Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    03/10/2012    5 recensioni
Raccolta di 100 drabble/flashfic sulla famiglia Brief.
Ce la farò a creare 100 piccole opere?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Spacchi di vita.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Onore.


Aveva visto i suoi occhi riempirsi di lacrime mentre pronunciava quelle parole, ma nemmeno una ne era scivolata sulla sua guancia.
L'aveva vista mordersi il labbro inferiore per  non urlare ed imprecare, per non pregarlo di restare.
Era già visibile sul suo corpo il ventre leggermente gonfio di qualche mese.
"Va bene, Vegeta. Ti costruirò la navicella spaziale."
L'aveva vista voltarsi, il principe, e camminare con grazia ed onore, senza far trasparire i suoi sentimenti, ma facendogli capire che non si sarebbe mai dimenticata di lui.

Angolo di Bolla!

Aggiornamento flash quello di stasera. 
Perdonate il fatto che non stia aggiornando molto spesso, ma sono davvero molto impegnata in questi giorni -_-"
Ho una buona notizia per gli appassionati di "A piedi nudi": ricomincerò la stesura appena completata questa raccolta. Spero ne siate contenti!
Fuggo via, il tempo gioca brutti scherzi! 
A presto ragazze e grazie a tutte :*

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21