Together
di tsubaki

02/05/07, ore 19:20

Oh quanto vorrei che Vegeta guardasse me così...ehm ^//^...non farci caso...comunque troppo belle le visioni del futuro... ma povera Bulma,tra padre e figlio è proprio messa male...comunque la storia mi piace sempre più.....brava! baci Ely 91

02/05/07, ore 15:12

It's fantastic!! E' bellissima, davvero, ti prende in un modo...e poi è scritta bene, complimentissimi!! Io continuo a seguire, anche se non commento sempre, sempre! Tu continua ad aggiornarla, mi incuriosisce un casino, chissà che succederà ora! Kisses Bulma93

02/05/07, ore 14:37

Che bello che è Trunks!! Mi chiedo se Vegeta e Bulma riusciranno a capire che il padre del piccolo è proprio il Principe dei Sayan...lo spero! D'altronde non sono degli imbecilli! Ma la cosa forse più importante che, secondo me, devono afferrare è l'affetto e l'amore che si scambiano durante il loro breve colloquio...P.S Questa fic mi piace sempre di più!! Tania

chibi chu
02/05/07, ore 00:17

uaaaaaaaaaaaaaa!!!qst fan fic è stupenda, complimenti!quando incominci a leggerla nn riesci più a smettere!^^ complimenti ancora! **Chibi Chu**

01/05/07, ore 19:37

Si, esatto, è un notevole passo avanti!! D'altronde non penso che Trunks sia stato concepito in una nottata di puro amore...probabilmente c'era una buona dose di passione e attrazione fisica...xD Sono una pervertita, scusami...Ma con una coppia così, che ha l'aria di essere così focosa, non si può essere completamente romantici, no? xD. Ora sono curiosisssssssima di vedere come reagiranno nel vedere il loro futuro!! A presto! Tania ^^

laurakovac
01/05/07, ore 18:49

ahhhhhhhhhh capitolo fantastico! ormai scrivo solo banalità ma questa storia mi piace sempre di più... l'odio di vegeta nel capitolo precedente mi aveva fatto pensare male....... continua così!

01/05/07, ore 17:36

NN ho parole per definirti!!!sei eccezionale! Rispecchi completamente i caratteri dei personaggi!!(nn mi piace assolutamente un vegeta OOC!!!!!) be sicuramente il loro primo approccio è senza dubbio dovuto all'attrazione sessuale,ma dopo il cell game,si innamoreranno sul serio ^////^ concordo con te per quando riguarda quello smidollato,donnaiolo,nullafacente di yamca..LO ODIO!!!! questo è il presente...chissà ora cosa vedranno nel vaso del futuro!!!!!!!?????

Mela
01/05/07, ore 17:16

noooooo!!!!!troppo bella l'idea delle urne..e ora i due cederanno al loro cuore?!?(come sono poetessa ;/)

01/05/07, ore 17:06

Mi piace troppo il carattere di Vegeta! Orgoglioso,ma anche molto malizioso...cmq meglio l'attrazione fisica che l'odio... Del rapporto di Bulma e Vegeta penso che all'inizio fosse di solo sesso,naturalmente Bulma era già coinvolta sentimentalmente,ma Vegeta era troppo orgoglioso per accorgersi che anche da parte sua ci fosse del sentimento..cmq bel capitolo...baci Ely 91

01/05/07, ore 15:16

Complimenti la tua fic è molto bella!!!!! Aggiorna preso!!!!

30/04/07, ore 23:32

Nn ti preoccupare....ovviamente aggiorni tutti i giorni e quindi nn posso darti colpa...il fatto e che la storia è molto bella e quindi mi faccio prendere dalla curiosità e dall'entusiasmo,se nn frenesia,di sapere come andrà a finire. accipicchià tutte avevamo optato per la stanza dello spirito e del tempo e invece è la stanza del supremo..che errore!!! la chappi mi è piaciuta moltissimo,soprattutto perchè conosciamo un pò il nostro veggy e del suo atroce passato,nn chè del suo risentimento nei confronti di bulma,più che giustificato,dato che ha avuto una vita di pregi... cmq si stanno mano mano avvicinando!!evvai!!

30/04/07, ore 20:54

....beh, le cose vanno davvero bene allora! Però passare da odio ad amore è molto facile... vedremo :)

30/04/07, ore 19:50

Ho letto questi due capitoli tutti d'un fiato ed esiste solo una parola per definirli....stupendi! E' molto dolce Vegeta che sorride vedendo Bulma che ha cercato di uccidere Goku ben due volte...ma leggendo le ultime righe mi sono quasi venute le lacrime agl'occhi... Complimenti,sei sempre più brava!!! un bacione Ely 91

30/04/07, ore 18:42

ciao tsubaki è già dall'inizio che ti seguo, ma finora non ti avevo mai scritto un arecensione...sorry! La tua storia è bellissima, Bulma e Vegeta sono spassosissimi! Spero continuerai presto!

30/04/07, ore 17:33

finalmente la storia inizia a prendere una piega diversa, iniziavo a spaventarmi con i capitoli precedenti! è comunque un nuovo sentimento quello di vegeta, sempre meglio dell'indifferenza. aspetto il prossimo capitolo di questa piacevolissima fic!