Cuori Imperfetti
di Christine_Heart

28/10/13, ore 22:38

okay questo capitolo è così bello che non so neanche io da dove iniziare a commentare :3
quindi provo ad andare per gradi u.u già all'inizio il fatto che tu abbia ''riassunto'' la sua vita, vista nei capitoli precedenti, come se fosse stato un lungo sogno, è stata davvero un'idea geniale :3
lo vedi lì, con la moglie e la sua piccolina, con quasi il dubbio di aver davvero superato tutto quello che gli è accaduto nella sua vita :3
è poi c'è un vero e proprio tributo per tutte quelle persone che lo hanno supportato in questo lungo percorso che è stato la sua vita: Brook (e ti dico che sono ancora shoccata per il suo nome di battesimo XD) Sal e anche le sue due mamme :D
ma la mia parte preferita rimane il ricordo del giorno in cui è nata la piccola Diana e Balthy era terrorizzato dall'idea di diventare padre! lì Sal che lo rassicura dicendogli che per lui non solo è stato un ottimo padre ma che le responsabilità, cioè i figli, sono una delle cose più belle al mondo!! e che salto dal vedere il piccolo Sal spaventato da un temporale al Sal adulto che ha dato i nomi dei suoi genitori ai suoi gemellini!!!
''Io dopo la mia pioggia e il mio gelo, ho trovato le mie stelle''
ma quanto è bella questa frase? *w* solo quella che Balthy dice dopo la supera: “Non posso avere degli incubi, quando ogni notte dormo accanto al mio sogno.”
non conosco kassandra ma non posso non stimare questa donna che è riuscita a render felice il dolce maghetto ;D
e un bacio pieno d'amore è la conclusione perfertta u.u

14/10/12, ore 23:01

Oddio Chicca...
Il finale è stupendo.. Finalmente il povero Balthazar ha superato il trauma di Bryan!
Sai che io ci sono sempre per sollevare la tua autostima! :)
E' veramente dolce la parte in cui elenca tutti i familiari e dice quello che rappresentano per lui!
Balthazar è tenerissimo con Kassandra... Li adoro!!!
Grazie di averci regalato questa splendida storia..
Un bacio dalla tua consulente :)

03/10/12, ore 15:45

Nooooooooo!!!
Non può finire!!!
Oddio, è troppo dolce... Troppo, troppo, troppo!!!
E la parte in cui Balthazar, dopo aver pensato a tutte le cose bella della sua vita, alza gli occhi e vede riflessa nello specchio la sua schiena sfregiata è bellissima!!! Un momento toccante!!!
Così come anche le domande premurose di Kassandra sul cuore e sugli incubi!!! Splendida la risposta di Balthi: "Non posso avere degli incubi, quando ogni notte dormo accanto al mio sogno" ---> ç___________________ç
Davvero, è un capitolo splendido, di una dolcezza assoluta e pieno di amore!!!
Diana avrà un padre grandioso, ne sono certo!!!
Comunque, premettendo che mi dispiace da morire che questa storia finisca, devo ammettere che non potevi scrivere un finale più bello: è dolce, intenso e ricco...
Bravissima, davvero! Ho le lacrime agli occhi!
Ciao ciao!