The royal family.
di msmerybolla21

09/04/15, ore 22:40

Sono tornata, mi mancano pochissimi capitoli da recensire, sono felice e allo stesso tempo triste... questa bella raccolta di drabble finisce, e io... sono persa!
Vabhe, ci saranno altre storie...
Ora, ti saluto, ti faccio però ancora una volta i miei più sinceri complimenti, sono senza parole, davvero, sei bravissimamente bravissima, e per di più, quanta fantasia hai!
Petty.

30/09/12, ore 19:04

Mamma mia, che dolcezza infinita *_________*
Adoro la piccola Bra! E' troppo dolce! Poi quando è in compagnia del padre è qualcosa di ughirgsgysks *___*
Bravissima, Bolla! Come sempre le tue drabble mi piacciono da impazzire!
A presto, carissima!
un bacione, Normina :*

30/09/12, ore 00:31

vegeta è 'diverso' con bra, le permette tutto, ma credo che ogni tanto a qualche richiesta bisogna dire sì.
tutti abbiamo paura. quando si è piccoli un pochino di più, ma con un genitore come vegeta , si possono fare sogni tranquilli.
brava!

29/09/12, ore 21:36

Pronta come sempre ecco la mia recensione... Che dire di questa squisita drabble??Davvero dolce e tenera... Mi è piaciuta da morire, ero con gli occhioni a cuoricino *.* Mi si è sciolto il cuore a leggerla, hai saputo renderla benissimo, super fluff ^^ E ovviamente la mia recensione è super positiva :D
Complimenti, bella e scritta bene ^^ Sei stata anche stavolta bravissima ^____^ Oh oh oh ne mancano solo 11... Tra poco comincia il conto alla rovescia ;)
A presto
Babykit

29/09/12, ore 17:55

Ciao :)
Oddio, oddio, mi piace, mi piace, mi piace *-* davvero bellissima e dolcissima, mi stavo immaginando la scena, di una Bra, sempre contenta di avere una stanza sua, dicendo che non aveva paura, andare poi dai genitori per un brutto sogno e teneramente, chiedere al padre se può dormire con loro, e Vegeta rimane un attimo sorpreso e poi accetta e le fa anche un sorriso, oddio, che dolce *-* mi piace troppo Vegeta versione papà è così tenero!!! *_*
E secondo me sei rimasta nell'IC, anche perchè si vede come cambia con i figli, con Bra poi :D
Complimenti, alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD