Fucking Perfect.
di ScemHazza

02/10/12, ore 15:40

Ignora le critiche.Sei bravissima!!E non smetterò mai di pensarlo.Complimenti!
Sciao,bellissima

02/10/12, ore 15:31

Carina,brava!Davvero complimenti!!Ora continuo a leggere,al limite ti lascio una recensione alla fine del 3 capitolo :P

02/10/12, ore 15:08

povera bella icndlxjdk io spero che si salverà, se morirà però darebbe una svolta diversa alla storia perché zayn non avrebbe in parte più contatti con Perrie.. boh. non saprei..
Tu stupisci tutti con il prossimo capitolo!
A presto,
Chiara :)

02/10/12, ore 14:56

Hey!!! Mi piace tanto la tua storia *-*
Spero che la piccolina ce la faccia
Ma ad aspettare la fine dell'operazione ci sono tutti, tra poco anche la signora di fronte, tranne Perrie?Che madre ingrata xD
Continua presto
Baci xx

02/10/12, ore 14:53

Come promesso eccomi qui a recensire!!!!!!!!!!
Bello mi piace,tanto troppo!
Tanto chè corro a continuare a leggere :D
Ok non capisco nemmeno io quello che ho scritto,abbi pasienza! Un bacione :*

02/10/12, ore 14:37

Spero davvero che Bella ce la faccia!! mi dispiacerebbe molto il contrario!! =( Spero anche che Harry sia davvero il "ragazzo delle medie"!! =) (sorriso falsissimo, sono ancora triste per Bella)
Aggiorna presto (spero non fra una settimana) ;)
Se puoi, avvisami, così sono sicura che non me lo perdo!! ^_^
Ciaoooo!!!

piccolacucciola_987

02/10/12, ore 14:36

i tuoi capitoli sono davvero molto belli :) aspetto ansiosa il continuo :)

02/10/12, ore 14:28

Se devo essere sincera io Perrie (nella realtà) non ce la vedo con Zayn! Tu?? Sono contenta che Zayn sia diventato papà!! è così carino!! *_*
Spero che bella si riprenda!! Hihihihihi!!
Ti saluto!! ;)
(Continua ok??)

piccolacucciola_987 <3 <3

02/10/12, ore 14:18

Mi piace essere chiamata "carota di Tomlinson", è carino!! =) Vado a leggere il prossimo capitolo! Intanto ti dico che come inizio mi piace! La mia migliore amica vuole diventare ostetrica. Speriamo per lei!! Hihihihi!!
Posso farti un paio di domande??
Qui gli 1D sono persone normali??
Compariranno anche gli altri??
Ehi! non voglio sapere tutta la storia!! =) è solo una curiosità!
Se non lo sai ... Meglio così!! Ripensandoci un po' di suspence non mi farebbe male!! ^_^

piccolacucciola_987 <3 <3

02/10/12, ore 14:08

Secondo me ce la farà la piccola Bella, voglio che sia così sennò mi metto a piangere u.u :D vabbé alla fine sinceramente credo che la facessi schiantare lui si staccherebbe dalla madre di bella e starebbe con Hope, però non lo so.. Non dirmi che glielo dona lui il cuore alla fine :'( o lei.. C'ho dato? Comunque bellissima storia davveroo!!! :))

02/10/12, ore 13:54

Continua al più presto.. *faccia da cucciola* Ps: amo la tua FF

02/10/12, ore 13:46

Ed eccomi qui a recensire! Questa nuova storia, mi piace tanto, sai? è diversa dalle altre che ho letto, la seguirò! Spero che aggiornerai presto, un bacio.<3

02/10/12, ore 13:29

Aaah, che bellooooooo :DD Perrie 0 - Hope 1 FUCK YEAAH :D Bellissimi tutti i capitoli, davvero! Hai fatto un bel lavoro per essere una malaticcia eeh!! Spero che continui al piu presto perchè non mi voglio assolutamente perdere enssuno dei prossimi capitoli :D
Love ya <3.

02/10/12, ore 13:09

Aahahahhahahahahahhahahah lool mi immagino che lei nel bel mezzo dell'operazione dice a Harry..."scusa,ma ci conosciamo?no,perché mi sei molto familiare,non é che andavamo a scuola insieme?!" Ahahahahhahah oook -.-" basta....comuuunque...il capitolo é bellissimo e tra un pò per colpa tua (xD) mi mettevo a piangere.....lol....spero che aggiornerai presto questa magnifica ff...vado...bye Giulia xx

02/10/12, ore 09:56

mi piace un casino!
davvero, brava brava bravissimaaa!!
è così strano, nessuna storia mi prendeva dentro invece questa..boh. Riesco ad immaginare tutto.
Davvero complimenti..
aggiiorna presto!
Mi farebbe davvero piacere sentire un tuo parere sulla mia ultima storia..passa se ti và!:):)
xxx