'It was worth it?'..'Yes'.
di niallswings

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/01/13, ore 00:44

La storia è coinvolgente fhsjkfgs non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli c:

14/01/13, ore 21:59

claudiaaa! sono dali, te lo ripeto ancora che scrivi benissimo dskjh fammi sapere quando continui perchè mi piace molto okay? c: ti voglio bene<3

09/12/12, ore 21:22

Oddio..... che scena commovente... mi sono messa a piangere!
E' bellissimo il capitolo, la storia, TUTTO è stupendo!
Ci sono rimasta un po' tipo: Così presto finisce? No no no no no nooooooooooooo!!!
Ahahahhahahahhahaha avevo una faccetta da cane bastonato... credo che mi mancherà questa storia...
Complimenti,
-Aly

09/12/12, ore 18:32

ULTIMO? COME ULTIMO? ma… io pensavo che ci sarebbe stato un colpo di scena, un po' di confusione, dei problemi da risolvere cwc non me l'aspettavo… mi hai sorpreso u.u
okay, andando al capitolo… è moooolto dolce e mi è piaciuto tanto. ad essere sincera avrei sperato che ai genitori non andasse bene la loro relazione, per rendere tutto più difficile per i protagonisti, però la storia l'hai scritta tu e le idee sono tue :)
mi dispiace che sia finita così in fretta… mi mancheranno i ragazzi cwc

ti saluto u.u
se scrivi qualche altra ff avvertimi, la leggerò volentieri :)

baci,
chiara.

08/12/12, ore 22:41

oddio non ci credo, non può essere finita, no cc
mi mancherà tantissimo.
è bellissima questa storia, complimenti, sei bravissima,
ciao bella :)

08/12/12, ore 12:40

La parte di Niall nel bar mi ha fatta innerosire un bel pò.lol
Ma comunque si 'aggiusta' tutto verso la fine,sono contenta che Niall finalmente abbia scoperto di più.

08/12/12, ore 12:38

Anche questo capitolo è bello.
Mi piace Zayn,è stato davvero carino.Poi vabbè Niall che rompe i coglioni,HAHAHHAHAHAH.
Comunque si,mi piace,decisamente.

08/12/12, ore 12:37

In questo capitolo Niall si meriterebbe un sacco di schiaffi per Dio,HAHAHHAHAAHAH.
Vedo che parlare non è il punto forte di Karen,ma il fatto che parli solo con la foto di sua madre e suo padre la rende ancora più interessante.

08/12/12, ore 12:34

Il primo capitolo è davvero bello,solo che ecco,scrivi i pensieri uguali ai dialoghi,ma comunque il fatto che tu la scriva in terza persona aiuta molto.Mi piace,brava.

08/12/12, ore 12:32

Il prologo incuriosice parecchio,davvero brava anche per il tipo di scrittura.

03/12/12, ore 01:09

oddio dfsjhfjd che caaarini djfhs
quindi è già finita la storia? cc
comunque era davvero bella fjsdgk
complimenti. alla prossima
ciaaao

02/12/12, ore 14:59

Ciao,sono @raawrmalik su twitter c: mi piace un Sacco questa storia,è davvero bella e Niall e Karen sono bellissimi insieme fhfuhggjgf scusa se ho scritto male qualche parola ma sono dall'Ipod e non vado molto d'accordo con il correttore automatico lol ho voluto lasciarti una recensione piú lunga di 10 parole perche io le odio ma soprattutto questa storia merita un Sacco :) metto tra le preferite,aggiorna presto!

02/12/12, ore 12:00

non ho ancora letto questo capitolo, perchè sto leggendo la storia dall'inizio.. già mi piace ekjbgfgfbhgbfvh *w*

02/12/12, ore 10:13

Ciaaao.
Allora da dove posso cominciare? Cioè é fantastico, tutto perfetto e non posso pensare che manca solo un capitolo alla fine :c
Poi boh , sono troppo contenta che si siano dichiarati asdfghjkl.
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!
Bye bye

01/12/12, ore 22:53

harry, il mio povero piccolo puccioso harold. *sniff*
however, NIALL È TROPPO DOLCE, please. asdfghj nell'ultima parte quasi mi scioglievo da tanta dolcezza.
adesso ho paura della reazione dei genitori, davvero tanta. cioè anche se sono fratellastri.. boh, tu aggiorna presto!!
Baci,
Chiara :)