Così mi ferisci..
di Raven Callen

08/03/13, ore 18:11

Ciao Raven! :3
Anche questo capitolo era carino. Mi sono immedesimata in Sissi mentre si preparava!Era così divertente!
Per un attimo ho quasi pensato che il tedesco non si presentasse,in questo capitolo ha riacquistato qualche punto dai :)
(Ulrich sorride soddisfatto)
(nd me:Ehi chico ho detto "qualche" punto!Per ritornare sulla retta via devi fare ancora una cosa)
(nd Ulrich:Ah allora preferisco restare dove sono!)
La Sissi della tua storia mi piace,sarebbe bello se fosse realmente così.
Mentre leggevo stavo ripensando a tutte le figuracce che ha fatto Sissi,e a tutte le volte che è stata rifiutata da Ulrich...quindi chissà magari nasconde davvero un lato fragile. Se fosse così l'hai rappresentato perfettamente.
Voglio sapere cosa succede in gelateria!
A presto!!

07/03/13, ore 21:27

Ehi ;)
Dai che oggi riesco anche a recensire il capitolo 4!*saltella come una cretina*
Devi perdonare la mia rincoglionitaggine ma oggi ho studiato tutto il giorno,quindi sono proprio fuori come un balcone.
Allora,il titolo è proprio azzeccato.Una proposta più stupida non avrebbe potuto farla.
(nd Ulrich:Ehi,ehi,ehi!Prima ero un depresso e ora sono un idiota?Che stregoneria è mai questa?)
(nd Me:Certo che sei un idiota nanetto!Come puoi dire una cosa del genere a quell'oca di Sissi?)
*continuano a discutere finché Ludo lascia perdere e torna a scrivere la recensione*
Oltre che stupido è anche incoerente il tipo.Prima rompe l'anima in tutte le lingue del mondo perché Yumi non se lo fila e poi?Gli manda un messaggio e inizia a farsi i film mentali. Certo,c'è da dire che anche Yumi è cattiva a cercarlo solo per questo,ma insomma Ulrich lo sai com'è fatta!
L'ultima scena tra i tre ragazzi e l'elfo rosa mi è piaciuta. Jeremy che si dimentica qualcosa?I can't believe!Ma si dai sono stati quasi dolci nonostante io non shippi la Jerlita.
Poi vabbè arriva così a buffo quella lì e commenta quello che ha fatto Ulrich con aria da sapientona. Diciamo che questa nuova versione della Principessa mi piace ma non mi fa impazzire ecco!
Ora sono curiosa di scoprire cosa ne pensa la Giapponese dell'appuntamento di Ulrich e Sissi!Voglio vederla gelosa,sono troppo divertenti le scene in cui lo è!
Ora vado...
:))

07/03/13, ore 20:56

Raven! :)
Eccomi qui a recensire il 3 capitolo.L'ho letto ieri ma non ho fatto in tempo a dirti cosa ne pensavo.
Bando alle ciance (?) anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
E' stato divertente al punto giusto e soprattutto...era raccontato dal punto di vista di Ulrich!*Ludo si illumina come una lampadina*...ancora!
Toglimi un dubbio:ma Yumi sarebbe fidanzata con....quell'essere ossia William?Se fosse così mi preoccuperei.
Tranquillo Ulrich,William è un essere vivente inutile...non ci pensare più di tanto.
(nd Ulrich:Se Yumi mi desse segnali di vita smetterei di fare il depresso,ma quella deve "sbattere le ciglia" a quel cretino.Insomma sono impegni seri!)
(nd:Sei sempre il solito!Invece di andarci a parlare,ti sono venute in mente le parole della "Principessina"?!)
Infatti,una cosa che non mi spiego.Ulrich,che non si ricorda niente che non c'entri Yumi,si ricorda le parole di quella puffa rosa.Ah beh il chico è strano forte.
Poi arriva la piovra (Sissi) che non lo lascia più andare,mah anche io speravo in un attacco di XANA in quel momento ;)
Sono curiosa di sapere come continua,
Vado a leggere!

