Così mi ferisci..
di Raven Callen

26/05/13, ore 22:47

No: non voglio uccidere te.
No, no.
Yumi voglio uccidere! Solo lei!
Che egoista! (E poi parla tanto di Sissi...! -.-")
Chiunque usi quel tono con il mio dolce samurai se la vedrà con me!
Si! Avanti facciamo a botte, Yumi! Cosa aspetti?!? Combattiamo da uom... sorry... Da donna a donna! Vigliacca che non sei altro!
Grrrr! La detesto con tutta me stessa, oui! La detesto perché é stupida! Stupida come... come... come un fagiolo, ecco! ._.
*non chiedermi il perché del paragone*
Su, su. "Recensione seria", starai pensando! Ma... io sono incapace di fare una recensione seria, perdi la speranza in ciò. ^^"
Ti dico che il capitolo mi piace! Amo queste sfumature depressive....
Non sono depressa, sia chiaro! ._.
Amo Ulrich che si é fatto valere davanti all'arpia! Comunemente conosciuta con il nome: "Yumi".
Normalmente non la odio così tanto, ma nella tua storia non la sopporto! Eh, eh. (Lei non la sopporto proprio!)
Anche se sono sempre fissata con la "Ulumi". X'D
Povera Sissi! T^T
Come la capisco! L'amore é una cosa bruttissima e non capisco come, la gente, si ostini a dire il contrario....!
Forse, io, che ne ho passate di verdi, viola, rossi e arcobaleno in questo campo... ho una visione un po negativa di questo sentimento, ma....
Beh, dicevamo?
Mi é piaciuta molto la rappresentazione di Sissi, sopratutto in questo capitolo! Brava! ^^
Anche quella di Ulrich. Ti dico che mentre m'immaginavo la scena tra Ulrich e Yumi nel capanno in testa avevo in mente una scena troppo comica!
Tipo Ulrich che si aggrappava ad un paletto di uno scaffale e Yumi che lo tirava via... X'D
Che mente la mia, eh? LOL
Ora io vado!
Mi scuso per il ritardo della recensione. ;)
Alla prossima, Rae!
-Nadynana

22/05/13, ore 20:43

Io. Ti. Adoro.
Oh sìììì!!!! Finalmente!! *________________________*
Questo capitolo è stupendo. E' bellissimo. Meraviglioso.
E mi ha stupito molto, perché mi aspettavo tutt'altro.
Ma tu (come sempre) mi hai piacevolmente stupito *______*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...aspetta, devo mettermi l'anima in pace? XD
Io ti adoro per questo capitolo, sì *-*
Yumi che fa la gelosa. Mpf, sta' zitta! u.u
E poi quando hai messo in messo il suo stile, come un impresario delle pompe funebri...stavo morendo, ti giuro X°D
AMO questo capitolo. AMO questa fanfiction.
Direi che con questo ti sei fatta perdonare...birbantellaaa :P
Credi di riuscire ad aggiornare prima di settembre? :P Perché io voglio leggereee!!
E non posso stare in pena tutta l'estate u.u
Ahahahah XD A presto piccola Raven ^-^

21/05/13, ore 22:30

Raven!
Finalmente hai aggiornato la storia! Non stavo più nella pelle. Mi mancava "la tua Sissi". E non preoccuparti,maggio è mese infernale per tutti ;)
Devo dire che complessivamente mi è piaciuto. Non ho trovato errori e anche i verbi sono perfetti.
Sto cambiando idea,diciamo che comincio a "sopportare" i Pov Sissi.
Parlerò dei personaggi singolarmente così non mi perdo:
Sissi: sta facendo un bel percorso. Non è più la ragazzina frivola che tutti conoscono e odiano (me compresa u.u),secondo me l'amore per Ulrich l'ha cambiata. Mi è dispiaciuto che lei abbia dovuto assistere a quella scena,insomma non se lo meritava.
Ulrich: l'ho trovato un po' codardo in questo capitolo devo ammetterlo. Era riuscito a tenere testa a Yumi e poi si è perso nel momento sbagliato. Ma sono certa che si farà perdonare,in fondo è pur sempre il samurai =D
Yumi: finalmente si è fatta viva. Anche se avrei voluto prenderla a schiaffi. Mi ero quasi illusa che volesse dichiararsi a Ulrich ma hai infranto tutti i miei sogni con questa semplice frase "Io sono felice con William". Non ho più parole per descrivere la giapponese,solo insulti. E' una vigliacca,continua a rifilare scuse a Ulrich ma si permette di fargli scenate di gelosia. Quella donna è un mistero per me.
Spero aggiornerai presto la prossima volta!
Se hai tempo dai uno sguardo alla mia storia ;)
Aspetto tue notizie....

