you belong with me.
di xilaj

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/08/13, ore 22:52

malgrado il mio nome, giuro di essere una persona seria quando vo dice che dovete leggere questa ff perché è una storia avvincente e prende molto, una volta iniziata a leggere. (messaggio per chi si trovasse qui e fosse indeciso se leggere o meno)
detto questo, scriverò cosa penso del nuovo capitolo.
mi è piaciuto decisamente molto: la storia si fa sempre più interessante e io non so più chi shippare. mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia parlato di omosessualità. e qui vorrei salutare Sara e dirti che shippa neric, lol
unico difetto: hai lasciato passare troppo tempo dall'ultimo capitolo e.e e i dont care if you're in vacanza <3 no più che altro, perché se ci metti molto a pubblicare un nuovo capitolo, io potrei essermi scordata quello precedente, nel frattempo. (ma comunque è la prima volta che accade, quindi sei perdonata :))
continua così, lo sai che la storia mi piace e la leggo ben volentieri :) e TTTTTTVVVVVTTTTTTTTTTTTBBBBB (perché sono una ribelle, lol)

02/08/13, ore 14:25

Ho scoperto questa Fan Fiction oggi e l'ho letta in pochissimo tempo...mi piace un sacco ed è davvero dolce! Spero che presto ci farai leggere il seguito :)

30/07/13, ore 02:40

Ciau c: Allora, incomincio col dirti che ti perdono per il ritardo nel postare, perché, come immaginavo, il capitolo non delude le mie aspettative, anzi. Come sempre il brano è ben scritto. Le descrizioni sono ben curate, ma non troppo minuziose. Sai già che adoro la storia, per cui non c'è bisogno che ti ripeta quanto la ami uu Anyway, non so se ti ricordi, ma in una recensione ti avevo detto che non avevo preferenze tra la coppia Ivy-Joe e Ivy-Nick. Bè, sarai contenta di sapere che sto cominciando a scippare Nivy(?) lol Ebbene si, il piccolo Nicholas fa facilmente breccia nel mio cuore c': Ma Kevin che diventerà babbo? Omg. Ok, non c'entra un cazzo, ma andiamo, io stavo sclerando quando l'ho saputo zniceksgsia Ok basta, la smetto di romperti, lol Un bacio, fiore22

29/07/13, ore 17:05

Davveero un bel capitolo!
Mi è piaciuto tutto: dai "discorsi sull'amicizia" al resto della serata ahahah
Poi Nick e Ivy sono dolcissimii, anche se secondo me lei starà sempre meglio con Joe lol.
Al prossimo capitolo,
ciaaao

ehi ciaao
sono @inaylasworld su twitter, e già un beel po' di tempo fa ho letto questa fanfiction e adesso ho finito di rileggerla lol
che dire? fantastica, io spero sempre in un altro capitolo! AHAHAH adioos.

ho letto tutta la storia in un fianto.
proprio bellissima. io speravo in Joe e Iveyn.
lo sentivo gia nei primi capitoli che succedeva qualcosa tra di loro.
me l'hanno consigliata perchè volevo leggere qualcosa.
e devo dire che è hanno fatto bene a consigliarmela.
se ti va passa a leggere una delle mie.
fai conto che scrivo quasi una capitolo al giorno.
ma sono corti, non come i tuoi.

questo è il link per la mia... te ti va passa.

Spero vhe tu possa continuare.. perchè rimanere così... mi manca sapere di Simone e
alla fine se Nicholas avrà una ragazza... ecc... ho un sacco di curiosità.
spero tu possa soddisfarle.

P,A&J
Marina

buonassssera, inizio a scusarmi per il ritardo di quasi un mese, sono stata a dir poco impegnatissima, ho avuto gli esami e solo oggi ho finito e mi sono precipitata a recensire perché non potevo rimandare di più ora che ho tuttto il tempo per farlo.
Non mi piace che partano proprio ora che Joe è tornato, lui e Ivy ora devono stare insieme essere felici e sognare tanti unicorni ed arcobaleni scintillanti (?)
La sospresa però è stata stupenda, io non mi aspettavo nè la festa a sorpresa per il compleanno, nè la sorpresa delle sorprese, il ritorno di Joe che si fa vivo di nuovo dopo tutto il tempo in cui nessuno aveva avuto notizie di lui.
aspetto al più presto il prossimo capitolo, ciao Alessia.

