One Day
di Pink_chan

27/05/08, ore 20:22

Che bella!!...secondo me dovresti continuarla! è scritta molto bene ...continuala mi raccomando baci Zoe

19/08/07, ore 12:49

Ho cancellato due recensioni di Hermione93 in quanto una deformava la pagina appesantendo di conseguenza il server, un'altra era un invito all'autrice a leggere le sue fanfiction. E' vietato parlare di cose non strettamente collegate alla fic che si sta commentando e pubblicizzare le proprie.

Lyla, assistente amministratrice del fandom di Naruto

saku94
08/08/07, ore 16:31

bellissima continua presto ke sono impaziente per il seguito!!^-^

sasusaku
09/05/07, ore 13:55

bravissima!!!!! io invece spererei nella coppia sasuXsaku!!!!! ma anke inoXshika!!! bravissima continua ksi!! aspetto il seguito!!^^

17/04/07, ore 19:10

che coccolosiii *__* magari un po' fuori dal personagio, ma paciosi e cococlosi *_* a parte che in un paio di punti sono rotolata dal ridere XD L'unica, se vogliamo andare a cercare il pelo nell'uovo, è che qualche virgoletta in più non starebbe male. Ma.. diiiio, che amoori! Mi piace troppo come concludi, con quelle due-tre frasi centrate :P

17/04/07, ore 18:30

ma che bella storia!!!!! mi piace davvero molto come scrivi! e bello anche il rapporto che si è creato tra sakura e sasuke, insomma lui è molto più simpatico! e sakura e naruto sn i soliti, lui è ottuso fino alla fine XD! per fortuna è hinata la sua ragazza!!! e se posso anche io come gli altri esprimerti le mie speranze.. beh prego che Ino stia con shika, x me quei due così diversi sono fatti per stare insieme, con neji altezzoso com'è ino non riuscirebbe mai a sentirsi realizzata litigando! XD! (vabbè che sono di parte, io sono per le Neji/Ten)! naturalmente con chiunque tu li faccia stare continuerò a seguire la tua storia! aggiorna presto!!!

sakura
17/04/07, ore 18:20

bellissimo!!!!!! mi piace sempre di più aggiorna presto!!!

16/04/07, ore 20:12

Bella, mi piace molto, ormai mi hai incuriosito, quindi aspettati i miei commenti per ogni chappy! aggiorna!!1

sakura
16/04/07, ore 19:55

carina mi piace molto!!! brava^^

O-Ren
16/04/07, ore 17:25

ciao! per ora sembra carino!! e per ora mi piace molto questo sasuke!!! inutile dirti che tiferò ardentemente per lui!!! e quando sarà il turno di Ino, Neji e Shika...beh, tiferò per Neji, perchè Shika lo vedo meglio con Temari!!! (non ti nascondo che Ino farebbe coppia perfetta con Sai...ma di sai non ne parli!!) aspetto un continuo!! baci

16/04/07, ore 17:13

ciao pink! evviva, per una volta sono la prima a rec! spero, la mia rec ti faccia piacere... comunque molto bella la fic, anzi strepitosa! voglio sperare che la ragazza di Naruto abbia gli occhi bianchi e capelli corvino! (ti prego fa che sia Hinata!) ho notato solo tre difetti: sasuke di solito saluta con un mugugno e non è tanto gentile con sakura (e c'ha ragione!), sakura deve essere più appiccicosa, e naruto per quanto possa essere cotto della sua ignota ammiratrice, secondo me avrebbe fatto comunque dei complimenti a sakura senza aver un secondo fine. comunque ognuno crea la propria fic e tu l'hai personalizzata così, brava! il resto mi è piaciuto da morì e mi ha incuriosito troppo! sei molto brava e spero, aggiornerai presto! un super kiss, la 1°a tua fan Herm (e se l'ammiratrice segreta dovesse essere Hinata, recensisci la mia storia [se ti và!]"non mi arrenderò mai"! (naruhina),please!)CIAO!