Together
di tsubaki

07/05/07, ore 15:56

che belloooo mi piace come si sta evolvendo la storia..complimenti ,continua così e miraccomando aggiorna prestissimo

07/05/07, ore 15:34

anche questo capitolo bellissimo.... vegta...vegeta....ma quando mai ccantonerai il tuo orgoglio x bulma??!! cmq ho letto che il momento nn è molto lontano...nn vedo l'ora....ehehe ^^

07/05/07, ore 12:19

bellissimo!!!! mi è piaciuta molto la parte dell'esplosione...ma al posto di iamcha c'era trunks!!! finalmente l cose stanno girando dal verso giusto x quei 2!!! vai veggie!!!!!

06/05/07, ore 22:32

Alleluia!!!ora la strada è tutta in discesa...è meglio ke trunks nn si azzardi a fare nulla.la situazione si è aggiustata da sola.continua!!!

06/05/07, ore 18:42

certo che nelle tue fan fic le gente ce ne mette di tempo a capire le cose eh? viva la suspense! ciao ciao!

06/05/07, ore 18:34

Che bellllloooo! xD Evviva! E' scoppiata la GR! Finalmente il destino si sta compiendo! Sono felicissima! Da ora in poi giuro che non mi perderò più nessun capitolo! Si si! Baci! Tania

chibi chu
06/05/07, ore 17:41

uii!che bello questo capitolo!!^^ finalmente la camera gravitazionale è esplosa!!hai reso la scena fantastica, sembrava come quella dell'episodio!^^

jena92
06/05/07, ore 17:17

brava la tua ff mi è piaciuta moltissimo soprattutto qnd bulma aiuta vegeta insieme sn tenerissimi!!

Mela
06/05/07, ore 16:07

evvaiiiiiiii!!!!ce l'hanno fatta!!!!!!!continuaaaa!!!

06/05/07, ore 15:52

a mio parere il capitolo migliore fino ad ora! hai saputo interpretare bene i sentimenti dei vari personaggi e..hai inserito quell'episodio fondamentale. mi ha coinvolta molto e l'ho trovato davvero piacevolissimo, in particolare bulma e vegeta che ripensano al bacio, le preoccupazioni di bulma, il ricordo di trunks...insomma, tutto? XD aspetto il prossimo capitolo con ansia e con la certezza che sarà anche migliore di questo! (e ricordati di far morire yamcha)

06/05/07, ore 02:35

non dire così offendi il mollusco!e poi comunque dire che un mollusco è un mollusco non è una offesa...veggi,è tanto immanso! continua così che vai forte,al prossimo capitolo ciao smile smile

06/05/07, ore 00:26

Chiedo umilmente perdono per nn aver commentato la chappi precedente ç_ç il penultimo capitolo mi ha lasciata senza fiato...veggy che si bacia bulma!!!finalmente! peccato però che sia così talmente orgoglioso da nn ammettere i suoi veri sentimenti(come ha fatto in quest'ultimo capitolo).davvero increndibile con un bacio ha fatto crollare tutte le certezze che bulma aveva costruito per mesi.... cmq,anke se odio yamca con tutto il cuore,un pò me dispiaciuto;cmq cara bulmina,ora si ke si ragiona!!

chibi chu
05/05/07, ore 23:49

si, si, si, SI! finalmente quella mezza caccoletta di Yamcha è uscita fuori dal gioco, non se ne poteva più!^^ (lo odio proprio quel personaggio!non solo è inutile, ma sta sempre in mezzo alle scatole con quel suo animalaccio del cacchio che odio quasi quanto lui!!^^)continua così perchè diventa sempre più bella!!=)

05/05/07, ore 20:25

Ciao!!! Mi sono resa conto di non avere recensito la tua storia ultimamente, ma ho letto tutti gli aggiornamenti... Wow... che storia intrigante... la cosa più bella, secondo me, è proprio il fatto che non fai accadere le cose troppo velocemente... anche se, devo dire, che la reazione di Yamcha è stata troppo leggera... addirittura ha detto, in un momento come quello, che sarebbero rimasti amici per sempre... non che non lo siano poi divenuti, ma era un momento molto delicato per lui... insomma, avresti potuto scrivere qualcosa in più.. cmq onore al merito, la tua storia è bellissima.... aggiorna!!!

ELVISINA
05/05/07, ore 19:20