3 <3 <3 bravissima e non dire che è penoso perchè non è vero U.U è tutto il contrario di penoso *_________________________________________________* <3 <3 <3
All' inizio XD povera Fine che è stata chiamata per ripetere la lezione hahah, (succede sempre così anche nella realtà T.T XD),  ma poi ha avuto subito la consolazione di guardare il bellissimo Shade dietro <3 <3 <3 anche se la stava prendendo in giro XD poverina XD (non poi così tanto XD, diciamo fortunata XD <3 <3 <3 )
Che bello che Shade ha scoperto che Fine è la principessa <3 <3 <3 *__________________________________* e poi meravigliosa la scena del bacioo *_______________________________*  <3 <3 <3 (bravo Shade così si fa XD, è proprio un buonissimo metodo per fare stare zitta Fine U.U <3 XD)
Ho trovato molto interessante la storia dei regni e quando gliel'ha rivelato *____________________________* .
 Shò principino XD (ahahah non so nemmeno se si scriva così e se esista  il termine Sho ahahahahah vabbè il senso si capisce ahahhah)
Complimenti è sempre descritto benissimo <3 <3 <3 *______________________________* <3 <3 <3

Siii certo che mi hai incuriosito, e non poco XD .
Posta presto <3 <3 <3
Baciiii :***

08/10/12, ore 18:23

Questa....
questa.....
questa e' ARTE allo stato SOLIDO!!!!!!
Oh Mio Dio Shade......E'-fantastico!!!!!!
Oh povera Fine gli ha rubato il primo bacio!!!da una parte la capisco.....¬_¬..dannato alex....>.<
cmq PRINCIPINO!GIU LE MANI!
owwww questo chappy me gusta assai!!!

adoro sempre di piu sta ff!!!*^*
Kiss
Mery

PS:grazie a te ho scoperto qual'e' il colore indigo k ho fatto a scuola!!!>.< non chiederti come ma grazie!!