Can I have this dance?
di Haileys_little_world_

03/01/13, ore 14:55

ciao hayley, con.questo capitolo ti sei proprio impegnata: mi piace com'é uscito.
in primis mi dispiace per Abbie, che é finora la mia preferita, e ha saputo dimostrare di amare davvero Daniel, tanto da lasciarlo andare perché ama.un'altra senza serbargli rancore, così come sono d'accordo nel pensare le due ragazze più amiche che irose l'una nei confronti dell'altra.
Daniel é un emerito deficiente perché dimostra di tenere a katsolo quando lei non gli dà retta, il che è tipicamente maschile...
solo nn mi immagino kat che beve e do ragione a Daniel quando dice che sono anche affari suoi (insomma abitano insieme!!!)
comunque é un bel capitolo movimentato, che immagino darà una svolta al seguito

ps: mi é piaciuta molto l'ultima frase, credo perché si vede che non l'hai scritta tu! XD
TVB M <3

02/01/13, ore 15:22

eihhh:) eccomi anke se cn un po di ritardo :)
cmq bello bello bello bello bello .... manca solo un piccoolo piccooolo particolare... indovina??
vabbè per stavolta mi accontento anke xk il piccolo riepilogo in fondo mi ispuira mucho :)
cmq vai e continua così che forse ogni tanto l'ispirazione abbandona ma poi a chi vuole bene ritorna sempre :))
baciiiooo twin :)
Chiarolinisss

20/12/12, ore 18:04

Cara Hailey, mi sembra giusto che sia tu a ricevere la mia prima recensione, visto che un po' è anche colpa tua se sono qui...
Volevo dirti che, avendo avuto la possibilità di leggere qualche altro tuo scritto, sei molto migliorata in breve tempo(sarà anche merito di una nuova professoressa di italiano? quesito aperto) e ne sono davvero contenta: i periodi sono più articolati e lunghi (sai che mi piacciono le cose astruse XD) e anche la trama è interessante.
I personaggi mi piacciono (Violet poi mi fa una pena! anche se adesso lei e Daniel si sono riappacificati), anche se mi sembra strana una Kat che scoppia a piangere ogni tre per due (riferito ai capitoli precedenti) e non vedo l'ora che si riprenda un po' (immagino che cambiare identità non sia proprio una passeggiata... questo espediente mi è piaciuto un sacco, la mia parte preferita di questo capitolo è proprio quando Kat si toglie le lenti colorate e Daniel ritrova "i suoi occhi color cioccolato" :3
Ti seguirò in questa storia con i miei commenti, perchè so che non ne puoi fare a meno!!!

05/12/12, ore 14:47

eccome se potrei ucciderti:)) lo fai a posta vero??? :)))
ogni volta siamo a tanto così... manca sempre un cicin:)) vabbè continuo a perdonarti :):D diciamo che ti voglio troppo bene:)) cmq tranquilla il capitolo mi piace 1 casino..:) sono contenta che si stiano avvicinando (non sai quanto:))) chiudo prima perchè ho mio papà ke mi ronza intorno e meglio che prima di strozzarlo definitivamente gli lasci il posto... ah questi genitori... manco la privacy x scrivere al computer ti danno :)) avrei da scrivere un milione di cose sul capitolo ma.... vabbè scriverò un altra volta:((((
baciuzz
CHIAROLINISSSSS
Believe xxx

19/11/12, ore 21:02

beh inizio con il dire che la tua dedica di questo capitolo mi ha incuriosito molto... :)) e se hai voglia un giorno spiegamela:)))
cmq ormai lo sai che ti adoro... e adoro questa storia... ma non sai quanto sono esaltata in questo momento... e penso ke tu abbia capito il xk:)))
BACIO-BACIO-BACIOOOOOO xDxD dai ke nel prossimo capitolo arrivaaa:) (ovviamente adesso tu come sempre mi farai cambiare idea al riguardo... ma non importa:)))
vabbè basta... altrimenti continuo e come ben sai... a fatica mi fermo... :))
BACIIIIIUZ
tua
Believe xxx (x gli amici ChiaroliniSSS)

06/11/12, ore 19:11

Eccomi qui:)))
Che dire... bello... mi è piaciuto come spieghi il loro rapporto, in particolare alcune scene che scrivi, riescono a togliermi il fiato:)) ( penso che la depressione x Fallen non abbia influito in nessun modo, anke se so che x te è stato un brutto colpo:((( )
E.. Brava, missione compiuta, in entrambi i capitoli sei riuscita nuovamente a sorprendermi, ma io non avevo dubbi, altrimenti perchè siamo gemelle? Io sostengo te e tu sostieni me, spero di esserci riuscita con queste due recensioni, e spero anke di aver ricambiato per tutte quelle volte che tu hai aiutato me ( anke se non lo sapevi :))
quanto vorrei poterti conoscere... vabbè basta smancerie che qua sono cose serie:)))))
ti abbraccio forte (*)
Chiara <3