21/05/13, ore 21:00

Ok ... stai a vedere che mò divento fan di questa coppia ... sarebbe veramente una cosa strana, perfino per me, ma allargare gli orizzonti non fa mai male (soprattutto se ti ritrovi a leggere ff di yXu dove o muore uno o muore l'altro).
Ti saluto. Chelinde

25/03/13, ore 14:27

Ma ..... Non finisci mai di stupirmi!
Il tuo talento è innegabile arrivati a questo punto non posso che ripetertelo!
Scusa il ritardo nel recensire ma sai com'è..... La scuola ed il resto :)
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo e sono in attesa del prossimo so già che sarà scritto benissimo e che sarà molto interessante.
Rispecchi i personaggi e le loro emozioni in modo a dir poco perfetto riesco ad immaginarmela Sissi che si comporta così ^_^
Ma che alla fine abbia detto grazie .. Questa non me l'aspettavo, un fulmine a ciel sereno xD
Ora ti metto le mie parti preferite ^_^ :
1)Mi alzo dal letto e ripongo pigramente il libro che stavo leggendo fino a due secondi fa:
“Informatica avanzata”. Un regalo di Jeremy.
E’ stato così carino a regalarmelo!

In quel mentre qualcuno bussa alla porta.
Cioè, dire che sta “bussando” è riduttivo.
Sta cercando di sfondare la porta della mia camera, invece.
Ma chi può mai essere?
Forse Odd inseguito da un Ulrich furibondo..
Non sarebbe la prima volta.
O Jeremy che ha appena realizzato un nuovo antivirus.
Oppure…

- Ho bisogno del tuo aiuto!-
- Ciao anche a te, Sissy.- rispondo, prima di venire travolta da un tornado scarmigliato.
- Cosa ti serve?-
La ragazza si butta in ginocchio in maniera alquanto melodrammatica, le lacrime agli occhi e un’espressione di pura disperazione dipinta in volto.
- Non so cosa mettermi per stasera! Ti supplico, solo tu puoi aiutarmi!-
Sgrano gli occhi fino all’inverosimile:
lei sta chiedendo aiuto a me. Lei. A me. Da non crederci.

2)- Che ne dici?-
Rispunta all’improvviso – da dove, poi? Dove diamine aveva trovato lo spazio per nascondersi in quella stanzetta claustrofobica?- con addosso un abito lungo, fucsia acceso.
Capo d’abbigliamento che mi era stato regalato da una delle tante cugine di Odd secoli fa.
Capo che, per amor di precisione, avevo messo, si e no,… due volte?
Poiché non abbiamo esattamente la stessa taglia le sta anche un po’ attillato.
- Come mi sta?-

E ci penso. Penso seriamente a come risponderle per una decina di secondi.
Decido di essere onesta e scuoto il capo, molto poco convinta della sua scelta.
- Non se ne parla, scordatelo. E poi a Ulrich non piacciono i vestiti esagerati.-
- Ti faccio notare che era nel tuo armadio.-
Touchè.
- Io non esco con Ulrich.- ribatto, porgendogli la mia scelta. – dai, prova questi.-

3)- Io continuo a pensare che ci vorrebbe una collana.- brontola, mentre si applica del fondotinta sul viso.
Roteo gli occhi e guardo l’orologio.
Manca mezzora all’appuntamento con i ragazzi.
- Cosa pensi di fare nei prossimi trenta minuti di attesa?-
- Mancano trenta minuti?!-
Forse ho fatto la domanda sbagliata..

Sissy prende a tormentare l’orlo della maglia con le dita, diventando improvvisamente nervosa.
- Ci ho ripensato, sai? Sto poco bene, mi gira la testa! Penso che passerò la serata sotto le coperte.- e fa per scappare via.
- Eh no!- la riacchiappo prima che scompaia. – Non pensarci nemmeno! Adesso fai un respiro profondo e ti calmi.-
Lei esegue i miei ordini – non credevo che avrei vissuto abbastanza per vedere un evento simile! Sono commossa! - e ritrova la calma.
- Perfetto. Ora vai a recuperare una borsa e ci vediamo in cortile tra cinque minuti, va bene?-
- Ok..-
Le sorrido.
- Vai su. -
Sissy si avvia verso la porta.
Esita un momento, prima di uscire.
- Aelita? -
- Si?-
Aggiorna presto !!!
Un bacio
-Silkye53

23/03/13, ore 14:00

Aaaahhhhhhh!!!! Sono in un mostruoso ritardo!! T.T
Perdonami, era da tanto che non entravo in questa sezione XD
Comunque bello bello bello *_*
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Sissi e Ulrich! E...Yumi e William XD
Sì, perché sono stati invitati anche loro, no? XD
Comunque mi è piaciuto tantissimo ^-^
Aspetto il continuo, eh! :P
E la gita, com'è andata? :)

15/03/13, ore 15:57

Ciao! Scusa me per il ritardo! ^^"
Quanto tempo che non ci sentiamo! XD
Vabbhé... Sai, vedere "L'egoista che pensa solo all'aspetto" che non riesce a trovare un vestito e si dispera... Beh... E' stato insolito e originale. mi é piaciuto! u.u
Ahahahahahah Aelita! L'adoro con questa "veste" così malefica! Aaaaaaaaaaaah... E' l'adorabilità! (?)
Poi mi stavo immaginando Ulrich che compariva da qualche parte, dicendo:"Ehi...! Ma io non compaio mai in questo capitolo?!?" LOL
Vabbhé... Io svalvolo. Non sto tanto bene con il cervello, tranquilla. ;)
Scusa, ma devo andare... Ho un sacco di cose da fare... T^T
Cia, cia! (?)
-Nadynana

11/03/13, ore 21:20

Raven! ;)
Avevi ragione,non ho dovuto aspettare molto per il seguito :)
Non c'era il pov Ulrich ma mi è piaciuto lo stesso.
Sissi è stata divertentissima,non mi aspettavo proprio che chiedesse aiuto ad Aelita.
Da una parte sono stata felice che l'abbia aiutata,ma...non sarebbe Yumi la sua migliore amica?
La canzoncina di Cenerentola era carina!Insomma era perfetta per il momento!
Sono super curiosa di sapere cosa succederà al concerto!
Spero ci sia anche Yumi.Magari non con William,ma chissà proprio perché ci sarà anche lui ne succederanno di tutti i colori.
Buon viaggio e a presto!

10/03/13, ore 21:55

Bello bello bello la canzone di Cenerentola ;w;
Bof, mi calmo.
Gah, ho fretta che mio fratello mi attende con urgenza.
Bellissimo il capitolo.
Aelita mi fa morire, sì, a parte il fatto che sta aiutando Sissy la trovo IC, sì.
Buah-ah, mi mancherai per questi tre giorni >x<
Nel frattempo mi devo anche dedicare a quel dannato quattordicesimo capitolo, gaaaah
cough cough cough.
La tizia con il mal di gola se ne va ~
Di nuovo, spero che ti divertirai questi tre giorni
~
Ciao Rev-chan =w=

10/03/13, ore 17:16

Eccomi :)
E sono arrivata all'ultimo capitolo pubblicato.Probabilmente poi sclererò perché ho letto che l'hai sospesa. Ma tranquilla aspetterò ;)
Finalmente ho capito il samurai!Si,è innamorato di Sissi.E' così evidente. Non so se essere felice o triste perché shippando Yumi e Ulrich dovrei essere triste.Però nella tua storia Ulrich e Sissi sono così dolciosi!Ti farò sapere cosa deciderò.
Aelita è troppo divertente in questo capitolo,un po' come sempre. Penso che se Jeremy le avesse detto di no,lo avrebbe ucciso sul colpo.
Ulrich fa bene ad avere paura di lei.
Quando pensavo che Ulrich fosse un tantino felice,ecco che Jeremy domanda "- Ehi, per chi sono gli altri due biglietti?" così il tedesco può tornare a deprimersi. Yumi e William?Seriously?Ma quindi sono fidanzati?
Aggiorna quando puoi!Sono curiosa di sapere cosa accadrà al concerto!