06/03/13, ore 20:45

Eccomi qui :3
Anche questo capitolo era fantastico! Era scritto dal punto di vista di Ulrich,quindi mi piaceva ancora di più.
Anallizzando il testo,non ho trovato errori. :)
Commentando il contenuto:
Prime righe,Ulrich freme di rabbia a causa del bel tenebroso che corteggia la sua Yumi. Oddio è troppo dolce quel ragazzo!Certo che è sua,ma se glielo dicesse sarebbe meglio!
(nd Ulrich:Si certo così continua a dire che siamo solo amici e bla,bla,bla.Grazie passo)
(nd me:Ma no Ulrich non devi perdere la speranza!Se due persone sono innamorate si ritroveranno sempre.Cit Gossip Girl...E se l'amore è vero non puoi scappare!Cit.The Vampire Diaries)
(nd Ulrich:Smettila di dire stupidaggini,tanto quel sedano non mi si filerà mai!E' impegnata con il bel tenebroso!)
*si mette una mano sulla fronte e spera che Ulrich la smetta di essere depresso*
Seconda scena:Ulrich ha ragione gli amici tirano sempre su il morale!
Certo Aelita poteva tacere,il nanetto stava pensando alla giapponese e lei gli fa notare che Sissi è nella sua stessa situazione!Ma del resto è Aelita,non mi aspetto grandi cose da lei.
Dopo quello che ha detto la Principessa sono preoccupata per quello che accadrà dopo.
Vado a leggere però :)

06/03/13, ore 19:56

Ciao! :3
Sono Ludos98 e non so se ho mai recensito una tua storia. *ho la memoria un po' corta :)* Se fosse la prima volta,ti dico che questo primo capitolo mi è piaciuto molto. E' scritto bene e non mi sembra di aver trovato errori.
Mi è piaciuto anche come hai descritto Sissi. Non è un personaggio che amo perché è frivola e arrogante,ma qui il suo stato d'animo mi ha colpito.
Mi ha fatto ridere quando ha detto che Yumi è un sedano. Un po' è vero ;)
Povero Ulrich,qui sembra il cattivo della situazione.
(nd Ulrich:Infatti si,diteglielo a Sissi che io sono un santo)
(nd me:Beh un santo,ora non ci allarghiamo!Anche tu hai le tue colpe Nanetto!)
Un'altra cosa triste ma vera che ho capito leggendo la tua ff:l'amore giusto non è mai corrisposto.
Nonostante Sissi ami Ulrich con tutta se stessa e diciamo sia la "persona giusta",lui sceglierà sempre Yumi. Perché è il suo vero amore.
La metto tra le seguite e corro a leggere gli altri capitoli!
-Ludos98
Ps.Anche io ho scritto una specie di ff su Code Lyoko,se ti va passa a leggerla! :)

27/02/13, ore 16:42

Non saprei... qualche scoperta scottante? Un bel bacio? Qualche delusione d'amore? Boh, non mi viene in mente nient'altro... mah, vedi tu!

27/02/13, ore 16:24

Mi pare di aver letto da qualche parte che aveva le sembianze di una bambina dai capelli rossi, mentre sul libro assomigliava tanto a William (secondo me X.A.N.A. ne è innamorato, voglio dire se ne impossessa più volte e prende anche le sue sembianze! Se questo non è amore!!! Dai, sto scherzando, sappiamo tutti quanto il nostro Xanuccio ami Aelita!). Boh, però l'idea dela bambina dai capelli rossi mi attira un vastosacco!!! (Astuya: Lasciate perdere le parole che se inventa sta pazza qua!) Vedi tu poi come farlo, del resto sei tu l'autrice!

