Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    29/09/2012    5 recensioni
Raccolta di 100 drabble/flashfic sulla famiglia Brief.
Ce la farò a creare 100 piccole opere?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Spacchi di vita.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dormire.

Veloce era stata la piccola Bra. Era scivolata via da suo letto e, con i piedini scalzi, aveva percorso il breve tratto di corridoio che divideva la propria camera da quella dei genitori.
Si era fermata sull'uscio della stanza, esitando un attimo. Con il cuore in gola, aveva aperto la porta vedendo la propria mamma addormentata accanto al papà, ancora sveglio. 
"Che ci fai qui?" aveva sussurrato il principe, sperando di non svegliare la scienziata. 
"Ho fatto un brutto sogno... Posso dormire con voi?"
Aveva strabuzzato gli occhi. Mai le aveva chiesto una cosa del genere, la piccola. Aveva da subito dormito nella propria camera da letto, vantandosi di non avere paura di eventuali mostri.
Anche se con esitazione, aveva mosso la testa in segno di consenso.
I piedini della piccola rimbobarno nella stanza ed il suo peso sul materasso fu quasi nullo. 
"Grazie!" Aveva sussurrato, facendolo sorridere.

Angolo di Bolla.

Buongiorno regazzzzz! 
Come si è capito, qui ho fatto parlare la piccola Bra e Vegeta! Mi piacciano tantissssssimo!
Fortunatamente oggi ho saltato scuola. Manifestazione contro la chiusura dell'ospedale del paese mode on.
Spero vi sia piaciuta! 
A presto, Bolla :*

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21