10/03/13, ore 16:24

Ciao! :)
Dai sono arrivata al 10° capitolo ce la posso fare a recensirli tutti!
Il titolo ci stava tutto....non mi aspettavo che Aelita facesse una cosa del genere!Ma qui è più cattivella,ricorda vagamente Katherine di TVD....non so se lo conosci ma io sono praticamente fissata.
Ma quando torna Odd?
Ho pensato:è impegnato con Sam,quello non torna più!!
Sono d'accordo con Aelita,SE a Ulrich piacesse Sissi anche io cercherei di farglielo capire in tutti i modi. Ma io sto ancora cercando di capirlo,è contorto il tipo...
Mi piace il fatto che lo ammetta così pubblicamente che gli piace Yumi.Ma ho un po' il sospetto che se la stia dimenticando.
Corro a leggere l'ultimo capitolo!

10/03/13, ore 15:59

Ehi Raven!
Allora questo capitolo era divertentissimo. Le scene tra Ulrich e Odd lo sono tutte ma questa in particolare mi ha fatto morire dalle risate.
Eh si caro Ulrich,tu sei troppo buono (e ingenuo) a volte!
(nd. Ulrich:Si,io sono buono ma se lo prendo quel gatto viola!)
*Ludo lo guarda spaventata*
*torna a guardare il testo e si spaventa ancora di più*
Ho temuto davvero che Aelita volesse baciare Ulrich.Fortunatamente non è successo.
Non immaginavo che fosse lei a dare ripetizioni a Sissi. Oh si ne sono convinta anche io adesso che Aelita sia un genio del male. Avrà imparato da XANA tra un bagno e l'altro al mare? ;)
Nonostante sia un po' insolita,questa Aelita è forte :)
Chissà se lo ammetterà il samurai...da una parte voglio saperlo per chiarirmi le idee ma da una parte non voglio saperlo!(la mia passione per la Ulumi si fa sentire ancora!)
Corro a leggere i capitoli restanti!
Bye,bye...

10/03/13, ore 15:49

Raven ;)
Allora anche questo capitoletto era carino!
Ulrich rappresentava esattamente me davanti alla matematica ;)
"A fare qualsiasi altra cosa! "
Incluso vederti con Sissi?Il samurai non me la racconta giusta!
Il tedesco ha ragione,Aelita sta proprio farneticando!
Non sono ancora convinta che Yumi sia innamorata di William,insomma secondo me è pure Ulrich che si fa i film.
Sissi è stata UNA GRANDE in questo capitolo. Anche se un po' mi dispiace per Ulrich.Tranquillo sei ancora un latin lover tesoro ;)
Ahahahhahah sono caduta dalla sedia per quanto ridevo. Le ultime frasi sono state tropoo divertenti!Ora ho capito perché XANA è sparito,è in vacanza!Beato lui!Posso venire anche io ;)
Vado a recensire il prossimo capitolo!
Ciao,ciao :)

Ps.Il titolo era azzeccatissimo ;D

08/03/13, ore 23:02

Ciao Raven! ;)
Eccomi qui a recensire,sono un po' in ritardo ma non avevo tempo di recensire prima.
Ti sembrerò ripetitiva però anche questo capitolo è scritto davvero bene.
Odd e Ulrich sono fantastici!Devo proprio rivedermi una puntata di CL in questi giorni,mi mancano le loro risate.
La battuta di Aelita *Ludo diventa seria*,sempre a ricordare tutto quella!Sembra un'agenda che cammina ;D
Per il resto sono felice che anche con la febbre il nostro samurai voglia vedere Yumi. Ma mi sembra un po' egoistico da parte sua non andarlo a trovare,ma chissà forse lo farà.
Sissi come infermiera,sta diventando dolce quella ragazza!Il suo percorso mi sta piacendo si ;)
Vado a leggere il continuo perché sono troppo curiosa :))

Eccomi! :3
Devo dire come appuntamento è stato molto divertente!Diciamo che ho rivisto la vera Sissi,che va in collasso per ogni minima cosa che fa Ulrich! ahahahhah stavo morendo in quella scena.
Non avendoli mai provati,il cioccolato e la fragola sono due gusti così assurdi assieme?
Ulrich che chiede un attacco di XANA!Mi ha fatto morire dalle risate.
Un'altra cosa che mi preoccupa del samurai:non è che si sta innamorando di Sissi??Se fosse così mi spaventerei un po'....
La battuta finale di Odd era perfetta,e sono scoppiata a ridere come al solito!
Per il resto non mi sembra di aver trovato errori,brava :D
Vado a leggere gli altri,ho come la sensazione che il "raffreddore" di Ulrich non sia una cosa leggera...
Ciao,ciao...:)