31/01/13, ore 19:40

Allora allora allora allora! ^_^
Tu ti scusi per il ritardo nel pubblicare un nuovo capitolo, io mi scuso per il ritardo nell'averlo letto XD
Anche io sono piuttosto impegnata con la scuola in questo periodo XD E anche io ho avuto l'influenza O.O
Ahahah ok XD Veniamo al dunque XD
Ovviamente, come ogni volta, mi è piaciuto moltissimo, -issimo, -issimo, -issimo.
E...(scusa ma questo momento di pazzia mi è venuto spontaneo quando l'ho letta XD).. Ulrich, sei un genioooooo!! :D
Da quanto aspettavo questo momento!! Ulrich che chiede di uscire a Sissi! *_*
Ehm...ok XD Ho ADORATO quella parte ^_^
Finalmente...come consiglio ti posso dire di inserire magari anche un piccolo e innocente bacetto...sempre se non sia già nei tuoi piani XD
Secondo me l'idea di finire lì non è poi così male...cioè, neanch'io saprei come andare avanti, e hai ragione, continuare così sarebbe un pò noioso...oh sì! Sì sì sì!! ^_^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi hai sentito? E' colpa tua se stasera mia madre mi chiederà perché farò la pazza U.U
Aspetto con ansia (tanta, tanta ansia ^_^) il prossimo capitolo! :)

31/01/13, ore 17:26

Io . Ti.Amo!
Sei incredibile!!
Scusa se recensisco sempre in ritardo ... Ultimamente non ho tempo per fare nulla T___T
Dunque, ormai ti ho già ampliamente dimostrato quanto adori il tuo stile e quanto esprimi bene i pensieri dei personaggi etc ....
Quindi ti ripeto che sei incredibile!
Scrivi benissimo e hai talento da vendere .... Se lo vendi dallo a me che mi serve :p
DUUUNQUEEE .... Questa cosa me l'ha attaccata Nadynana ... Ovvero ...
Le mie parti preferite :
1) "- Stai dicendo sul serio?!-
- Odd, tu mi vuoi sordo, vero?-
- Non particolarmente, perché?-
- Perché mi stai urlando nel timpano, idiota! E poi, si, sto dicendo sul serio. Sissi mi ha dato cinque biglietti per i SubDigitals, per voi. Anche se qualcuno, qui, non se li meriterebbe..-

La rosa sbuffa, cogliendo l’allusione.
- Oh, andiamo, Ulrich! Non sarai ancora arrabbiato con me?-
La fulmino con un’occhiataccia.
Mi sta prendendo in giro?
- Mi hai legato ad una sedia e te ne sei andata, abbandonandomi lì!-
- Ma poi sono tornata subito indietro a liberarti. Considerando tutto quello che ho fatto e farò per te, me lo merito questo biglietto!-

Detto questo acchiappa due biglietti dalla mia mano.
- Jeremy, ci andiamo, vero?- la sua espressione da cucciolo supplicante si abbatte sul biondo con tutta la sua forza. – Lo sai che adoro i SubDigitals, sono la mia band preferita. Per favoreeeee. -

Ovviamente Jeremy cede subito. Ovviamente. Ha il cuore tenero, lui.
Si, ha il cuore tenero solo quando Aelita gli fa gli occhioni dolci.
Quando si tratta di farmi copiare i compiti di scienze, invece..

- Piuttosto che farla arrabbiare, il nostro Einstein preferirebbe iscriversi al “Corso estivo di Sopravvivenza” di Jim. – commenta Odd, intuendo i miei pensieri. – Ma lo capisco, al confronto combattere Xana è un innocuo hobby pomeridiano.-
Tratteniamo le risate, poiché la rosa ci sta guardando davvero male.

Odd ha ragione. – wow, non credevo che l’avrei mai pensato!- non bisogna far arrabbiare Aelita.
Non ci credete?
Vi ricordo che la fanciulla che ora ha quello sguardo così tenero e innocente è la stessa che mi ha legato ad una sedia e interrogato senza pietà."

2)"Gli occhioni di Sissi brillano come stelle quando è felice.
Non me n’ero mai reso conto prima.

- Di loro non preoccuparti.-
Tempo due secondi e Sissi è appesa al mio collo.
- Ulrich, sei fantastico!- urla, entusiasta.
Cavolo, quando si dice “sommersi dall’affetto.”!

