Magic Ben
di vannagio

03/09/13, ore 00:39

Ahah! Film visto e concordo con Angela! Anche se su Ben non posso dire però mi sa che è meglio un uomo in carne e ossa dal vivo che sei spogliarellisti dietro uno schermo!

26/01/13, ore 00:08

Ahahahahahahahahahah an'vedi Ben e le sue prestazioni? E Lauren lesbica dove la mettiamo? Boh, mi sto innamorando delle tue storie, seriamente. Scrivi in una maniera ironica e allo stesso tempo chiara e precisa da farmi invidia e quasi paura o: beh, bellissima anche questa senza dubbio xD a presto! Alba97.

01/10/12, ore 11:56

ciao!
come sempre, mi fai sganasciare, e ti ringrazio sentitamente. se ne sente il bisogno, e sempre più spesso...
quanto a Magic Mike, le descrizioni che hai dato sono perfette...personalmente, tra tutti, ho preferito Channing (ha quel non so che...mmmhhh, meglio non mi dilunghi, ihihihih) ma se la sapevano cavare benissimo tutti, sul palco *_*
non aver problemi di tornare con altre "cavolate immani", come le chiami tu...mi troverai sempre pronta a leggerle! :D
a presto!
tua fedelissima lettrice
mary

01/10/12, ore 10:44

A me piacevano tanto Angela e Ben.
Sarà che la Meyer non ha avuto molto tempo per rovinarli caratterizzarli, mi sembravano una coppia così tranquilla, normale, di quella normalità-come-tutti, bella, a contrasto con la finzione e la tragggedia del triangolo no dei protagonisti. In questa tua storia è questo che ritrovo: Angela che va a vedere il filmaccio con le amiche, Ben che prepara un esame, la bellezza vera che è negli occhi di una ragazza innamorata, lontana anni luce dai bicipiti di celluloide di spogliarellisti, vampiri, lupi e zoo vario.
Se in Bella ci si immedesima perché è un contenitore vuoto, Angela è una di noi, o una delle nostre amiche: la forza di questa storia sta nella sua semplicità, nel suo essere vera, dolce, quotidiana. Le dichiarazioni immmmmense lasciamole ad altri personaggi, mille volte meglio Magic Ben.
Oh, godibilissima la scena iniziale… rivedere Yvonne, poi, è sempre un piacere! <3

30/09/12, ore 19:45

Mi è piaciuta moltissimo! Davvero bravissima. Angela mi è sempre piaciuta come personaggio, mentre il modo in cui hai dipinto Ben è completamente diverso da come me l'ero figurato nella mia mente leggendo i libri della meyer. Insomma, lì sembra uno un po' scemo, che ama le arti marziali e fa battute che fanno pensare a Bella "menomale che io ho Edward" XD comunque, hai avuto davvero una bella idea, mi hai fatto molto sorridere. Davvero complimenti! <3
Un bacio
Ania <3

30/09/12, ore 16:02

Ciao! Neanche io ho visto magic mike, ma credo che le considerazioni di Angela siano piu' che corrette, i trailer ''parlano'' chiaro...alla reazione di Jessica sembra proprio che Mike sia sempre stato un pappamolla! Lauren Mallory lesbica? Strano, troppo strano! Ancora piu' strano che vada al cinema a vedere magic mike!
Ben sembra tenere alto l'onore maschile in questa shot, e anche se e' basso, l'intellettuale futuro avvocato ha sempre il suo fascino!
Ciao alla prossima shot o storia!

29/09/12, ore 18:28

Che dolce questa fic! Non è da te, sai? Almeno per quello che ho letto di tuo, sono abituata alle storie pungenti del Circolo di Aro o le fanfiction esilaranti su The Avengers and co. :)
Angela mi è sempre piaciuta, come personaggio, ed è bello vederla protagonista di una storia...per una volta :)
Se poi mi metti in mezzo quei pezzi di manzo che sono gli spogliarellisti di Magic Mike....*_*
C'erano momenti, durante la proiezione del film, incui non sapevo dove guardare...insomma...c'era così TANTO da vedere :P
Angela comunque, sembra essere molto più attaccata di me alla realtà...beata lei che ha almeno il suo Magic Ben che tiene alto l'onore degli uomini bassi :P
Bravissima, come sempre :)
Baci
Mrs_Depp :)

29/09/12, ore 14:45

E'carino questo pezzo.
Angela è un personaggio che passa spesso in sordina nella saga ma tu sei riuscita a creare una shot davvero ben fatta. Hai un senso dello humor molto gradevole e, soprattutto, che non scade mai nel volgare. Il riferimento al film e al paragone con Ben è davvero divertente ma, in fondo, un filo di verità c'è: ogni persona ha in sé un poì del Magic di Magic Mike, no? Mi piaciuto moltissimo.

29/09/12, ore 09:54

Non ho ancora visto il film ma trascinerò le mie amiche per farci quattro risate, però devo ammettere che Angela, a mio dire, è un personaggio poco valorizzato o anche poco apprezzato.
Ai tempi, quando lessi la saga (che però non mi piacque granché), non nascosi mai la sua simpatia per lei, e qui, leggendo questa fiction, mi è molto piaciuto leggere di una trasformazione di Angela in certi momenti.
Un testo ben scritto e senza errori, cosa per me molto importante, delicato nella forma e anche pungente al tempo stesso, nelle parti in cui occorre.
Se non avessi linkato la storia su facebook probabilmente non l'avrei mai letta, non senza aver sorriso mentre leggevo, perché sì, mi è piaciuta.
Alla prossima,
un saluto,