inizio scusandomi: avevo preso gli appunti della recensione e poi non l'ho piu' pubblicata perché non mi sono piu' connessa, perdonami lol
Allooora, tu vuoi farmi morire con 'sta storia eh? No ceh é fantastica davvero! Non ho parole, é davvero bellissima, anzi di piu'.
Quando Ivy e Nick parlavano al parco mi sono pure commossa(aww) sono meravigliosi quei due! Poi é divertentissimo, mi piacciono un sacco i ragionamenti, le battute, le conversazioni ecc.
Ma poi joe? Aaaah oddio incredibile, non me lo sarei mai aspettata ahah
No é davvero bella la storia, la trama, come scrivi..tutto perfetto, davvero!
Complimenti, mi piace davvero un sacco!
Non vedo l'ora di leggere il continuo
Un bacione<3

ciao, seguo la tua fanfiction dall'inizio praticamente e ho sempre voluto lasciarti una recensione, ma non sapevo mai che scriverci :c in realtà neanche ora so bene cosa scrivere, ma fa niente, ci provo c:
ADORO LA TUA FANFIC NGDGUBDGJBDJT è una storia bellissima e abbastanza originale. non sono fan dei jonas ma ti giuro che la trovo particolarmente bella cc: io shippo jiveyn skfhsjgf sono troppo belli!
coooomunque, mi piace molto anche come è scritta, scorre veloce ed è piacevole c':
non tardare a mettere il prossimo capitolo! io cercherò di darti sempre la mia opinione a riguardo c:
ciaoo!

beh, come ti ho già detto,io voto per la coppia nick-iveyn! Comunque, capitolo strepitoso come al solto!! A presto
-Dems

09/04/13, ore 01:24

ti giuro ogni volta che la leggo c'ho un sorriso enorme ahaha
è davvero bellissima! le battute poi oddio mi fanno morire ahahha
quando ho letto di kev e dani mi son presa un colpa, fortunatamente si è sistemato lol
l'ultima parte tra nick e ivy mi piace da mattttti
« Sei una stupida. »
« Una stupida che adori. »
« Una stupida che adoro. »
aaaaaah fantastico!
aggiorna presto che è davvero bella, troppo!
un bacione grande,
martina.

06/04/13, ore 23:41

questa storia è magnifica mi piace molto! ** e poi che dolcezza nick e Yveyn.. e vogliamo parlare di Joe?! spero che quei due si mettano insieme ;) beh aggiorna presto e se ti va passa da me..

04/04/13, ore 03:11

mio dio quanto mi piace!
sono felicissima che joe e ivy abbiano sistemato, ma lui ora è partito, mannagggggia.
joe e iveyn come coppia preferita.
chi odio di più? mmh.. bè non proprio 'odiare', forse quello che mi va meno a genio è simone, anche se a volte mi fa 'pena' tipo quando lui scrive ad iveyn un poema e lei risponde con un misero 'tutto bene. ci sentiamo' o una roba del genere ahaha
poi joe, bè joe è joe, e forse lo stare via senza avvertire, quel paio di giorni che erano è stato un po' esagerato e magari anche come ha trattato ivy al ritorno. mentre per il fatto della lettera penso sia stato dolcissimo, soprattutto per il contenuto di essa, però allo stesso tempo si è rivelato incapace di affrontare la cosa faccia a faccia e lo scappare via si interpreta facilmente come un pretesto per sfuggire al parlare con ivy.
ah bè, il personaggio che preferisco è Nicholas, assolutamente. adoro il suo modo di comportarsi e si vede proprio quanto tiene ad iveyn.
vabbè ho finito con la mia pappardella di roba.
complimenti ancora, un bacione.

04/04/13, ore 02:54

oh mio dio
ah ah lo sapevo che joe si sarebbe dichiarato prima o poi, cavolo mi dispiace che ivy l'abbia 'respinto'
ed è ovvio che shippo joe e iveyn uu
no ma è davvero bellissimo, corretto e scritto bene, mi piace un sacco!
complimenti!

04/04/13, ore 00:41

mi piace mi piace e mi piace! davvero, bello!
mentre leggevo mi mettevo a ridere da sola ahaha, oddio.
no davvero, è molto bella, scritta e strutturata bene.
complimenti!
un bacio