- Sissi, per favore… potresti evitare di saltarmi addosso?- domando, soffocato dal suo abbraccio.
La situazione è fraintendibile, mi sento parecchio a disagio.
- Ops. Scusami.-
Si allontana da me di qualche passo, mentre cala un silenzio pieni di imbarazzo.
Sono quasi certo di essere arrossito.

- Allora.. io vado.-
- Si, anche io..-
- Ci vediamo sabato.-
- Ok, a sabato.-"

No vabbè facevo prima a metterci tutto il capitolo xD

28/01/13, ore 15:30

Raven! Ciao! :D
*saluta con la mano*
AllUora, (?) inizio con il dire che MI SEMBRA che tu non abbia scritto la parte in cui Ulrich viene slegato... Perché io non l'ho letta, e mi sono ritrovata Ulrich slegato... .-. Poi non so.. Ma gari l'hai scritto mai io non l'avrò letto... Scema come sono... (:
Cooooooooooooomunque, il capitolo mi é piaciuto tanto tanto! *.*
Il piccolo principe piano piano, si sta avvicinando! *w*
Dolce lui, principino piccinopiccinopiccinopicciò! (?) .-. XD
Aelita così malefica l'adoro. Muahahahahah vai Aelita! :D
Per le idee io, avrei qualcosucia... Non so, magari potresti fare un altro capitoluzzo (?) in cui racconti l'episodio di Ulrich che da i biglietti a Yumi... Magari ci "scappa" anche qualche scenata piccinapiccolinapiccirilla (?) di gelosia da parte dell'asiatica. (: Poi potresti fare un'altro capitolo dove salti la parte del concerto e racconti la passeggiata romantica fra il principino e la presuntuosetta... Con qualche frase dolcina-ina-ina e magari far scoprire a Yumi tutto perché casualmente si potrebbe trovare da quelle parti (insieme a William... -.-") ... Non chiedo un bacio tra Ulrich e Sissi ma qualcosa che faccia scoppiare di gelosia Yumi... Ok... Ehm... Idea di cacca ma, non so mi é venuto questo in mente... Che fa troppo stile 'mondo di patty' ma pazienza... ^^" Se vuoi prendila in considerazione o pure cancellala dalla tua memoria... E l'opzione due é meglio... u.u Si, si.
Ok... Ehm... Volo via.
-Nadynana

27/01/13, ore 23:01

Ciao Revvi :3
Povero Ulrich Sissi me la stai facendo stare sempre più simpatica, lo sai?
Anyway.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo.
E mi piacerebbe darti una mano con questa cosa della mancanza di creatività, davvero, solo non ho idea di come poter fare v.v
Ti saluto, fai un buon sonno ~ (anche se probabilmente 'sta pseudo recensione la leggerai domani ~)

10/01/13, ore 20:48

Aaahh, da quanto aspettavo questo capitolo! XD
Ahaha, vero? Anche io non ho scritto nulla in queste settimane...poi 2 giorni prima di iniziare la scuola è tornata! ^-^
Comunque....bello, bello, bello, anche questo capitolo ^-^
Ahahah e alla fine Aelita se ne va XD Povero Ulrich X°D
Brava Ravy ravy (posso chiamarti così? xD)
Aspetto il prossimo capitolo (con ansia) ^-^

09/01/13, ore 21:06

Ahahahahahaahahah
Aelita è un mostro ahahahahah Un vero genio!
No ... TU sei un genio!
Hai reso bene l'idea!
Sono convinta che si comporterebbero così ... Davvero sono riuscita ad immaginarmi la scena.
Ho riso tantissimo, specialmente all'ultima parte.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e, questo non è un segreto ^^
Very good!!

