Together

13/05/07, ore 18:28

WAAAAAAAAAAAAAA.....TRP BELLO QST CAPITOLO!!!!!!F-A-N-T-A-S-T-I-C-O

E
13/05/07, ore 18:27

WAAAAAAAAAAAAAA.....TRP BELLO QST CAPITOLO!!!!!!F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!

Mela
13/05/07, ore 18:18

e ora non mi dirai che è finita,verooooooooo???

13/05/07, ore 17:44

Ke bella!! non vedevo l'ora che arrivasse questo momento...la scenata di gelosia è perfetta, finalmente Bulma ha un pò di soddisfazione! quindi dal prossimo capitolo avremo 2 Trunks nella storia...bè era ora! davvero tanti complimenti...1 bacione, ciao!!

13/05/07, ore 17:42

brava ti sta venendo davvero bene!!! il prossimo chappy sarà imperdibileee!!

chibi chu
13/05/07, ore 17:34

uaaa!che bel capitolo... con il fiato sospeso fino all'ultimo!!! che carini che sono quei due!^//^bravissima tsubaki, con la tua fan fic mi migliori ogni volta la giornata!thank you!

Mela
13/05/07, ore 16:59

ah-ah!!!bel biondino io scapperei il più lontano possibile se fossi in te!!contro vegeta non si discute!!!!ciauuu!!continuaaaa!!!

mara
12/05/07, ore 23:31

gardaland...ke ficata,non avevo fatto in tempo a leggere il capitolo ke già avevi aggiornato...sei una grande!!!!ke dire, mi piace molto qst vegeta..quasi quasi me ne sto innamorando anke io...:P al nostro caro rimorchiatore mi sa ke gli attende una bella sorpresa..baci..mara

12/05/07, ore 20:14

uuuuh che bello quest'aggiornamento!purtroppo non ho potuto recensire in questi gg, il mio pc aveva deciso di mettermi il bastone fra le ruote...!davvero bellissimo il capitolo, nn vedo l'ora di vedere cosa farà vegeta!!aaaaahhh curiosità!!alal prossima complimentoni davvero davvero bravissima!jame^^

12/05/07, ore 15:10

Eh brava Bulma... non volendolo ha trovato credo l'unico modo che aveva per far capitombolare il caro principino... farlo ingelosire... Come sempe aspetto il tuo aggiornamento... brava, continua così... ciao!!!

emyc
12/05/07, ore 12:51

vegeta e geloso!!!!non vedo l ora di vedere come continua!!!!sono curiosa!un bacio ciao

11/05/07, ore 22:40

Ancora complimenti tsubaki!La storia mi piace ogni capitolo di più...aaaah che bello leggere di veggy geloso hi hi hi! eddai che piano piano cede!Sei davvero brava! E goditi la giornata a gardaland mi raccomando!!!! ;)

11/05/07, ore 22:27

be c'era da aspettarselo da bulma...nn arrendersi mai fa parte della sua indole,quindi veggy è inutile che fà tanto il prezioso...gli è bastato vederla affianco a un altro che il sangue gli è ribollito per la rabbia ^^ cmq nn vorrei che bulma uscisse di nuovo fuori strada,anke se penso che sarà davvero difficile!

11/05/07, ore 22:10

no non piangere!altrimenti i complimenti non te li fo più! ormai mi sono abituata ai tuoi ritmi di scrittura e devo dire che sono davvero puntuali!ogni sera dopo cena leggo i tuoi aggiornamenti e mi appassiono sempre di più!continua così, e i complimenti ti sono dovuti! smile smile

lucy
11/05/07, ore 22:02

sei mitica,fantastica,super,e....nin saprei più che complimenti fare a te e alla tua ff...continua così