Fucking Perfect.
di ScemHazza

30/12/12, ore 19:11

ciaoooooo!!!! scusa il ritardo tremendo ma ero in montagna a sciare... sei fa-vo-lo-sa!!! ahahah :D davvero sei bravissima, questa FF è davvero splendida... la adoro! <3
nel capitolo precedente credo di aver capito che più o meno tutti i ragazzi parlano con hope, non sono sicura perchè i "pensieri" non erano separati (ad esempio con i Pov) credo che servirebbero , è solo un'osservazione... si sarebbero davvero utili :) comunque mi è piaciuto molto... :D ma questo capitolo è stato spettacolare! :) mi dispiace un sacco che hope non ricordi niente a parte bella sua madre e gianmarco.... per zayn dev'essere davvero una cosa bruttissima più che per lei... vorrei che presto si ricordi tutto saprattutto di zayn... non può dimenticare, sarebbe davvero una cosa tristissima ç.ç sono sulle spine... la fine del capitolo mi ha lasciato a bocca aperta... sono curiosissima di leggere il seguito :D
a prestissimo spero,
cecilia xxx
P.S. anch'io sono del parere che a coppia haylor non sia adatta... è una cosa brutta da dire ma spero che non funzioni tra loro... poi girano voci che taylor sia cattiva e antipatica... e che abbia fatto litigare i ragazzi... se lei li distrugge dopo se la dovrà vedere con me *che cattiva mamma mia...* harry secondo me ha sbagliato... vedremo come si evolverà la loro relazione...

29/12/12, ore 20:34

Mi sa stranissimo vederli come estranei... c'è non riconosce nemmeno suo padre! :c e ora cosa le dicono? Le raccontano la verità? Che ansiaaaaaaa :s lol spero proprio che sia Zayn il ragazzo a cui pensa sennò sono cazzi... ahahah

29/12/12, ore 20:22

Oh cristus sanctus benedictus :o il finale mi ha sconvolta. Non può non ricordare! Ma che dolce Bella che l'ha chiamata mamma c': spero che almeno vedendo lei, si ricordi qualcosa '-' e wow la storia del suo nome... Di certo non è una famiglia fortunata la loro, però la speranza c'è sempre c': e se Hope sapesse quello che prova Niall...! Sono curiosa di vedere cosa succederà quando glielo dirà! lol

29/12/12, ore 18:55

Bellissimo capitolo! adoro la tua storia e questo capitolo è scritto stupendamente. non vedo l'ora di leggere il prossimo, so che mi renderai felice AHAHAHAH sto sclerando :3 continua presto.

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

29/12/12, ore 12:21

nonono ascoltami bene signorina! Tu DEVI aggiornare prima di capodanno!
Non mi puoi lasciare così!!!!!!!
Non lo puoi fare!
Devo sapere come si evolve la FF, per favore Nicole devi aggiornare prima di Capodanno!
Anche per me kmq sarebbe un bellissimo regalo la fine della "coppia Haylor" !! Un regalo trpp bello siamo cattivee muahhhahhahah
Passiamo al meraviglioso capitolo! Povera Hope! Spero le ritornerà presto la memoria!
Ripeto! ESIGO CHE TU AGGIORNI PRIMA DI CAPODANNO! Non ce la faccio ad aspettare tantooo
va be' ti saluto
BAcioni..
xx GIorgy

29/12/12, ore 01:57

Quel ragazzo non è Mason vero? DIMMI SOLO QUESTO TI PREGOO..
Comunque ho letro tutta la storia e la trovo stupenda, sei fantastica e anche le tue idee lo sono, ci vediamo al prossimo capitolo che
spero arrivi presto (:

28/12/12, ore 20:13

ehiiiiii :)
concordo con te su Harry e Taylor!!!
comunque il capitolo è bellissimo diciamo che è una svolta ;)
mi è piaciuto tutto
ci vediamo al prossimo
-milexx

28/12/12, ore 11:25

Ho paura che il misterioso ragazzo sia Harry....non può mettersi insieme a lui! Comunque bel capitolo, cavolo io sarei caduta in depressione se la persona che amo non mi riconoscesse più! :( Povero Zayn....mi dispiace per lui! :( Comunque spero le dicano tutta la verità..!
Aggiorna presto!
Giuli:)
Buon Anno anche a te!!

27/12/12, ore 20:26

Oh my goshhh!
Si è svegliata evviva, ma non si ricorda più un cavolo, questo è negativo!
E ora??? Povera Hope!
Senti Nicole! Aggiorna presto voglio il ventunesimo capitolo!
Per favore!
Sei fantastica cm sempre ;)
Baci & Abbracci
xx GIorgy

27/12/12, ore 17:06

è stupendoo,akjfdgbjadgb :D
continua presto,pls!
i'm watching u ʘ‿ʘ

26/12/12, ore 09:04

ehiiii scusa se non recensito il capitolo precedente ma non ho avuto molto tempo!!
a me piace come scrivi e sopprattutto mi mi piacciono le tue idee il perchè non lo so
il capitolo è stato favoloso anche se la fine mi ha lasciata un po di stucco però almeno adesso Hope è sveglia
vedrò nel prossimo capitolo :)
AUGURI DI BUON NATALE
-milexx

26/12/12, ore 00:44

Oh mio dio ma stai scherzando spero!! Ti fa schifo il tuo modo di scrivere?! Ecco...ora ti spiego perchè IO LO AMO: non è banale come molte(troppe direi) altre storie, è semplice, non è troppo spinto, è originale, diverso da tutte le altre storie che ho letto, non ci sono troppi casini, ogni volta mi stupisci con qualcosa di nuovo e non mi stanchi MAI!! beh questo è quello che penso lol..anyway.. questo capitoloooo è troppo asdfghjkl!! Non mi sarei MAI aspettata l'angelo della madre! Mi hai davvero sorpresaa!! Sei fantastica ti ringrazio infinitamemte per aver scritto questa storia e per avermi fatto provare tutte queste emozioni che spero non finiscano troppo presto<3 non vedo l'ora che tu continui, spero non troppo tardi..<3<3 al prossimo capitoloooooo loveuuuuu<3<3<3

25/12/12, ore 23:38

Hey! Bravissima, come sempre! A me piace il tuo modo di scrivere prechè riesci a desrivere le sensazioni così con "emozione" che io resco a percepirle, secondo me questo è un tuo grande dono, usalo bene! Poi, il capitolo è stupendo, è meraviglioso che Hope si sia risvelgiata ma è tristissimo che non si ricordi di nesuno, sarebbe meravilgioso se si ricordasse almeno do Bella! ;) Auguroni di buon Natale e buone Feste anche a te!
Fatti sentire presto nè!!! ;)

25/12/12, ore 22:48

Bel capitolo! mi piace un sacco. non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi continua presto presto (?)

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

25/12/12, ore 16:17

wow che capitolo!!! nooooooooooooo non si ricorda chi è zayn come fa a non ricordarsi zayn-sonofigoeloso-malik!!! bha
comunque per me nel tuo modo di scrivere è tutto perfetto chi piace tutto veramente non sto scherzando!! Non vedo l'ora che tu continui questa fan fiction coi che scopriro come fara zayn a farsi ricordare da hope!!
Mi è piaciuta molto la storia del nome di hope!!
Buon natale e felice anno nuovo !!
Baci Lily xD