Mio Fratello è Justin Bieber
di ruby rose 1495

13/11/12, ore 14:18

Usher :)
Beh, spero che tra Selena e Elisa si aggiusterà tutto.
Justin justin justin. APRI GLI OCCHI.

09/11/12, ore 15:17

Si falla partire Justinnnnnnnn!
Continua, mi piace troppo!
Brava.<3
Mandami un messaggio quando metti il continuo!

04/11/12, ore 17:44

Oddio e poi e poi come continua?? sono curiosa!!!Scrivi veramente bene pochi ci riescono..quindi ti faccio i miei complimenti! :D

03/11/12, ore 18:13

Beh...insomma, Emily? CHE VOLE QUESTA ADESSO?

AHAHAHAHH!

Cooooooomunque, secondo me Elisa è innamorata di suo fratello.. Justin.
Può darsi?AHAHAHAH.
Vabbè comunque, sei bravissima davvero, continua!

29/10/12, ore 21:02

ciaoo myrii, ovviamente il ragazzo è justin, ma lui è troppo stupido per accorgersene, almeno così credo. il mio sesto senso mi dice che lui continuerà a chiedere ad eli chi è il misterioso ragazzo, ma lei non lo dirà fino a che non lo bacia . lool sono i miei pensieri stranii muahahahahaha. c: emily non mi dice niente per ora. non saprei cosa dire su di lei. c: a prestoo
ila

24/10/12, ore 13:17

ciao bellaaaa.
la storia è molto bella ma posso darti un consiglio?
magari potresti scrivere in modo diverso, tipo essere più precisa descrivere meglio le situazioni i sentimenti della protagonista,scrivere in modo più realistico non del tipo :
"justin:ho paura che quello ... io:MA CHE STAI SCHERZANDO! e me ne sono andata". invece di passare da una situazione all'altra subito,cerca di creare un intermezzo,una seconda opzione capito in che senso?

questo commento non prenderlo come una critica,sono semplicemente dei consigli che ti do... poi decidi tu se seguirli o no :)
spero di esserti stata d'aiuto :)

22/10/12, ore 15:46

ciaoo myriii.
il capitolo è fantastico, come tutti gli altri. c:
ti giuro che sto odiando sul serio leonardo. elisa deve stare con justin. punto e basta. uff.
secondo me selena ha capito perfettamente che justin ama sua sorella, ma non vuole ammetterlo perchè tiene troppo a justin. lei lo ama, ma lui non ha mai ricambiato. un po' mi dispiace per lei, ma devono mettersi insieme loro, o almeno spero lo facciano presto.
mi sono venute in mente altre domandine. c:
1) di dove sei?
2) che scuola facevi? nel senso liceo, ragioneria, ecc.
3) sei fidanzata?
4) da quanto scrivi fanfiction?

a presto

22/10/12, ore 12:01

NOOOOOOOOO ODIO LEONARDO, NON VOGLIO CHE STA CON ELISA, JUSTIN PICCHIALO SUBITO :)
SECONDO ME SEL HA CAPITO TUTTO!
Alla prossima :)

19/10/12, ore 20:13

myriiiiiii. è bellissimo il capitolo. c: ma tu già lo sapevi che mi sarebbe piaciuto. lol ti ripeto che mi piace mooltissimo la tua storia. è fantasticissimissima.(?) loooooool. ahahahhah c:
comunque, visto che sai già quello che penso della tua storia, e mi sono aperta con te volevo farti un po' di domandine c: lol
Quani anni hai?
Di dove sei?
che scuola fai?
non me ne vengono in mente altre percui ti lascio solo queste. hahah a prestoo

19/10/12, ore 19:28

Nooooooooooooooooo mi sta sul culo quel Leonardo. Nonononoono, Justin Picchialo!
Continua :)

17/10/12, ore 15:27

myriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
ciauu. come stai?
per quanto riguarda la storia. secondo me leo non vuole portarsi a letto elisa, solo che Justin è geloso, insomma lui la ama, è ovvio che è geloso.
comunque ora commento la grafica della storia. secondo me è un po' brutto leggere
Jazzy: oppure Justin: , forse perchè leggendo la storia leggo tutto, mi sembra meglio scrivere Justin dice:' oppure '..' dice justin con tono geloso.
è solo un piccolo particolare che preferisco leggere nelle storie, anche se continui in questo modo è perfetta lo stesso la storia. c: e lo sai anche tu che mi piace moltissimo c: spero che non ti offenderai, ma è solo il mio pensiero e penso che per chi scrive una storia sia anche un bene avere dei suggerimenti.
Vabbè. ci sentiamo prestooo
-Ila
p.s. spero davvero che non ti offenda per questo. mi è già capitato che una si è offesa per la stessa cosa, spero che non lo farai anche tu, perchè mi sembri davvero una brava persona, simpatica, e originale.
p.s.2 penso che pubblicherò una storia anche io, non so quando di preciso, ma spero che la leggerai e mi darai i tuoi consigli da scrittrice c:

15/10/12, ore 16:34

ciaoo myriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. allora. non mi fido molto di questo leonardo, ma penso proprio che justin sia geloso, oppure sia successo qualcosa in privato tra di loro, nel senso o justin ha minacciato leonardo oppure il contrario. lol vabbè. ora ti spiego bene come sono diventata una belieber.
quando è uscita la pubblicità su italia 1 di justin diceva il nuovo re del pop. io che ho sempre amato michael mi sono girate le palle e ho cominciato a dire che era gay. molti mesi dopo, una mia amica mi fece ascoltare love me, e io me ne innamorai. il suo significato, poi il video, lui era un ragazzino fantastico che stava e sta tutt'ora vivendo il suo sogno. da li ha cominciato a piacermi. io non ci sono sempre stata per lui, anzi ero una haters, ma me ne sono pentita e ogni giorno mi dico da sola quanto cretina sono stata ad odiarlo. sono una belieber da circa un anno, anche se lui mi piace da circa due, mi soo resa conto che lui è la mia vita, la mia salvezza, la mia unica ragione di vita solo dopo un anno. è anche per questo che quando lui è venuto a milano non ci sono andata, non lo sapevo nemmeno che lui veniva a milano, non ci sarei andata comuque, ma me ne sono pentita, nemmeno a bologna potrò andarci, ma sono felice per tutte quelle che ci andranno. so già che il ventitrè marzo io starò tutto il giorno a piangere, ne sono sicura.
non sono una directioner, anche se loro mi piacciono molto, non mi ritengo tale perchè non so nulla su di loro, a parte che sono arrivati terzi ad xfactor uk, la data di nascita di niall, e qualche particolare stupido. se mai venissero a fare un concerto, mi piacerebbe andare a vederli, ma non ci andrò, perchè mi sembrerebbe di rubare a qualcuno, che se lo merita piu di me il posto. e poi non mi piace molto come fandom mi da fastidio il fatto che litighino tra di loro, o con le beliebers. insomma, quando è uscita fuori la storia che verranno in italia, hanno cominciato a litigare sul posto in cui dovevano venire. io la penso così: anche se abiti in sicilia (per esempio) e i tuoi idoli vengano a milano, se te lo meriti e dimostri ai tuoi genitori che è una cosa vitale per te, ti ci porteranno. se invece ti sei fatta bocciare, perchè stai tutto i giorno davanti al computer, o combini guai in giro per la città, potrai scongiurarli quanto vuoi che non ci andrai nemmeno morta. dipende tutto da quello che facciamo. poi questo è quello che penso. non sono una smiler anche se io amo miley, come persona, come modella, come attrice, perchè non mi piace molto il suo stile di cantante, non so perchè. mi piace moltissimo come attrice, è una perfetta attrice, ma come cantante, non so, non mi piace. sono una belieber, una selenator e una lovatic. loro tre mi hanno salvato la vita, e grazie a loro continuo a vivere felicemente, non nel senso che mi volevo uccidere, ma sono arrivata a pensare perchè sono nata?! perchè io devo subire questo? perchè proprio a me? e grazie a loro ho messo di pensarci, perchè hanno dato uno scopo alla mia vita.
ok. ora che ti ho spiegato la mia breve storia, ti lascio ricordandoti che amo la tua storia, che mi sei molto simpatica, e boh. ahahah ci sentiamo presto.
-Ila
P.S. lo so che dovrei recensire per dire la mia sulla storia, ma quella la sai già. lol

12/10/12, ore 21:54

myriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. mi incuriosisce molto sto leonardo. ahahah. non vedo l'ora di scoprire quale idea ti ho dato. c: ahahah vabbè, non so mai cosa scrivere. lol ci sentiamo prestooo.
ex-o-ex-o gossip girl(?)
Ila

12/10/12, ore 21:02

Bellissima la tua storia , veramente..
Mi piace moltissimo , ora passo a leggere il resto perche' sono molto curiosa ..
Compliimenti , sono appena arrivata ed ho iniziato a leggere un paio di storie, e la tua è molto carina..
Come ti ho detto sono nuova , se ti va di passare da me ho iniziato una nuova storia ,se lasci anche una tua opinione ne sarei felice :D

12/10/12, ore 20:09

come sarebbe bello avere justin come fratello..... sei bravissima, ancora nn ho capito un cavolo su leonardo.... pazienza ci vediamo nel prossimo capitolo, ciao!, jasmine