06/11/12, ore 18:49

Oddio... quanto mi piace... sei a tanto così da farmi piangere... non so se sia una garanzia... perchè riguardo a lacrime io non lo sono proprio e tu lo sai!!!
Che posso dirti ancora Martuzza... dire che questo è il mio capitolo preferito... ( e penso tu abbia capito il perchè:)) è poco.
L'idea delle dediche è geniale, penso che riscuoterà molto successo:)) io corro a leggere il prossimo capitolo perchè non sto nella pelle...
BRAVA mi amor BRAVA BRAVA e ancora BRAVA :))
1 bacio grande grande
Chiarettasss:):*

30/10/12, ore 19:15

Ops, mi sono dimenticata di recensire questo xD Comunque tu dici che sono noiosi e brutti, ma non è affatto vero!! Sono tutti fantastici e bellissimi! La storia è DAVVERO troppo bella e mi piace come scrivi!! ;) Beh, il resto del commento è nell'altra recensione :)
Baci,

30/10/12, ore 19:12

Ehi :D Grazie per la dedica; come promesso ho letto i capitoli che non sono riuscita a leggere ieri e ogni volta sono contenta quando leggo questa storia perchè è fottutamente bella e mi piace, mi piace, mi piace!!! Mi piacciono i protagonisti, Giselle, ma soprattuto Daniel:piccolo è cuccioloso:prima fa il duro e poi si imbarazza per due cavolate!! Ahahhahh tenero :') Il racconto è davvero bello e non vedo l'ora di leggere il seguito perchè sono troppo curiosa!! :D Ah il collegamento è venuto!! ;) Spero che continui in fretta e cercherò di non sparire come l'altra volta.
Baci,

28/10/12, ore 19:28

Sono rimasta inattiva per tanto tempo, mi perdoni, vero? Comunque grazie per avermi ringraziata(ahah che gioco di parole) e ti dico che sono contentissima di leggere la tua storia, sempre bellissima!! Mi divertono molto le vicende tra i due: lui tutto goduto e fiero,che fa il superiore con lei, e Katlyn,cioè Amanda(oddio, non so come chiamarla!)che rimane spiazzata a ogni decisione del ragazzo. Spero che un giorno lei si riscatti e le faccia delle sorprese, più avanti leggerò i capitoli che già hai pubblicato perchè ora devo scappare. La storia è stupenda!! :D
Ti voglio bene,baci

26/10/12, ore 14:55

oh amore quanto sei dolce:) anke tu sei bellissima e importantissima x me... :):-* scusa se ti ho trascurara in qst gg ma ho avuto 47 milioni di impegni e verifiche ... ( yeee o preso 6 in fisicaaaaa:)) ringraziamenti a parte... il capitolo nuovo ogni volta è una sorpresa, e sono arci-contenta che lo sia! ogni volta che mi immagino il seguito tu me lo sconvolgi completamete e sei bravissima in questo... mi è piaciuto un casino e ovviamente ho già immaginato il seguito!!! sta a te scombinarmelo di nuovo xDxDxD
with love
Chiaretta <3

23/10/12, ore 20:44

Buongiorno!
Dopo che hai recensito la mia storia (Freddo come il ghiaccio) ho deciso di leggere questi tuoi capitoli! Beh, che dire! Il genere romantico, in generale, non mi ispira molto, ma questa tua storia mi sta veramente appassionando! Mi sono mangiato i tuoi capitoli prima di andare a mangiare!
C'è in particolare una frase che mi ha colpito! Non chiedermi perché.. mi è soltanto piaciuta!

"Ma quello era un lusso che non le era mai stato concesso, e mai le fu, in seguito, accordato."

I personaggi mi piacciono molto, sono descritti veramente bene! Il mio capitolo preferito per ora è il quarto, anche se tutti sono molto molto buoni! Tra i personaggi "secondari" il mio preferito è ... [momento amnesia] la tipa "occhi di ghiaccio!" Per finire direi.. tienimi aggiornato e continua così!

Simone!

21/10/12, ore 20:22

tesoooorooo:) daniel continua a piacermi sempre di più:) beh già lo sai che sono qui in attesa del bacio!
quindi grazie 1000 x la dedica finale:) e continua così che vai forte... ah x la mia storia ti avviso che ci metterò un pochetto a aggiornare, ma spero di scrivere presto!
1 bacione Martuzza:):) ( non chiedermi da dove e venuto fuori ma mi sembrava carino allora l'ho scritto xD:))
Chiaretta <3

19/10/12, ore 19:53

Di niente, la tua storia mi intriga molto. Keep writing :)

17/10/12, ore 13:21

oooh sono senza parole:) ti ringrazio tantissimo:) e non sai quanto contenta sono di averti conosciuta:)
oh beh non serve che ti dica che il capitolo è sempre straordinario e che mi stupisci ogni volta! sono felice che i due comincino a frequentarsi... ( eccola! la solita romanticona... devo imparare a contenermi ogni tanto!) beh insomma hai capito... continua così che vai forteee:)
BACI8
Believe xxx