Mio Fratello è Justin Bieber
di ruby rose 1495

11/10/12, ore 21:54

mi piace stra tanto come stai mandando avanti la storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa c: fantasticaaa. però un po' mi dispiace che eli menta a sel. sono migliori amiche, e se selena verrà a sapere che a justin piace elisa, penso che elisa ne subirà molto, non avrà un a migliore amica a cui sa che puo dire tutto. spero che si sistemi tutto. c: mi dispiacerebbe moltissimo che sia selena che elisa ci rimangano male. vabbè.. ahahah problemi delle ff.. ahahah
a presto bellaa!
Ilaa

11/10/12, ore 20:39

E' scritto male.
Molto male.
I segni di punteggiatura, a quanto pare, non sai cosa siano, poi, i dialoghi a copione, non vanno per niente bene; anche gli accenti, mancano. Dove doveva esserci una 'e' accentata, c'era una E senza accento, che funge da congiunzione quando, in realtà, il suo scopo in quella frase non era per niente quello.
Fai molti errori grammaticali; si scrive 'sentii', con due I se è in prima persona, mentre 'sentì', con la I accentata, se è in terza persona, ovvero per un altro personaggio.
I nomi di persona si scrivono con la lettera maiuscola, anche quelli di macchine, come per esempio Range Rover, che tra le altre cose si scrive con la A.
Passando al contenuto: è banale. E' banalissima come storia; una sorella non può litigare col fratello dopo (scusa il termine) che lui le ha parato il culo, andiamo! Se proprio vuoi farli odiare perchè lui è 'perfetto' beh, inventati qualcos'altro, magari anche più realistico.
Inoltre, manca di descrizione. Non descrivi quasi niente e, una storia così, per me, è morta, superficiale. Non dico che non devi più scrivere, però devi leggere più libri, oppure più fan fiction, scritte bene, in modo che ti aiutino a scrivere, ma NON devi copiare. Altrimenti, se non ti piace leggere, prendi un libro di grammatica e studia come si compone una frase.
Ah, la trama è troppo banale, non va bene. Rileggiti il regolamento, così capisci che cosa puoi e non puoi mettere in una storia su efp.

Spero di non averti offesa; ho trovato questa storia, l'ho letta e.. Basta, e ho recensito con quello che era il mio parere.
Ti saluto,
Mindli.

Ps. se vuoi, passa a fare un salto da me, ciao!

10/10/12, ore 20:15

ciaaao Myriii. come va?
comunque i due capitoli sono bellissimi. non ho recensito anche all'altro. non so perchè. lol sul bacio non ho presentimenti. non riesco a pensare al perchè Justin lo abbia fatto. ma secondo me Niall ha mentito. sa benissimo chi è Elisa e gli piace. *sesto senso.* lol ma vabbè. miei presentimenti. ahahhaha c: ci sentiamo presto.
-Ila

10/10/12, ore 14:07

Che colpo di scena non me l'aspettavo sinceramente :'). Come sempre continua al più presto questa storia e chejsjajjejejekav. <3

10/10/12, ore 13:51

lo sapvo, lo sapevo!! iyyyee sono il genio della lampada!hahaha justin si è innamorato, justin si è innamorato!! ok ora basta cmq sei bravissima....

09/10/12, ore 19:42

ciao!! 6 stra wow! adoro questa fanfiction... il bacio è stato wow. secondo me justin prova qualcosa per lei....

09/10/12, ore 19:18

Come sempre i tuoi capitoli sono fantastici,mi dispiace che niall e justin hanno litigato poiche nella realtà sono migliori amici LOL detto ciò continua al piu presto <3

08/10/12, ore 20:40

Questa storia e stupenda continua al più resto mi pace il fatto ha i siano anche i one direction <3

08/10/12, ore 20:36

ehii miriii. mi è piaciuto moltissimo questo capitolo. non vedo l'ora di sapere se succederà qualcosa con questo Niall Horan di 3c ahahahah c: secondo me Justin lo minaccia e gli dice di starle lontano.. ahahha no dai. non saprei. ahahah c: vabbè. come ti chiami su twitter? così ti seguo e parliamo anche da lì se ti va c: mi stai simpatica.
ora la smetto di scassare i tarzanelli(?) a presto.
Ila

08/10/12, ore 17:52

Wow. La canzone è bellissima, l'ho ascoltata più volte e ho scoperto che mi piace ancora di più CARLY RAY JEPSEN.
FORZA NIALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL :)

08/10/12, ore 13:56

Ho letto tutti e tre capitoli e mi piace tantissimo questa storia ti prego continua al piu presto <3

06/10/12, ore 21:51

ciaaaaao. uuhh... si sta già capendo qualcosina dalla storia.. ahahahah c: sono contenta che hai aggiornato prestissimo. il fatto che ora registrano una canzone insieme mi ha stupito molto. secondo me come canzone hai scelto ho 'Beauty and a beat' oppure 'Beautiful' anche se non era in Believe. ahahah c: vabbè vedremo se ho azzeccato o no c: ci sentiamo prestoo ciaao-
Con love.
Ila

05/10/12, ore 14:06

Bella, però si scrive Just Dance 2 non Just dence HAHAHAHH :) Comunque carina :)

04/10/12, ore 22:14

ciaaaao. grazie per aver continuato la storia. mi incuriosisce molto. non penso sia facile portare avanti una storia così. insomma, tutte fanno diventare la ragazza protagonista la fidanzata di justin, ma per te non deve essere facile. deve proprio succere qualcosa di molto strano se in futuro si metteranno insieme. scusa a volte sono moolto inconprensibile. hahaha comunque. aggiorna prestoo.
con love
-Ila

04/10/12, ore 17:06

Brava, ahah :) Sai che non mi piace Justin, ma so leggendo questa FF solo per te. :3

Beh, che dire, è carina la storia ! Ogni volta che continui mandami il link :)
Ciaoo!