365 giorni di me e di te
di Ihavenothing

05/07/13, ore 21:42

Oddioooooo come ho potuto perdermi tutto ciò fino ad ora?
Mi piace tantissimo l'idea degli sms, anche perché valorizza senza dubbio il modo di battibeccare che Kurt e Sebastian usano per interagire (e che poi è la parte migliore del loro rapporto!)
Sono incredibilmente curiosa di conoscere i dettagli, di sapere cosa ancora si diranno, di leggere nuovi "insulti" e soprattutto di scoprire dove diavolo è Sebastian, perché spero che sia davvero così vicino come dice di essere!
Complimenti perché è davvero molto intrigante!

- BB

03/07/13, ore 16:05

Allora, mia cara, il capitolo mi piace tanto e per essere il primo è già così wow! Ma quanto sei brava? Quanto? Mi piace davvero questa fan fiction e poi l'umorismo che sei riuscita a metterci, sembravano proprio loro. Un capitolo facile e scorrevole, simpatico, carismatico, con entrambi perfettamente IC! Io mi domando, a questo punto, perché ti facevi problemi per pubblicarla!

(12:35)
Sono venuto. Miglior orgasmo di sempre.

(12:37)
Mi prendi in giro?

(12:40)
Ma ovviamente. Chi verrebbe mai per te?

Qui sono scoppiata a ridere, ma tipo è venuta mia mamma in cameretta perché pensava stessi male per qualcosa! Che burlona che sei! Brava piccola!
A domani con il prossimo capitolo!
- strifylover <3

03/07/13, ore 12:46

E' molto carina questa fanfiction! Ricordo ancora i vecchi tempi in cui vi ascoltavo vaneggiare su skype, te e Edy!

Beh, meritava i vaneggiamenti, e anche se il pensiero di Kurt che manda messaggi a Blaine mi fa venire i brividi,
ringrazio il fatto che abbia sbagliato numero e abbia beccato Sebastian! Forza Bas usa le tue armi migliori u.u

Un bacione tesoro,

ManuKaikan

06/02/13, ore 15:15

Eccomiiiiiiii! Con ere di ritardo....scusa! Non sono proprio riuscita a trattenermi dall'iniziare una nuova ff...ah! Ormai sono fan fic dipendente!!! Ma il fatto che questa storia fosse scritta sotto forma di messaggi mi ha incuriosita parecchio!
E posso dire, per quanto riguarda il primo capitolo, che non me ne sono pentita!
Sembra divertente e fresca! Lascia spazio all'immaginazione e questo mi piace!!!
Al prossimo capitolo!

Ele

06/01/13, ore 00:57

Ciao ho appena iniziato a leggere questa ff e credo che sia molto carina, sembra divertente e intrigante, comunque se ti va passa a leggere la mia ff! Un saluto commenterò anche i prossimi capitoli.

27/11/12, ore 01:08

Ho appena scoperto questa fanfiction fatta sotto forma di sms e la cosa mi piace davvero tantissimo *.* il capitolo mi ha divertito davvero tantissimo, Sebastian mi ha fatto morire dalle risate in tutti i punti.. Mi piacciono tutti allo stesso modo! Vorrei tanto sapere cosa si sono detti per telefono Seb e Blaine (le famose telefonate tra loro due xD)
Sono poi curiosa di scoprire cosa intende dire Sebastian con "capirai"... Bubu.. Si vedrà nei prossimi capitoli.
Ora ti saluto ^^
Xoxo, Franci.

28/10/12, ore 21:26

Ok , io sono una Klainer....loro sono la mia bellissima OTP , ma devo dire che schippo la Kurtbastian tantissimo (anche se non supereranno mai la mia Klaine) Dio , loro due insieme li adoro , sono uno più stronzo dell'altro! Nonostante abbia letto solo il primo capitolo , già adoro questa FF!

08/10/12, ore 16:40

Lo so, sono in ritardo ehehe chiedo venia!
Comunque eccomi qui finalmente con cinque minuti per recensire e in realtà lo so che come recensiona verrà fuori una gran porcata.
In ogni caso sai che sono rimasta appassionata di questa storia dal primo momento e sono curiossissima di vederla proseguire!
Love you :-))

08/10/12, ore 01:10

Perché non c'è una mia recensione?
So che non è il modo migliore per iniziare una recensione, (Buona sera, comunque!) ma ero più che sicura che ci fosse una mia recensione!
Ero sicurissima di averti scritto quanto tu sia brava, come abbia amato l'idea e del fatto che stessi aspettando una fic stile "Little Numbers" anche per i Kurtbastian da tempo! Aspettavo pure l'aggiornamento con ansia e ora sono super felice di poter leggere il secondo capitolo!
(Non so se riuscirò a scrivere una recensione ogni capitolo!)
Comunque... Ho amato "Little Number" e penso proprio che "365 giorni di me e di te" non sia da meno!
Aspetterò ogni domenica con ansia. :)
È tra le seguite, ovviamente, e sono sicurissima che la storia finirà anche tra le preferite!
L'inizio è.. non so, fantastico? Sebastian è assolutamente esilarante. Amo i personaggi come Bastian e tu lo stai sviluppando in modo fantastico! :)
Ecco... ora che c'è anche una mia recensione mi sento molto meglio!
Complimenti, prometti più che bene. :)

