Dare to dream.
di stylessmyoxygen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/06/14, ore 20:18

Ciaoooo :)
L'anno scorso ho iniziato a leggere la tua fanfiction e mi è piaciuta tantissimo da subito.
Solo che ho dovuto smettere per colpa della scuola (l'ho sempre detto che la scuola ti rovina ahah) e l'ho ripresa ieri.
Ho passato tutto il giorno a leggere i capitoli e devo dire che i nuovi mi hanno fatto saltellare per la felicità.
Sei davvero molto brava a scrivere e adoro Simona Jessica e Vittoria. E va be i ragazzi, ma questo è intuibile.
Solo che mi dispiace davvero per le situazioni. Spero che si risolva tutto per il meglio.
Ti prego continua presto, perché non sto più nella pelle e voglio sapere come finisce e sopratutto come si svolgerà la sfilata della victoria secret.
Riassumendo la recensione volevo dirti: ragazza sei una bomba a scrivere e vorrei che continui presto.
Ok ora mi dileguo, ti ho rotto le palle già abbastanza.
a presto ;)
bea xx

21/11/13, ore 23:05

DEVI SCRIVERE IL PROSSIMO CAPITOLO. ORA. ADESSO. IMMEDIATAMENTE. IO STO ASPETTANDO. movete lol Jess xx

12/11/13, ore 21:41

Si si si! Non vedevo l'ora che aggiornassi, ti seguo dall'inizio e ormai mi sono affezionata alla storia, grazie per avermi chiarito le idee con questo piccolo riassunto; spero tu possa continuare presto.
un bacio xx.

11/07/13, ore 22:53

continua .... continua........ continua !!!!!!!!!!! voglio saper come va a finire !!! ;) spero che continuerai a scrivere i prossimi capitoli al più presto ..! ;)))

26/06/13, ore 21:28

Non ti uccido solo perché ci voleva una svolta :D Bel bel capitolo! Non che provi piacere nel leggere che Harry sembra davvero interessato a Taylor ( AJKFJLHGJDHL che RABBIAAAAAA), però è un bel capitolo, come sempre ;)

25/06/13, ore 22:14

Non ci voglio credere che stronzi!
Spero che harry si metta al più presto con Simona
Che niall e victoria non si lascino
Aggiorna presto adoro questa storia xxxx

14/06/13, ore 14:47

oddio, bellissima,fantastica! anche io spero che harry e simona si rincontrino!
NON VEDO L'ORA DI LEggERE IL CONTINUO! :)

12/06/13, ore 21:43

Adoro questa storia e spero che harry e Simona s incontri o al più presto
Aggiorna presto ! Cxx

05/06/13, ore 15:09

Beh dai...almeno due cose se le sono dette ahah! Bel capitolo, quanto caos, però è un bel bel capitolo :) nient'altro da dire :)

03/06/13, ore 19:40

Finalmente hanno chiarito! non ce la facevo più!
spero solo che Harry e Simona si mettano insieme una volta per tutte!!
anche Jessica e Zayn!
va be ciaoooo

23/05/13, ore 19:34

Invece il capitolo è bellissimo. Mio dio è finita in camera di Harry :) devi continuare al più presto. :D

23/05/13, ore 17:32

Oh dio ahahah! Non avrei mai pensato che Louis ci provasse così! Ma dai..! :D bel capitolo, però dai non va bene ahahah cioè cavolo Simona che cavolo stai combinandoooooo :S uff! :) non ti butto pomodori addosso solo perché hai aggiornato prestissimo <3
Ahah!

23/05/13, ore 16:25

Speriamo sistemi le cose con harry e si mettano insieme sono dolci
Aggiorna presto adoro questa storia

21/05/13, ore 22:41

Bel capitolo! Scusa il ritardo ma la scuola mi sta uccidendo D: comunque bello, cavolo pure le ustioni ahah sei sfortunata ragazza mia! Spero che chiariscano Jessica e Zayn e anche Harry e Simona...dai....ecco :) meno male che Louis vuole uscire con lei, vediamo cosa si diranno :) bel bel capitolo!

21/04/13, ore 20:54

Finalmente il 26esimo capitolo! :D ahhh che bello! mi dispiace molto per simona, anche perché non credo sia vero che lei ci provi sia con harry che con josh! per colpa di jessica questo -.- sono un "poco" contenta per quello che le sia successo! xD lo so, sono cattiva AHAHAHAHAH! Comunque spero che facciano pace zayn e jessica e jessica e simona dato che sono delle grandi amiche! e poi.. CASPITA HARRY, SI VEDE LONTANO UN MIGLIO CHE AMI SIMONA... CHE CI ASPETTI -.- Aggiorna presto bella :* <3 sei sempre la migliore!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]