09/01/13, ore 21:02

Adoro questo capitolo!
Scusa, lo so che è molto che non recensisco infatti devo recuperare eheh..
Mi piace un sacco come è scritto è davvero bello.
Ce lo vedo Odd a sordarsi i pantaloni ahahahah anche se avrei scommesso per il muso di kiwi sui boxer ahahahah
Coomunqueee evitando le mie battute pietose ... Devo dirti che ho notato solo due errori , probabilmente di battitura.
Uno:
1) "poi il mio compagni di stanza riprende a starnazzare come una gallina ubriaca" ... Hai scordato la "o".
Due :
2) "e mi si arriva spaventosamente vicina." ... Su questa frase ho avuto i miei dubbi ma .. Sono quasi del tutto certa che il "si" non ci vada.

Comunque a parte queste piccolezze ho trovato il tutto geniale!
Davvero un buon lavoro !

09/01/13, ore 19:12

Reven! Finalmente! Iniziavo a pensare che fossi scomparsa! o.O
Aelita é proprio maligna...! Ma sai una cosa? Adoro le persone maligne! Muahahahhahaha.
Ehm... Si... ^^"
Povero Ulrich, povero, poverissimo Ulrich: legato e stra-legato a quella sedia... Beh... Aelita non crede che stia un po' esagerando?!?
Inoltre sono d'accordo con Ulrich: la ragazza ha visto troppi film. u.u
Comunque sia, Aelita ha comunque avuto una bella idea! Non vedo l'ora che il nostro "piccolo principe" (o.O) accompagni la nostra Elisabeth (si scrive così? ._.) a fare una passeggiata romantica!
*le spuntano gli occhi a forma di cuoricino ed inizia ad immaginare le cose più romantiche possibili*
Beh... Inutile dirti che non ci sono errori, no? Nel frattempo sono diventata cieca come una talpa... ._.
And... So: la parte preferita.

-"- Ulrich..- con un sospiro melodrammatico mi appoggia una mano sulla spalla. – Io sono tua amica e voglio solo il tuo bene. Questo dovresti saperlo, no?-
- Non sono sicuro che questo. – indico con un cenno il mio stato di prigionia. – sia per il mio bene.- commento, ironico.
Lei continua a parlare, ignorando volutamente il mio sarcasmo.
- … Non devi vergognarti se ti sei innamorato di Sissi…-
- Ma io non mi sono innamorato di lei!- la interrompo, irritato.

Perché tutta la scuola si è convinta che mi piaccia Sissi?!

- Ma per favore! Non mentirmi, ho visto come la guardi..-
Mi acciglio, confuso.
- Com’è che la guarderei, scusa?-
- La guardi come se non l’avessi mai vista prima.. Come se la notassi solo ora per quello che è.. Sorridi più spesso con lei.-
La fisso come si fissa una pazza.
Sento un leggero calore alle guance.
Sono arrossito e non so neanche perché.

- Questo non è vero! A me piace Yumi. -
Aelita sospira nuovamente.
- Ulrich, lo so che hai una cotta per lei da.. sempre. Ma forse dovresti cercare di focalizzarti su altro e dare a Sissi almeno una possibilità.-

Rimugino sopra le sue parole.
- Se prometto di invitarla di nuovo ad uscire tu mi lascerai andare?- propongo, conciliante.
Non sento più i polsi, non mi stupirei se mi si fosse fermata la circolazione del sangue.
Il pensiero di uscire ancora con Sissi non mi dispiace neanche tanto.
A quella che dovrebbe essere la mia migliore amica però non lo dico.

Vedo Aelita soppesare la mia proposta, come se stesse valutando un investimento.
- Va bene, affare fatto. Tu la porterai al parco per una passeggiata romantica, domani sera, e io ti lascerò in piace.-
Mi scappa un sospiro di sollievo.
Adesso finalmente la rosa mi slegherà e..
Ehi!
- Aelita, dove vai?! Devi liberarmi, abbiamo fatto un patto!- la chiamo, vedendola aprire la porta.
- Io ho detto che ti avrei lasciato in pace, non che ti avrei slegato..- mi sorride e scappa fuori.

- AELITA!!!!-"

Aspetterò, con ansia, il seguito.
Saluti!
-Nadynana