07/10/12, ore 17:09

Me gusta!
L'inizio è molto curioso! La metto subito nelle suguite e mi vado a leggere il secondo capitolo!
Sono curiosa!
-sha

01/10/12, ore 20:18

...che figata, io l'ho letta in anteprima gente! 8)
Dunque, era una calda giornata di agosto (era pure notte, in realtà, se la memoria non mi inganna), parlavamo di fanfiction ed è saltata fuori questa cosa. La lessi in anteprima e mi spiaccicai al suolo dalle risate, il che era preoccupante. Adesso, dopo un mese, ho fatto la stessa, identica, precisa cosa. Nello stesso, identico, preciso punto.
Annie, non smetterò mai di dirtelo, ma è troppo bella xDD In chat era una cosa, ma con tutto l'html fatto e pubblicata e proprio un'altra, infatti c'ero io che ridevo da sola davanti al pc xDD

"(11:46)
Che vuoi da me?

(11:48)
La patata."

Rimarrà nella storia, forever tipo xD Ancora un paio di giorni fa ero uscita col mio ragazzo e ci ho pensato, ho iniziato a sghigazzare per strada come una deficiente xD
Comunque....Sebastian stalker forever in our hearts u__u Lo sappiamo che si apposta sotto casa di Kurt e lo spia mentre si fa la doccia (non ci è chiaro come, ma lui può, perché c'ha i soldi).

Chiudo quest'antro di disperazione e recensioni pessime, ci vediamo al prossimo capitolo,
Robs u___u (c'hai pure la faccina, non la metto a nessuno. Che vuoi di più dalla vita, un lucano? xD)

01/10/12, ore 19:43

Saaalveeee...
Recensione in arrivo!
Allora prima di tutto premetto una cosa: io sono una Klainer, fino al midollo! però ammetto *si fa piccola piccola* di avere simpatie per la Kurtastian perchè voglio dire KURT e SEBASTIAN! Due personaggi fantastici!
Questo primo capitolo mi piace molto, è interessante, mette curiosità.
Le fanfiction come questa, in cui la storia viene narrata solo sotto forma di sms sì, ovviamente sono difficili perchè noi abbiamo soltanto i dialoghi dei due personaggi e tutto il resto: ambientazione, emozioni eccetera eccetera, bisogna intuirlo attraverso i messaggi.
Sì è logico che vedendo una storia del genere viene immediatamente in mente LN, perchè dopotutto credo che sia la ff più conosciuta di tutto il fandom, tuttavia il tuo non lo vedo assolutamente come un plagio, del resto LN non credo si astata la prima nè l'ultima ff a venire scritta sotto forma di scambio di sms e inoltre, la cosa che più differenzia le due storie non è un dettaglio da poco: LN è una Klaine, questa è una Kurtastian, sono due cose completamente di diverse.
Venendo al commento nel dettaglio come ho già detto il primo capitolo mi piace molto, Kurt e Sebastian hanno due caratteri diversi, entrambi molto particolari e anche assai interessanti e questo è una cosa che riesce ad emergere molto bene attraverso gli sms che gli hai fatto scrivere, quindi hai tutti i miei complimenti!
Attendo la prossima domenica, metto la storia tra le seguite, a presto!
Mimi

01/10/12, ore 18:15

Oh, wow.
E' la prima long sms Kurtbastian, sai? Non credo di averne mai letta nemmeno una in Inglese.
Davvero, mi è piaciuta tanto, ma incominciamo dall'inizio.
La trama è moooolto originale e anche potrebbe essere "parte" del telefilm , completamente fattibile.
Poi tranquilla, è tutto tranne che copiata da Little Numbers. Insomma, si quella ragazza ha dato iniziato ad una catena di storie in questo stile....ma se le battute, la storia è diversa allora è orginalissima :)
Già l'inizio è fresco e leggero, niente di troppo complicato e il fatto che Kurt abbia già una storia alle spalle è bella come cose.
Ps. LATTICINO, EH? ;)
Attendo con ansia il prossimo cap! Good job

01/10/12, ore 12:44

Ho riso per mezz'ora e quando ho finito mi facevano male le guance xD è geniale. l'idea di una relazione tra Kurt e Seb via messaggi mi piace tantissimo :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto :)

30/09/12, ore 20:54

Ma è stupenda e io shippo Kurtbastian (What?) Sebastian è geniale e Kurt è sempre l'amore mio quindi è sempre il più figo. Poi i soprannomi che Sebastian da a Blaine sono stupendi, "Bel Culo" "Mister Papillon". E poi una specie di "Little Numers" ma tipo che io muoio e muoio e muoio (?)
Ultima cosa... Aggiornerai ogni domenica? Te l'ho detto che ti amo? No,vero? Adesso lo sai.
Se non hai ancora capito chi è questa sclerata che scrive questa recensione ti dico questa frase.
"I'm the Chris to your Colfer"
"Ti amo come Paul ama il suo sedere" tua citazione <3