The royal family.
di msmerybolla21

09/04/15, ore 22:44

Non so come mai, ma "a piedi nudi" mi sembra una bella storia, dopo vado a vedere, finiti questi ultimi dieci capitoli recensiti.
Anche questo è bello, per un'ennesima volta mi hai lasciato completamente senza parole (e con una lacrima sul viso, ma non farci caso, piango con nulla io! :) )
Anche qui, comunque, hai fatto un ottimo lavoro, ciao ciao!
Petty.

06/10/12, ore 19:11

Beh le scene drammatiche tra Bulma e Vegeta sono sempre belle e toccanti e questa non è da meno ^^ Anche il linguaggio crudo mi è piaciuto, perfettamente in linea con la storia, il prompt sviluppato benissimo e scritta davvero bene... Le drabble ormai non hanno più segreti per te, riesci a scriverne sempre di stupende usando poche e significative parole ;)
Ora vado a leggere l'ultima perché questo aggiornamento mi era sfuggito :D
Alla prossima
Babykit

04/10/12, ore 11:52

Salve Bolla! Ti lascio una recensione cumulativa sulle ultime tre flash, dato che la volta scorsa mi era sfuggito l'aggiornamento^^
Anche per me sono ricominciati gli impegni di studio e università :(
Dunque efficace e dolorosa la drabble sull'uccisione di Trunks, molto carina quella su Bra, lei e Vegeta sono una delle mie coppie preferite per quanto riguarda le scene fluff, e quest'ultima mi è piaciuta ugualmente per il modo in cui hai lasciato trasparire sottesamente l'ammirazione che in fondo il nostro Principe prova per la forza interiore della terrestre.

Bacio, a presto!)

03/10/12, ore 22:22

Ciao :)
Ecco questa in se, non mi piace, ma non per qualcosa, per carità è scritta bene e tutto, però per come va ç________ç perchè entrerei nella storia e prenderei a botte Vegeta!
Anche perchè non è così che si dovrebbe comportare, e infatti poi non lo fa per fortuna.
Comunque brava.
Alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

03/10/12, ore 22:21

bulma ha capito di non poter pretendere molto da vegeta, ma io una bomba nella navicella l'avrei messa.
ehm, hai descritto molto bene ciò che vegeta vide quando comunicò a bulma che se ne sarebbe andato nello spazio. sapeva che lei non lo avrebbe dimenticato e forse ne era anche dispiaciuto.
brava!